In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Sgravio IRAP per donne e giovani

<< < (6/9) > >>

Guit:

--- Citazione da: bhishma - Febbraio 26, 2012, 22:06:42 pm ---
lamentati con i leghista che all' interno di un forum dedicato alla questione maschile se ne esce del tutto estemporaneamente con uno sprezzante commento sui meridionali creando così una spaccatura.
pensi che in un forum multirazziale che si occupi di qualche tematica non razziale, uno che se ne esce con qualche commento sprezzante su qualche etnia sia tollerato o venga censurato?  ebbene lo stesso deve accadere per attegiamenti anti.meridionali.

ripeto:
i fondi non vengono dati ai meridionali.
non li riceve il meridionale che sta al nord.
li può ricevere un settentrionale che sta al sud.
chi non capisce che vi è differenza tra un fondo dato a livello territoriale e uno dato ad una categoria è un demente.
se non ti sta bene che io lo dica, cacciami dal forum.

--- Termina citazione ---

Io a cacciare te dal forum non ci penso nemmeno, anzi, sono in linea con la tua obiezione e ti chiedo scusa per la moderazione parziale.

Guit:

--- Citazione da: bhishma - Febbraio 26, 2012, 22:12:00 pm ---

secondo me, non esiste una sola posizione della qm.

ho letto su uomini beta che dicevano che la qm non poteva non essere di sinistra(io stesso lo pensavo fino a qualche tempo fa)
su ragionimaschili ho letto che la qm non può invece essere di sinistra (e quindi sarebbe di destra?).

La qm destrutturante e di denuncia è trasversale, la parte costruttiva invece differisce perché nella proposta rientra in gioco l'ontologia.

Credo sia giusto così. La qm può essere politicamente interpretata in maniera diversa così come avviene per la stragrande maggioranza dei fenomeni sociali.

ilmarmocchio:
Per carità,  lasciamo perdere ddestra e sinistra.
Nulla di più inutile.
Nulla di più dannoso

Peterparkerbs:

--- Citazione da: bhishma - Febbraio 26, 2012, 22:06:42 pm ---
lamentati con i leghista che all' interno di un forum dedicato alla questione maschile se ne esce del tutto estemporaneamente con uno sprezzante commento sui meridionali creando così una spaccatura.
pensi che in un forum multirazziale che si occupi di qualche tematica non razziale, uno che se ne esce con qualche commento sprezzante su qualche etnia sia tollerato o venga censurato?  ebbene lo stesso deve accadere per attegiamenti anti.meridionali.

ripeto:
i fondi non vengono dati ai meridionali.
non li riceve il meridionale che sta al nord.
li può ricevere un settentrionale che sta al sud.
chi non capisce che vi è differenza tra un fondo dato a livello territoriale e uno dato ad una categoria è un demente.
se non ti sta bene che io lo dica, cacciami dal forum.

Sprezzante commento sui meridionali? :w00t: Ma se ho solo inserito 2 (due) parole in una spiegazione tecnica....
Non mi sembra di avere insultato nessuno.

Utente cancellato:
ti sembra male  :P
e se vuoi aprire un dibattito sul nord e sud fuori da questo forum sono a tua disposizione.
qui dentro tuttavia non si devono lasciare commenti sprezzanti che dividano il genere maschile in etnie,ceti sociali, e via dicendo.
e pare proprio che i legaioli lo abbiamo per vizio:
http://www.giornalettismo.com/archives/208567/i-maschi-del-nord-sono-piu-virili-di-quelli-del-sud/
guerre tra poveri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa