In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Sgravio IRAP per donne e giovani
Peterparkerbs:
--- Citazione da: bhishma - Marzo 03, 2012, 19:50:23 pm ---ti sembra male :P
e se vuoi aprire un dibattito sul nord e sud fuori da questo forum sono a tua disposizione.
qui dentro tuttavia non si devono lasciare commenti sprezzanti che dividano il genere maschile in etnie,ceti sociali, e via dicendo.
e pare proprio che i legaioli lo abbiamo per vizio:
http://www.giornalettismo.com/archives/208567/i-maschi-del-nord-sono-piu-virili-di-quelli-del-sud/
guerre tra poveri.
--- Termina citazione ---
Non tirare fuori simile spazzatura... Per quanto mi riguarda non mi interessa assolutamente se qualcuno a sud, in Africa o Cina è più virile di me.
Da qualche parte sono sicuro che ci sono discussioni più serie.
Ne tanto meno voglio aprire dibattiti con te... qui si parla di uomoni e siamo tutti dalla stessa parte.
Peterparkerbs:
HO sbagliato :P uomini.
Se hai letto bene un mio post precedente ho scritto che sono assolutamente deluso dal partito. Per anni sono stati al governo e il risultato è stato il nulla, anzi quasi la bancarotta dell'intero paese.
Per cui credimi sono assolutamente contrario a certe esagerazioni e trovate propagandistiche. Vorrei solo un paese che civile dove tutto funziona.
poisonmind:
--- Citazione da: Achab - Gennaio 10, 2012, 20:12:27 pm ---
- le imprese avranno un incentivo finanziario a licenziare, ove possibile, personale over 35 maschile per rimpiazzarlo con giovani e donne. Soprattutto in quelle professioni dove le competenze acqusite sono facilmente rimpiazzabili dai nuovi assunti (cioè i lavori più umili, i poveracci, che si troveranno sbattuti fuori dal mercto del lavoro a 50anni)
Sono sconcertato che nessuno nei media faccia anche solo un accenno a questa questione, che provocherà disastri sociali (di cui nessuno, ben inteso, parlerà).
ecco l'idea! Rendiamo precari e sottopagati gli over 50 e i disabili magari con famiglia e preferibilmente maschi!
www.corriere.it/economia/12_marzo_08/interinali-cgil-categorie-svantaggiate_679dd47c-694e-11e1-96a4-8c08adc6b256.shtml
Disabili, over 50, disoccupati o inoccupati: in caso di assunzione in somministrazione verrà proposta loro la decurtazione dello stipendio oppure un peggiore inquadramento contrattuale
Lucia:
--- Citazione da: Andrea - Febbraio 05, 2012, 22:52:43 pm ---La storia dei giovani è solo una copertura per non rendere la manovra sessista. Tra un giovane uomo di 30 anni e una vecchia donna di 58, ad essere favorita sarà lei. Meno male che, da quel che leggo, cambierà poco. Ormai stanno impazzendo: nemmeno con gli aiutini, riescono a far dominare il Mondo alle donne.
pensi sul serio che un'impresa edilizia o (p.es. ma qualsiasi altro lavoro fisicamente impegnativo) assumerà piutosto una donna di 58 anni che un uomo di 30 anni solo per vantaggi fiscali :D ?
COSMOS1:
--- Citazione da: Lucia - Giugno 04, 2012, 19:12:10 pm ---pensi sul serio che un'impresa edilizia o (p.es. ma qualsiasi altro lavoro fisicamente impegnativo) assumerà piutosto una donna di 58 anni che un uomo di 30 anni solo per vantaggi fiscali :D ?
forse no
però qualcuno quelle donne con le agevolazioni le assume
e chi le paga quelle agevolazioni?
il 30enne assunto dall'impresa edile, che si vedrà decurtato lo stipendio per favorire l'occupazione femminile :ohmy:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa