In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Misandria su Facebook

<< < (3/21) > >>

Stealth:

--- Citazione da: renato.dragonetti - Gennaio 29, 2012, 21:53:10 pm ---ma la rabbia contagiosa viene da una parte di donne.

--- Termina citazione ---

Quelle che non sono mai state molestate e mai lo saranno? :hmm:

renato.dg:

--- Citazione da: Giubizza - Gennaio 29, 2012, 22:01:32 pm ---Quelle che non sono mai state molestate e mai lo saranno? :hmm:

--- Termina citazione ---

ma per loro anche una domanda del tipo"posso toccarti il sedere" è una gravissima molestia.

Bretone:

--- Citazione da: JAROD72 - Gennaio 28, 2012, 17:30:25 pm ---Si tratta di una suggestione di massa femminile tipica della mancanza di frazionamento della logica libera dall'intuizionismo.

--- Termina citazione ---

Più che di intuzionismo preferisco parlare di compulsivismo...

... di persone dotate della capacità di intuire senza passare dall'esperienza ce ne sono poche. L'intuzionismo femminile o sesto senso è come dici tu di una suggestione di cui non si sono autoconvinte ma sono state convinte.

Tuttavia quello che penso bisognerebbe cercare di separare nel cervello delle donne è la compulsione dalla logica. La compulsione è qualcosa che rende insoddisfatti perennemente e che porta la persona che ne soffre e chi ci sta accanto in un baratro di infelicità... in cui tiri a campare con il metodo dell'usa e getta.

Che buona parte delle donne ne soffrono quelli dei media lo hanno capito benissimo:Per questo continuano a molestare il cervello delle donne con una marea di stronzate del calibro del saccoccio per cuocere il pollo nel forno senza sporcarlo.(e che cavolo! poi devo pulirlo il forno!  :D  )

Bretone:

--- Citazione da: Giubizza - Gennaio 29, 2012, 22:01:32 pm ---Quelle che non sono mai state molestate e mai lo saranno? :hmm:

--- Termina citazione ---

E' probabile che quella che ha inventato il goldone anti-stupro in realtà desideri tanto venire molestata....

Mattaus:
Io quando su Facebook ho visto qualcosa contro il genere maschile, condivisa da persone che ritenevo amiche, ho immediatamente raffreddato i rapporti e finito di uscire. Tié ! Io non vado con persone che pongono alla base della loro ideologia una discriminazione nei riguardi dell'uomo. L'uomo è un Re diceva Pascal. L'uomo ha tracciato la strada del progresso odierno, inventando gli aerei, le navi e le astronavi..Rispetto! esigiamo rispetto sempre e comunque!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa