In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Misandria su Facebook
Stealth:
--- Citazione da: renato.dragonetti - Gennaio 29, 2012, 21:53:10 pm ---ma la rabbia contagiosa viene da una parte di donne.
--- Termina citazione ---
Quelle che non sono mai state molestate e mai lo saranno? :hmm:
renato.dg:
--- Citazione da: Giubizza - Gennaio 29, 2012, 22:01:32 pm ---Quelle che non sono mai state molestate e mai lo saranno? :hmm:
ma per loro anche una domanda del tipo"posso toccarti il sedere" è una gravissima molestia.
Bretone:
--- Citazione da: JAROD72 - Gennaio 28, 2012, 17:30:25 pm ---Si tratta di una suggestione di massa femminile tipica della mancanza di frazionamento della logica libera dall'intuizionismo.
Più che di intuzionismo preferisco parlare di compulsivismo...
... di persone dotate della capacità di intuire senza passare dall'esperienza ce ne sono poche. L'intuzionismo femminile o sesto senso è come dici tu di una suggestione di cui non si sono autoconvinte ma sono state convinte.
Tuttavia quello che penso bisognerebbe cercare di separare nel cervello delle donne è la compulsione dalla logica. La compulsione è qualcosa che rende insoddisfatti perennemente e che porta la persona che ne soffre e chi ci sta accanto in un baratro di infelicità... in cui tiri a campare con il metodo dell'usa e getta.
Che buona parte delle donne ne soffrono quelli dei media lo hanno capito benissimo:Per questo continuano a molestare il cervello delle donne con una marea di stronzate del calibro del saccoccio per cuocere il pollo nel forno senza sporcarlo.(e che cavolo! poi devo pulirlo il forno! :D )
Bretone:
--- Citazione da: Giubizza - Gennaio 29, 2012, 22:01:32 pm ---Quelle che non sono mai state molestate e mai lo saranno? :hmm:
E' probabile che quella che ha inventato il goldone anti-stupro in realtà desideri tanto venire molestata....
Mattaus:
Io quando su Facebook ho visto qualcosa contro il genere maschile, condivisa da persone che ritenevo amiche, ho immediatamente raffreddato i rapporti e finito di uscire. Tié ! Io non vado con persone che pongono alla base della loro ideologia una discriminazione nei riguardi dell'uomo. L'uomo è un Re diceva Pascal. L'uomo ha tracciato la strada del progresso odierno, inventando gli aerei, le navi e le astronavi..Rispetto! esigiamo rispetto sempre e comunque!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa