In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Misandria su Facebook
COSMOS1:
vabbè :huh:
la stessa cosa a sessi invertiti non sarebbe durata due ore ...
--- Citazione ---Riepilogo segnalazioniQui troverai lo stato del contenuto che hai segnalato, delle richieste da te effettuate o del contenuto segnalato da un altro utente.Ti contatteremo qualora dovessimo avere bisogno di ulteriori informazioni da te o quando avremo preso una decisione.Cronologia
* Hai segnalato Lorena Bobbitt's Nutcracker Sisterhood perché contiene immagini di violenza.ChiudiStatoQuesta Pagina non è stata rimossaDettagliGrazie per il tempo dedicato alla segnalazione di un contenuto che secondo te potrebbe violare i nostri Standard della comunità. Le segnalazioni come la tua sono fondamentali per rendere Facebook sicuro e accogliente. Abbiamo analizzato la Pagina che hai segnalato per la presenza di violenza esplicita e abbiamo stabilito che non viola i nostri Standard della comunità.Nota: se riscontri un problema con qualcosa che si trova sulla Pagina, segnala il contenuto in questione (ad esempio una foto), non tutta la Pagina. In questo modo, la tua segnalazione potrà essere rivista in modo più accurato.Data della segnalazioneIeriProprietarioLorena Bobbitt's Nutcracker SisterhoodMotivoContenuti grafici violenti
* Vai al questionario
*
--- Termina citazione ---
Alberto86:
Io non ho un account Facebook, altrimenti la segnalerei pure io.
Dato che si tratta di una pagina USA, consiglierei di segnalarla a quelli di AVFM.
COSMOS1:
nuovo rifiuto:
--- Citazione ---Riepilogo segnalazioniQui troverai lo stato del contenuto che hai segnalato, delle richieste da te effettuate o del contenuto segnalato da un altro utente.Ti contatteremo qualora dovessimo avere bisogno di ulteriori informazioni da te o quando avremo preso una decisione.Cronologia
* Hai segnalato Castration perché contiene immagini di violenza.ChiudiStatoQuesta Pagina non è stata rimossaDettagliGrazie per il tempo dedicato alla segnalazione di un contenuto che secondo te potrebbe violare i nostri Standard della comunità. Le segnalazioni come la tua sono fondamentali per rendere Facebook sicuro e accogliente. Abbiamo analizzato la Pagina che hai segnalato per la presenza di violenza esplicita e abbiamo stabilito che non viola i nostri Standard della comunità.Nota: se riscontri un problema con qualcosa che si trova sulla Pagina, segnala il contenuto in questione (ad esempio una foto), non tutta la Pagina. In questo modo, la tua segnalazione potrà essere rivista in modo più accurato.Data della segnalazione9 novembreProprietarioCastrationMotivoContenuti grafici violenti
* Vai al questionario
*
* Hai segnalato Lorena Bobbitt's Nutcracker Sisterhood perché contiene immagini di violenza.Questa pagina non è stata rimossaDettagli
--- Termina citazione ---
Alberto1986:
Se qualcuno ha un account facebook e vuole segnalare e/o rispondere al commento misandrico di questa classica fallita italiana di Franca Carrè, mi fa un piacere personale (per favore piludu astieniti):
Link (vedere nei commenti sotto l'articolo).
Ps: da notare i soliti commenti idioti, senza capo nè coda, dei soliti idioti di sesso maschile.... :muro:
ilmarmocchio:
io ho rimosso l'account FB
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa