In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Misandria su Facebook
COSMOS1:
il problema è che oggi la socializzazione passa oggettivamente per i social network! purtroppo ci stiamo mettendo da soli nella padella sapendo che altri accenderanno il fuoco!
COSMOS1:
:D
hanno rivisto il loro giudizio e rimosso questa pagina!
--- Citazione ---Hai segnalato Lorena Bobbitt's Nutcracker Sisterhood perché contiene immagini di violenza.ChiudiStatoQuesta Pagina è stata rimossaDettagli
* Abbiamo controllato la Pagina che hai segnalato per la presenza di violenza esplicita. L'abbiamo rimossa poiché non rispettava i nostri Standard della comunità. Grazie per la tua segnalazione. Abbiamo comunicato a Lorena Bobbitt's Nutcracker Sisterhood che la Pagina è stata rimossa ma non la persona che ha effettuato la segnalazione.Data della segnalazione9 novembre 2013ProprietarioLorena Bobbitt's Nutcracker SisterhoodMotivoContenuti grafici violenti
*
--- Termina citazione ---
:ok:
Alberto1986:
Se qualcuno vuole rispondere a questa imbecille di Susanna Conchiglia
https://www.facebook.com/269328447918/photos/a.270195187918.144224.269328447918/10152387550207919/?type=1&theater
Duca:
Io non sono d'accordo sul rispondere a conchiglia e affini perché saremmo la cassa di risonanza di una minus habens facendo solo il suo gioco, per cui meglio ignorarla; idem per la sparaminchiate della transilvania.
Ragionare con le donne è come tentar di insegnare all'asino: si perde tempo e si infastidisce la bestia.
Eric Lauder:
--- Citazione da: Duca - Ottobre 02, 2014, 21:34:41 pm ---Io non sono d'accordo sul rispondere a conchiglia e affini perché saremmo la cassa di risonanza di una minus habens facendo solo il suo gioco, per cui meglio ignorarla; idem per la sparaminchiate della transilvania.
Ragionare con le donne è come tentar di insegnare all'asino: si perde tempo e si infastidisce la bestia.
--- Termina citazione ---
Sbagliato.
Una risposta: "io invece la userei sulla clitoride di CERTE misandriste, ma rispetto tutte le altre donne e non sono misogino" sarebbe sia scioccante che corretta. Solo che non ho facebook...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa