In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Misandria su Facebook
Angelo:
--- Citazione da: ReYkY - Giugno 22, 2015, 08:41:14 am ---Quanta immondizia... mah...
Sono davvero tutte così le "donne", o quello è un concentrato di narcisismo e cattiveria ad altissimi livelli?
--- Termina citazione ---
Quella è una pagina piena di femministe. Offendono alla cazzo di cane decine di persone, hanno paura di un confronto consce della loro abissale ignoranza. Si dichiarano "forti e coraggiose" ma non mettono il loro faccino. Sono, in sintesi, delle povere femminucce che, dal vivo, farebbero la stessa pisciata pubblica fatta dalle "Cagne sciolte" in strada, con la differenza di farsela nelle mutande.
Le donne non sono TUTTE come queste femministoidi senza coglioni. Le donne femministe sono come queste qui. Ma ci sono ancora delle donne normali e dotate di buonsenso rispettose di loro stesse e dei propri simili. Ce ne sono sempre meno, ma del resto l'educazione attuale è ridicola; ancora più ridicoli sono i valori propugnati da media e società . Sempre più omuncoletti alla Fazio e sempre più femministe o similari, ignoranti, con il cellulare all'ultimo grido e la cultura basata sul riassunto del riassunto di un bignamino dalle pagine stracciate.
ReYkY:
Specifico che il termine "immondizia" di cui sopra è rivolto a tutto il mondo di Facebook, NON a pagine e/o persone specifiche. Detto questo:
Dopo l'8 Marzo (siamo al 10 sera) mi sono definitivamente rotto le p. di questo "concentrato di immondizia" che è Facebook.
Onestamente mi serviva per seguire le pagine sportive e vedere gli eventi in giro (infatti avevo praticamente chiuso la mia bacheca), ma anche così non c'è verso di evitare post misandrici, vittimismo femminile ecc. con relative incazzature. "sarà la festa della donna quando Bla Bla Bla" e parte la solita litania.
"Non tutti gli uomini sono uguali, ognuno è cretino a modo suo" è stata l'ultima cosa letta. Immondizia postata da una cerebrolesa che riceve qualche attenzione (non da me ovviamente) solo perché mette le foto mezza nuda.
Questo sito maledetto rappresenta la mazzata finale al genere maschile. Mi auguro che passi subito di moda come successo con MSN, MySpace, Badoo e company.
Ragazzette minorenni che - usando una decina di foto piene di filtri - in 48 ore hanno 5000 amici, migliaia di likes, decine di migliaia di seguaci... È assurdo. Dopo una settimana diventano delle montate credendosi superiori persino a miss Italia.... quando magari sono delle stuzzicadenti alte un metro e una banana, che nella realtà non servono neanche da svuotapalle.
Senza contare le ciccione obese che ricevono attenzioni e complimenti che solo un matto può rivolgergli.
Siamo alla frutta, anzi all'ammazzacaffé.
Jason:
--- Citazione da: ReYkY - Marzo 10, 2016, 20:28:45 pm ---
Senza contare le ciccione obese che ricevono attenzioni e complimenti che solo un matto può rivolgergli.
--- Termina citazione ---
Ma sinceramente non vedo quale sarebbe il problema se "un matto" fai dei complimenti a donne grasse* . Son suoi gusti personali , e quindi ? A te cosa ti torna ?
Suvvia, i problemi di misandria su facebook sono ben altri .
*faccio sempre notare che una donna molto grassa comunque riceverà sempre un minimo di attenzioni ; viceversa un uomo molto grasso , a meno che non sia molto ricco oppure "superdotato", molto difficilmente riceverà le attenzioni che riceverebbe la sua controparte femminile .
Non per essere pignolo, ma l'obesita nella maggioranza dei casi è dovuta a disfunzioni ormonali, dietro di essi spesso ci sono microadenomi ipofisari . Per cui...
fabriziopiludu:
Dimostrazione di misandria sono i 1,5mila "mi piace" per la donna che abbia strappato un testicolo per mancati aiuti per i lavori domestici.
giuspal:
Aggiungo questo articolo: http://it.avoiceformen.com/misandria/picchiare-i-maschi-un-gioco-da-ragazze/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa