In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Misandria su Facebook
giuspal:
--- Citazione da: Jason - Luglio 11, 2016, 15:06:16 pm ---Anche gli uomini in teoria possono stuprare . E quindi ?
--- Termina citazione ---
Teoricamente potranno anche stuprare, tuttavia gli uomini le conseguenze dei loro errori le pagano molto care mentre le donne le conseguenze dei loro errori innanzitutto le negano a priori, se messe davanti a un'evidenza di fatti si giustificano e infine, se proprio necessario, trovano comunque il modo di farle pagare agli uomini.
giuspal:
--- Citazione da: Jason - Luglio 11, 2016, 15:16:50 pm ---L'etica è quella cosa che impedisce alle donne di abbandonare i mariti , pena l'essere giudicate, schifate e denigrate dalle stesse donne ( se gli va bene).
--- Termina citazione ---
A me sembra invece che le donne non giudichino, ne' schifino ne' tantomeno denigrino le donne che abbandonano i mariti, anzi, si congratulano con loro, le adulano e le sostengono a voce alta per essersi liberate dello "stronzo" in questione, marito o compagno che sia. Il principio di sorellanza è la loro etica.
Jason:
--- Citazione da: giuspal - Luglio 11, 2016, 15:26:50 pm ---Teoricamente potranno anche stuprare, tuttavia gli uomini le conseguenze dei loro errori le pagano molto care mentre le donne le conseguenze dei loro errori innanzitutto le negano a priori, se messe davanti a un'evidenza di fatti si giustificano e infine, se proprio necessario, trovano comunque il modo di farle pagare agli uomini.
--- Termina citazione ---
Perchè per il femminismo l'etica non esiste. Deve valere solo per gli uomini, e solo l'etica che dicono loro.
Jason:
--- Citazione da: giuspal - Luglio 11, 2016, 16:14:48 pm ---A me sembra invece che le donne non giudichino, ne' schifino ne' tantomeno denigrino le donne che abbandonano i mariti, semmai è il contrario (principio di sorellanza)
--- Termina citazione ---
Ora no, se non una minoranza essa stessa giudicata ed additata , una volta invece si.
Frank:
--- Citazione da: giuspal - Luglio 11, 2016, 16:14:48 pm ---A me sembra invece che le donne non giudichino, ne' schifino ne' tantomeno denigrino le donne che abbandonano i mariti, anzi, si congratulano con loro, le adulano e le sostengono a voce alta per essersi liberate dello "stronzo" in questione, marito o compagno che sia. Il principio di sorellanza è la loro etica.
--- Termina citazione ---
E' così.
Le donne conoscono la c.d. "solidarietà di genere"; gli uomini no.
Ed è questo che in un contesto sociale come il nostro li rende eterni perdenti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa