Ieri sono stato aggredito verbalmente da una donna aggiunta su msn (il come e il perché sono cose private) fatto sta che questa mi ha dato prima del coglione, ha insultato mia madre, mi ha dato de fallito e mi ha detto di suicidarmi e poi finendo il suo deirio di onnipotenza dicendo che avevo perso un'opportunità.... tutta da diostrare visto che è lesbica
ora il punto è questo: io ho la schermata video savata, in cui c'è il nome e cognome di questa qui. Posso denunciarla? che rischia?visto che quando racconto l'accaduto tutti quanti sanno solo darmi il consiglio di "lasciarla in pace" lei è libera di insultarmi e "farsi bella" e io dovrei pure lasciar correre o sono un libero cittadino ita
Gliano?? Sarà ma io essendo una persona molto sensibile ancora ci sto male, ieri ho preso a pugni il muro per sofgare la rabbia ma ancora ci sto male e non è giusto lasciar correre perché anche trattenere la rabbia non è a costo zero anzi... mio padre ha un'ernia da stress e non voglio certo finire come lui!
ps: se c'è qualche avvocato/esperto di legge vorrei che comentasse sono serio e non è un posto soo x sfogarsi