Autore Topic: LIBRI JUNIOR - Nina e i diritti delle donne  (Letto 2786 volte)

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
LIBRI JUNIOR - Nina e i diritti delle donne
« il: Gennaio 12, 2012, 07:08:22 am »
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplRubriche/base/grubrica.asp?ID_blog=152&ID_articolo=314&ID_sezione=316

Propinano già alle bambine quali sono i "diritti delle donne" ....
Se è vero che ci sono i "diritti delle donne" è verissimo che ci sono altrettanti "doveri degli uomini".

Nessuno parla o scrive di quali sono i "diritti degli uomini", forse perchè si sono accorti che non ne sono rimasti, ma si tace anche ed ancora, su questi "doveri degli uomini".

tratto dal libro:
Tutto è iniziato dai biglietti del traghetto.
Mentre li guardavo ho iniziato a riflettere sul fatto che solo la mamma ha un cognome diverso dal nostro: lei si chiama Carla Bianchi. Mentre io mi chiamo Nina Sire, mi fratello Simone Sire, papà si chiama Federico Sire.
"Mamma, ma perchè soltanto tu hai un cognome diverso?".
"Perchè i genitori possono scegliere solo il nome dei loro figli. Il cognome invece è quello del papà", ci ha spiegato. "E' un retaggio del passato, quando la situazione delle donne era diversa. Ma per fortuna tante cose sono cambiate".
E' stato così che mamma ha iniziato a raccontarci la nostra storia, la storia delle donne della nostra famiglia.
Per millenni donne e uomini si sono divisi i compiti. Alle donne spettava partorire , accudire ed educare i figli.......

"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
Re: LIBRI JUNIOR - Nina e i diritti delle donne
« Risposta #1 il: Gennaio 12, 2012, 11:12:24 am »
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplRubriche/base/grubrica.asp?ID_blog=152&ID_articolo=314&ID_sezione=316

Propinano già alle bambine quali sono i "diritti delle donne" ....
Se è vero che ci sono i "diritti delle donne" è verissimo che ci sono altrettanti "doveri degli uomini".

Nessuno parla o scrive di quali sono i "diritti degli uomini", forse perchè si sono accorti che non ne sono rimasti, ma si tace anche ed ancora, su questi "doveri degli uomini".

tratto dal libro:
Tutto è iniziato dai biglietti del traghetto.
Mentre li guardavo ho iniziato a riflettere sul fatto che solo la mamma ha un cognome diverso dal nostro: lei si chiama Carla Bianchi. Mentre io mi chiamo Nina Sire, mi fratello Simone Sire, papà si chiama Federico Sire.
"Mamma, ma perchè soltanto tu hai un cognome diverso?".
"Perchè i genitori possono scegliere solo il nome dei loro figli. Il cognome invece è quello del papà", ci ha spiegato. "E' un retaggio del passato, quando la situazione delle donne era diversa. Ma per fortuna tante cose sono cambiate".
E' stato così che mamma ha iniziato a raccontarci la nostra storia, la storia delle donne della nostra famiglia.
Per millenni donne e uomini si sono divisi i compiti. Alle donne spettava partorire , accudire ed educare i figli.......

E' così, nel malato occidente le donne le indottrinano bene fin da bambine, e poi crescono a pane e misandria.
Ecco perché non voglio avere più nessun rapporto, tranne lo stretto necessario, con le donne occidentali.

Hai voglia a dialogare con loro e a spiegargli la QM, queste qui sono addestrate a odiare gli uomini fin da giovanissime :sick:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2012, 20:28:13 pm »
E' così, nel malato occidente le donne le indottrinano bene fin da bambine, e poi crescono a pane e misandria.
Ecco perché non voglio avere più nessun rapporto, tranne lo stretto necessario, con le donne occidentali.

Hai voglia a dialogare con loro e a spiegargli la QM, queste qui sono addestrate a odiare gli uomini fin da giovanissime :sick:

esatto

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2012, 23:46:07 pm »
Questo è indottrinamento bello e buono. Scommettiamo che da qualche parte, su qualche libro o
libercolo per giovanissimi o addirittura libro di testo scolastico si invitano i maschietti (quelli veri,
anagrafici) ad essere "attenti" e "solleciti" ai bisogni delle femminucce? Se qualcuno sarà in grado
di segnalarmelo, gli offro una cena. Poi ne comprerò una copia e le darò fuoco. E che diamine!
Nel Cinquecento la Chiesa bruciava le Bibbie. Nel terzo millennio io mi voglio divertire a bruciare
la nuova bibbia del femminista pensiero.

Offline Nemo90

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Gennaio 13, 2012, 23:13:10 pm »
È il primo passo, un inizio.
C'è chi è molto più avanti di noi: Zapatero, in Spagna, si è improvvisato terzo fratello Grimm e ha fatto sostituire per legge le antichissime fiabe delle principesse con sue produzioni letterarie in cui, pressappoco, Cappuccetto Rosso prende a calci in culo lupo, mamma, nonna e cacciatore.
Meglio ancora in Svezia.

Dovrebbero, per par condicio, scrivere anche una storia in cui un bambino maschio vede i soldati morire in guerra e chiede alla mamma perché sono tutti maschi... poi vede i morti sul lavoro e sono tutti maschi... vede un padre separato che chiede l'elemosina... e la mamma risponde perché è dovere degli uomini sacrificarsi e soffrire...

Non so a che livello siano i testi scolastici italiani, indagherò. Quest'estate ero a casa di un mio amico e c'era sua sorellina di 8 anni che faceva i compiti, così l'ho aiutata... il brano era a proposito di un drago che non sputava fuoco, ma aranciata, e per questo si sente umiliato. Dopo qualche peripezia il drago evoca una fata e le chiede di guarirlo... ma lei risponde che è meglio così perché è diverso e la diversità è bella... il drago sputa aranciata per tutti e finisce in baldoria e tutti vissero felici e contenti.
Comunque, queste storielline politically correct non hanno il minimo appeal in confronto alle fiabe tradizionali, tramandate e affinate nei secoli. Fidatevi che fra quarant'anni racconteremo ancora Biancaneve ai nostri figli.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #5 il: Gennaio 13, 2012, 23:59:23 pm »
Ho l'impressione invece che se continua così racconteremo ai bambini un'altra fiaba: quella di
Pinocchio che un giorno incontra la fatina che si siede in faccia a lui e gli dice: "Dai, Pinocchio,
raccontami una bugia!"
Il drago che sputa aranciata lo trovo assai più di cattivo gusto.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #6 il: Gennaio 17, 2012, 20:25:23 pm »
Non l'ho letto l'articolo femminista per fare una favore al fegato e allo stomaco......Ma mi è bastato vedere la foto della cozza misandrica in questione per capire tutto  :sick:  :sick:

Offline fabriziopiludu

« Risposta #7 il: Febbraio 24, 2012, 14:46:00 pm »

Ci sei!!!
 Esiste ancora il KGB! E, lì, vengono addestrate alle arti marziali, ad usare armi da fuoco,  esplosivi,.. Colpire codesti centri con bombe al fosforo, bombe allo zolfo, bombe al mercurio,... mi sembra sia cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza! La Polizia Italiana è complice di codesta vergogna e, invece, quando si tratta di pedofilia, fa arresti in massa: anche 60 persone alla volta!
Le fanno diventare animali che non vedano lora di andare in missione a sfogare i propri bestiali istinti, a soddisfare i propri bisogni PATOLOGICI!
Le donne Politiche Italiane - come Mara Carfagna - non si lamentano dell'esistenza di Istituzioni in cui le donne possano sfogare i propri ISTINTI BESTIALI!!!!!! Sono, dunque, SPORCHE COMPLICI!!!!!!

Offline poisonmind

• Affezionato
  • **
  • IV° onora il padre e la madre
« Risposta #8 il: Marzo 20, 2012, 17:08:43 pm »
www.blitzquotidiano.it/societa/estetista-bambini-treviso-little-lolas-kids-1162026/

TREVISO – All’estero si chiamano kid’s beauty: in Italia i centri estetici per bambini spospolano già da qualche anno e sono dedicati agli under 14. Ma a Treviso ne hanno aperto uno che offre servizi anche alle bimbe di due anni. Manicure, colorazioni naturali e tatuaggi all’acqua, perché se nasce vanitosa bisogna assecondarla.

L’inaugurazione di Little Lolas – Kids Spa è in programma per sabato dalle 15 alle 17. Il volantino promette: “Vieni con le tue amiche e puoi provare tutti gli smalti”. Ma quali trattamenti offre alle sue mini clienti?

Dal centro estetico rispondono che utilizzeranno solo prodotti atossici, inodore, a base d’acqua e ipoallergenici. Sul listino si offre: smalto a mani e piedi, 6 euro; trucco, 5 euro; maschera allo yogurt “rilassante e divertente, 10 euro. La ceretta e i massaggi no. L’estetista giura che se arrivasse una bambina di sei anni a chiederle di fare la ceretta, lei rifiuterebbe senz’altro.

Per quanto tempo si rifiuterebbe? :hmm:
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #9 il: Marzo 20, 2012, 17:50:14 pm »
Citazione
La ceretta e i massaggi no. L’estetista giura che se arrivasse una bambina di sei anni a chiederle di fare la ceretta, lei rifiuterebbe senz’altro

se una bambina di 6 anni già ha tutti quei peli da doverli togliere con una ceretta, forse al posto di portarla in un centro estetico sarebbe meglio farla visitare da un esorcista

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #10 il: Marzo 20, 2012, 22:05:35 pm »
se una bambina di 6 anni già ha tutti quei peli da doverli togliere con una ceretta, forse al posto di portarla in un centro estetico sarebbe meglio farla visitare da un esorcista

:D :D :D

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #11 il: Marzo 21, 2012, 01:01:42 am »

:clapping: