x Giulia. La tendenza ad aiutare la donna è una mia sensazione che ho da uomo e che tu non puoi capire.
non solo non mi sono posta il problema di capirlo, ma proprio non ne ho fatto il minimo cenno al riguardo su ciò...
non ho mai detto di capire una tua sensazione, né questa, né altre sensazioni da uomo o da italiano.
ma se è di questo che stiamo parlando -di sensazioni maschili - allora non si dovrebbero raccontare né credere di aver capito le sensazioni femminili, e invece qui si fanno le percentuali e i processi alle intenzioni di fatti inesistenti
(che nemmeno riguardano lontanamente l'incidente della concordia).
Si sta parlando di inclinazioni. La tua me la racconti tu come donna. La mia te la racconto io come uomo.
scusami: mi citi dove ho raccontato la TUA sensazione come uomo?
almeno non rischiamo di parlare di cose che non ho mai scritto.
Il femminismo ovviamente non ci crede, e vuole da sempre annullare il mio racconto da uomo, per sostituirsi e dire come sono fatto io senza chiedermelo. Brutto vizio che si è pian piano diffuso a tutte le donne o quasi.
qui in questa vicenda il femminismo non c'entra proprio nulla. eppure lo si vuol vedere cmq.
ma se credi che raccontare il ricordo di un sesso sia un brutto vizio solo del femminismo, mi dici perché qui si leggono post dove utenti di sesso maschile si stanno sostituendo per dire come sono fatte, cosa pensano, fanno, decidono -nel presente e nel futuro - il 99% delle donne?
forse i brutti vizi non hanno pregiudizi sessuali e si diffondono su chiunque .