Autore Topic: 3 milioni e mezzo al mese  (Letto 1627 volte)

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
3 milioni e mezzo al mese
« il: Novembre 28, 2009, 10:44:00 am »
E'' la richiesta di Veronica Berlusconi per i "dovuti" "alimenti" coniugali.
Vista la propensione del tribunale di Milano competente ad annichilire in ogni possibile modo Silvio Berlusconi, per ormai evidenti ragioni politiche, c'e' da credere che le sara concesso questo ed altro.

Credete che finalmente sara la volta che qualcuno si accorgera dell'assurdita' di queste leggi sul diritto di famiglia?

Qualcuno mi deve spiegare per quale ragione una donna ha diritto ad alimenti spropositati, con rivalutazione assegno pensionistico, per l'intero arco della sua esistenza, e l'uomo deve lavorare per tutti e due.

PERCHE'?

omissis

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: 3 milioni e mezzo al mese
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2009, 10:51:41 am »
ehehe  :D

mi fa piacere

così il Cavaliere la smetterà di dire cazzate sul gentil sesso ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Giulia

• Veterano
Re: 3 milioni e mezzo al mese
« Risposta #2 il: Novembre 28, 2009, 11:05:17 am »
E'' la richiesta di Veronica Berlusconi per i "dovuti" "alimenti" coniugali.
Vista la propensione del tribunale di Milano competente ad annichilire in ogni possibile modo Silvio Berlusconi, per ormai evidenti ragioni politiche, c'e' da credere che le sara concesso questo ed altro.

Credete che finalmente sara la volta che qualcuno si accorgera dell'assurdita' di queste leggi sul diritto di famiglia?

Qualcuno mi deve spiegare per quale ragione una donna ha diritto ad alimenti spropositati, con rivalutazione assegno pensionistico, per l'intero arco della sua esistenza, e l'uomo deve lavorare per tutti e due.

PERCHE'?

già ho detto che la povera veronica qui a casa mia, può trovare un lavoro onesto, anzi no, propongo un aiuto per impedire che veronica faccia una vita da poveraccia  : "salva anche tu la signora veronica dalla povertà...dona un euro..."

berluska gli vuol concederle solo 200 mila euro al mese - max 300 -  ...e come si fa a campare con questi spiccioli?  :sick:

a parte gli scherzi non credo proprio che i 3 milioni e mezzo al mese, li avrà. sono tantissimi anche 100 mila al mese, è un insulto per tutta la gente comune che tira avanti con meno di mille euro al mese...

PS: chissà se berluska consiglierà  ancora alle giovani donne di sposare i suoi figli ...