Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Cassarà condannato per atti osceni
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Cad. - Novembre 25, 2009, 12:45:47 pm ---Ricordo che sempre in Commissione alla Camera un deputato aveva espresso perplessità sul nuovo reato di molestia sessuale. Più o meno (vado a memoria) disse: già non lo fanno più ora, come faranno i ragazzi a corteggiare le ragazze?
--- Termina citazione ---
Bravo . Ma e' quello che si vuole. Bisogna indagare su ONU, OMS ecc EU , e li trovi chi tira i fili. LìONU , non risolve una crisi che e' una , epro' tesse la tela. Vedremo...
uomoantico:
--- Citazione da: Cad. - Novembre 25, 2009, 12:34:24 pm ---Da quano si apprende dal dibattimento in Commissione alla Camera il "palpeggiamento" (quindi con contatto fisico) per intenzione del legislatore rimane reato di "violenza sessuale" visto anche le sentenze della Corte di Cassazione.
Per "molestia sessuale" è inteso un atto o un comportamento a contenuto esplicitamente sessuale (anche solo uno) senza contatto fisico (oltre la reclusione c'è anche la multa da 1000 a 3000 euro)
Poi si vedrà la giurisprudenza.
Se le cose stanno così il nuovo reato di molestie sessuali è UNA CAZZATA IN PIENA REGOLA, senza nessun lato positivo! Io mi chiedo, è mai possibile che nessun MASCHIO protesti vivacemente contro queste CAZZATE DI MERDA, tipicamente femministe? Gli uomini, sono per caso sono diventati tutti FROCI FEMMINISTI CON LA SENSIBILITA' FEMMINILE? CI VUOLE UN BEL PARTITO ANTI-FEMMINISTA!! Semmai bisognerebbe aumentare le pene contro i reati che provocano dolore fisico, maggiore è il dolore fisico, maggiore è la pena, ma questo è un altro discorso, e le LESBICHE FEMMINISTE DI MERDA SONO IDEALISTE DI MERDA e non ci sentono da questo orecchio
fabriziopiludu:
--- Citazione da: uomoantico - Novembre 27, 2009, 11:27:50 am ---CI VUOLE UN BEL PARTITO ANTI-FEMMINISTA!! Semmai bisognerebbe aumentare le pene contro i reati che provocano dolore fisico, maggiore è il dolore fisico, maggiore è la pena
Ci sei!
E, su Internet, non so quante donne si vantano di essere solite procurare dolore fisico agli uomini, senza che Pretori, Questori, Sostituti Procuratori, Procuratori Capo... muovano UN PELO!!!!
Da bambino, ho imparato quando sia il caso di indignarsi!!!!
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Cad. - Novembre 25, 2009, 12:45:47 pm ---già non lo fanno più ora, come faranno i ragazzi a corteggiare le ragazze?
Se le donne restano sole, è solo perchè se la siano proprio voluta!
uomoantico:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Novembre 27, 2009, 11:39:47 am ---Ci sei!
E, su Internet, non so quante donne si vantano di essere solite procurare dolore fisico agli uomini, senza che Pretori, Questori, Sostituti Procuratori, Procuratori Capo... muovano UN PELO!!!!
Da bambino, ho imparato quando sia il caso di indignarsi!!!!
Mi sono ricordato adesso adesso, che in televisione, ospite di Maurizio Costanzo, c'era una LESBICA FEMMINISTA DI MERDA, tipica romanaccia, che si vantava di aver mandato il suo fidanzato all'ospedale e il pubblico, composto da romani, che applaudiva, invece Maurizio Costanzo non approvava la cosa. Io mi chiedo se un uomo si vantasse di aver mandato la fidanzata all'ospedale, cosa sarebe successo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa