Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Cassarà condannato per atti osceni
fabriziopiludu:
A Savona, ad Albenga, e in chissà quanti posti, è permesso camminare, in bikini, PER LE VIE!!!
Sul lungomare di Albenga, ho visto una bambina che si grattava la vulva!!!! Non è atto osceno, questo!?
Mi sono indignato!!!!
Cad.:
--- Citazione da: Carlo Zijno - Novembre 25, 2009, 11:33:01 am ---Se questa non è inversione dell'onere della prova, non lo è nulla. Ma non è incostituzionale una cosa del genere? Qualcuno ha mai pensato di portare 'sta roba dinanzi alla Corte costituzionale?
--- Termina citazione ---
http://www.altalex.com/index.php?idnot=7197
Cad.:
--- Citazione da: uomoantico - Novembre 25, 2009, 09:53:54 am ---Con il nuovo reato di molestie sessuali, positivo da un lato perchè da quel che ho capito il palpeggiamento non sarà più considerato violenza bensì molestia sessuale(se ho capito bene), l'atto osceno in luogo pubblico sarà invece considerato molestia sessuale e si rischieranno fino a due anni di carcere! Assurdo!! E le donne che in spiaggia stanno nude invece, cosa rischiano? Niente, anzi, sono considerate delle eroine emancipate ed è pure pericoloso guardarle intensamente,in certi ambienti. UOMINI MASCHI SVEGLIA!!! CI VUOLE LA RIVOLUZIONE!!! CON LE BUONE O CON LE CATTIVE!!!
Da quano si apprende dal dibattimento in Commissione alla Camera il "palpeggiamento" (quindi con contatto fisico) per intenzione del legislatore rimane reato di "violenza sessuale" visto anche le sentenze della Corte di Cassazione.
Per "molestia sessuale" è inteso un atto o un comportamento a contenuto esplicitamente sessuale (anche solo uno) senza contatto fisico (oltre la reclusione c'è anche la multa da 1000 a 3000 euro)
Poi si vedrà la giurisprudenza.
Cad.:
Ricordo che sempre in Commissione alla Camera un deputato aveva espresso perplessità sul nuovo reato di molestia sessuale. Più o meno (vado a memoria) disse: già non lo fanno più ora, come faranno i ragazzi a corteggiare le ragazze?
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Carlo Zijno - Novembre 25, 2009, 11:33:01 am ---Se questa non è inversione dell'onere della prova, non lo è nulla. Ma non è incostituzionale una cosa del genere? Qualcuno ha mai pensato di portare 'sta roba dinanzi alla Corte costituzionale?
La Corte Costituzionale ? C'e' del marcio in Danimarca.
L'abbiamo vista con la storia del lodo Alfano. Ormai la giustizia italiana (156esima su 180 ) e' una minaccia alla democrazia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa