In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

i cazzatori colpiscono ancora

<< < (7/9) > >>

yamamax:
Giuseppe83@:
La legge non prevede che si debba garantire lo stesso reddito che si aveva in costanza di matrimonio. E' un'invenzione dei giudici. Giusto per fare chiarezza.

Quoto. Inoltre credo che ci sia un gran lavoro di "pompamento" da parte degli avvocati che hanno nelle cause di separazione un business notevole. Gli avvocati caricano come molle le ex-mogli ad intentare cause per strappare di tutto al marito garantendogli un esito positivo sempre più spesso scontato. Cmq alla fine questo meccanismo si incepperà e si ritorcerà contro chi l' ha messo in piedi, gli uomini sono sempre più skifati dal vincolo del matrimonio.

TheDarkSider:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 22, 2012, 18:12:10 pm ---[...]
la spada di Damocle che incombe sulle analisi storiche è quella di confondere la realtà, che dovrebbe emergere da documenti, con miti e letterature.
Per es. è possibile vedere nell'amore cortese un chiaro esempio di zerbinaggio , come anche nella straordinaria importanza data alla Madonna nel cattolicesimo un inizio di femminismo.
Dov'è l'errore ?
L'errore è nello staccare i fatti dalle idee e dal vedere le idee come unici motori della realtà.
Invece , una analisi esclusivamente ( o quasi ) fattuale ci dice una cosa chiarissima :
il femminismo, prima del secondo dopoguerra, non è mai esistito.
Non solo :
anche oggi, il femminismo è presente solo nella civiltà occidentale, che anzi cerca di esportarlo con le buone o con le cattive, nel resto del mondo.
A questo punto mi si potrebbe domandare : cosa è  il  femminismo ?
Il femminismo è l'ideologia che promuove NEI FATTI la superiorità della donna sull'uomo.
Carattere essenziale del femminismo è la denigrazione del valore maschile.
[...]
Oggi, invece , a fronte di una santificazione oltre ogni limite del femminile, c'è un attacco mortale contro la virilità, messo in atto da un establishment culturale in cui sono gran parte gli uomini ( di potere ).

--- Termina citazione ---
Straquoto, infatti è per questa continua e incessante denigrazione che mi interesso di QM: sia perché mi offende come uomo, sia perché è il cavallo di Troia con il quale si riesce a trovare il consenso per approvare leggi sempre più inguste e discriminatorie nei confronti degli uomini.

Perché se dovessi basarmi sulla mia condizione personale, allora della QM non me ne dovrebbe fregare niente: basta non sposarsi ed evitare come la peste bubbonica ogni contatto non strettamente indispensabile con le donne occidentali  ( per fortuna il mondo è piccolo ed esistono MILIARDI di donne non contaminate dal femminismo misandrico occidentale ) e io riesco a vivere la mia vita tranquillo, sereno, e felicemente trombante.

Ma il fatto è che il pestaggio morale antimaschile è un cancro occidentale pericolosissimo, sia perché l'occidente è deciso a esportarlo a suon di bombe, sia perché tutto ciò che è occidentale fa in qualche modo tendenza anche al di fuori dell'occidente, ecco perché bisogna metterci il massimo impegno per cercare di contenerlo e combatterlo.

Red-:

--- Citazione da: Achab - Gennaio 22, 2012, 12:43:54 pm ---Bè la legge è così da sempre più o meno, l'assegno deve essere sufficiente a consentire all'altro coniuge meno abbiente non solo di sopravvivere ma di mantenere lo stesso tenore di vita di prima. In teoria è uguale per entrambi i sessi ...
E' vero, e la legge sarebbe giusta, se non ci fosse un inghippo.
L'inghippo è che la donna tende sempre ad innamorarsi di chi ha più di lei. L'uomo è affascinato principalmente dall'apparenza estetica, la donna dall'apparenza materiale e psicologica (idolum maschile).
In sostanza vuol dire che una donna non si metterà quasi mai con uno più povero di lei, (non sentirà il famoso "brivido lungo la schiena")  e così sarà quasi sempre lei a guadagnarci (materialmente) in caso di divorzio.
Così è, raga, fatevene una ragione.
-_-

Onestà intellettuale:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 22, 2012, 18:12:10 pm ---Il femminismo è l'ideologia che promuove NEI FATTI la superiorità della donna sull'uomo.

Secondo me, purtroppo, la questione è ancora più insidiosa e sottile. Il femminismo promuove NEI FATTI un rapporto tra i generi in cui alla donna spettino tutti i privilegi che dovrebbe avere se fosse inferiore all'uomo (ovviamente chiamandoli "diritti delle donne") e insieme, con schizofrenia patologica o piuttosto con facciatosta spudorata, tutti gli onori che dovrebbe avere se fosse superiore all'uomo.

Peccato che, se è vero com'è vero che esiste una cosa che si chiama parità dei sessi, la donna non dovrebbe avere diritto né ai primi né ai secondi.

Stealth:
Queste cose dovrebbero servire da lezione a tutti quegli uomini che si sposano con una donne che versa in condizioni economiche molto meno agiate della propria.
Che imparino, prima di inziare una relazione lunga o addirittura di sposarsi, a fare i conti nelle tasche della propria compagna oltre che nelle proprie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa