In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
i cazzatori colpiscono ancora
Cancellato:
--- Citazione da: Massimo - Gennaio 21, 2012, 23:16:54 pm ---A costo di essere noioso, ripeto per la TERZA volta quello che ho detto in altri thead:
"SE NOI MASCHI NON COMINCIAMO A SVEGLIARCI E A DARCI UNA MOSSA E SOPRATTUTTO NON LA PIANTIAMO UNA BUONA VOLTA DI SPOSARCI E DI FARE I POLLI DA SPENNARE DIVENTEREMO
TRA NON MOLTO I PARIA DELLA CIVILTA' OCCIDENTALE. E NON CREDANO I MASCHI ACCOMODANTI
I MASCHI "MODERNI", I MASCHI CASALINGHI, I MASCHI ZERBINI, I MASCHI "PARITARI", I MASCHI
PENTITI DI POTERLA SCAMPARE.
Recepito il messaggio, coglioneria maschile anelante al matrimonio e a rogne annesse e connesse?
--- Termina citazione ---
Tanti hanno recepito, ma sono ancora troppi (credo 280.000 all'anno in Italia) gli uomini che continuano imperterriti a farsi fregare. E' un fenomeno inspiegabile. Mahh..
Guit:
Ecco chi ha ucciso la famiglia.
Informare è importante e credo sia il primo motivo per cui esiste l'associazionismo QM/separati, ma da un certo punto di vista fa anche il "loro" gioco: una volta informati sempre meno uomini si sposeranno.
Ch'io muoia insieme ai filistei.
beta:
un ragionamento allucinante:
invertendolo diventerebbe:
in caso di addebito alla moglie: la moglie è tenuta a recarsi dal marito, a dargliela e a togliersi dai coglioni, (come i bancomat)..con frequenza tale da manenere gli stessi livelli sessuali che si avevano in costanza di matrimonio. (i primi mesi di matrimonio, meglio specificare va :lol:).
assurdo.
ilmarmocchio:
Oramai non c'e' neanche un accenno alla causa del divorzio e a chi lo ha voluto.
<<<<solo la costanza del matrimonio, che però non c'è più.
Come dire un morto che è in costanza di vita.
I cazzatori sono da internare, ma i parlamentari che hanno approvato le leggi di famiglia andrebbero decapitati.
Un diritto così abnorme fa rabbrividire.
Che nazione di scemi.
Comunque ora e più che mai
NO AL MATRIMONIO
se poi la società italiana crolla, tanto meglio :
NON merita di sopravvivere
Massimo:
--- Citazione da: Uomoinnocente - Gennaio 21, 2012, 23:35:02 pm ---Tanti hanno recepito, ma sono ancora troppi (credo 280.000 all'anno in Italia) gli uomini che continuano imperterriti a farsi fregare. E' un fenomeno inspiegabile. Mahh..
--- Termina citazione ---
Intanto è già consolante sapere che a Milano ci sono stati nel 2010 meno matrimoni che nel 1944.
E' già un inizio. Per quanto riguarda i 280.000 rimbambiti che hanno deciso ugualmente di sposarsi
purtroppo non è difficile capire quale ragionamento abbiano fatto e facciano: "Io non sono come
quelli sfigati che per scopare vanno a troie: io le donne LE SPOSO. A ME non capiterà di essere
cacciato come quelli sfigati che non sanno accontentare le donne: io sono un uomo in gamba, ho
un elevato reddito, guadagno, sono bravo nel mio lavoro e poi dò una mano in casa, sono disposto
anche a cambiare i pannolini al bambino". Se ne accorgeranno presto, molti di questi sfigati che
pensano di avere la garanzia della felicità per il loro zerbinaggio".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa