Autore Topic: i cazzatori colpiscono ancora  (Letto 8705 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM

Alberto86

• Visitatore
Re: i cazzatori colpiscono ancora
« Risposta #1 il: Gennaio 21, 2012, 23:02:13 pm »
Siamo alle solite...Ecco perchè bisogna informare più uomini possibile per evitare che finiscano nella trappola del matrimonio...

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2012, 23:03:22 pm »
Viene ribadito e portato all'esasperazione il cosiddetto "tenore di vita in costanza di matrimonio".
Praticamente il divorzio per gli uomini non esiste dal punto di vista economico.
Sono dei bancomat-vita per Lor Signore.

Allucinante !!!

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Gennaio 21, 2012, 23:04:45 pm »
Siamo alle solite...Ecco perchè bisogna informare più uomini possibile per evitare che finiscano nella trappola del matrimonio...

Informare è doveroso sempre e comunque; però sono decenni che siamo in queste condizioni e gli uomini italiani continuano a sposarsi.
Siamo al masochismo puro.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2012, 23:16:54 pm »
A costo di essere noioso, ripeto per la TERZA volta quello che ho detto in altri thead:

"SE NOI MASCHI NON COMINCIAMO A SVEGLIARCI E A DARCI UNA MOSSA E SOPRATTUTTO NON LA PIANTIAMO UNA BUONA VOLTA DI SPOSARCI E DI FARE I POLLI DA SPENNARE DIVENTEREMO
TRA NON MOLTO I PARIA DELLA CIVILTA' OCCIDENTALE. E NON CREDANO I MASCHI ACCOMODANTI
I MASCHI "MODERNI", I MASCHI CASALINGHI, I MASCHI ZERBINI, I MASCHI "PARITARI", I MASCHI
PENTITI DI POTERLA SCAMPARE.

Recepito il messaggio, coglioneria maschile anelante al matrimonio e a rogne annesse e connesse?

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Gennaio 21, 2012, 23:35:02 pm »
A costo di essere noioso, ripeto per la TERZA volta quello che ho detto in altri thead:

"SE NOI MASCHI NON COMINCIAMO A SVEGLIARCI E A DARCI UNA MOSSA E SOPRATTUTTO NON LA PIANTIAMO UNA BUONA VOLTA DI SPOSARCI E DI FARE I POLLI DA SPENNARE DIVENTEREMO
TRA NON MOLTO I PARIA DELLA CIVILTA' OCCIDENTALE. E NON CREDANO I MASCHI ACCOMODANTI
I MASCHI "MODERNI", I MASCHI CASALINGHI, I MASCHI ZERBINI, I MASCHI "PARITARI", I MASCHI
PENTITI DI POTERLA SCAMPARE.

Recepito il messaggio, coglioneria maschile anelante al matrimonio e a rogne annesse e connesse?

Tanti hanno recepito, ma sono ancora troppi (credo 280.000 all'anno in Italia) gli uomini che continuano imperterriti a farsi fregare. E' un fenomeno inspiegabile. Mahh..

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #6 il: Gennaio 22, 2012, 00:20:57 am »

Ecco chi ha ucciso la famiglia.

Informare è importante e credo sia il primo motivo per cui esiste l'associazionismo QM/separati, ma da un certo punto di vista fa anche il "loro" gioco: una volta informati sempre meno uomini si sposeranno.

Ch'io muoia insieme ai filistei.

Take the red pill

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #7 il: Gennaio 22, 2012, 01:20:26 am »
un ragionamento allucinante:
invertendolo diventerebbe:

in caso di addebito alla moglie: la moglie è tenuta a recarsi dal marito, a dargliela e a togliersi dai coglioni, (come i bancomat)..con frequenza tale da manenere gli stessi livelli sessuali che si avevano in costanza di matrimonio. (i primi mesi di matrimonio, meglio specificare va :lol:).

assurdo.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #8 il: Gennaio 22, 2012, 09:23:22 am »
Oramai non c'e' neanche un accenno alla causa del divorzio e a chi lo ha voluto.
<<<<solo la costanza del matrimonio, che però non c'è più.
Come dire un morto che è in costanza di vita.
I cazzatori sono da internare, ma i parlamentari che hanno approvato le leggi di famiglia andrebbero decapitati.
Un diritto così abnorme fa rabbrividire.
Che nazione di scemi.
Comunque ora e più che mai

NO AL MATRIMONIO

se poi la società italiana crolla, tanto meglio :
NON merita di sopravvivere

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #9 il: Gennaio 22, 2012, 09:39:59 am »
Tanti hanno recepito, ma sono ancora troppi (credo 280.000 all'anno in Italia) gli uomini che continuano imperterriti a farsi fregare. E' un fenomeno inspiegabile. Mahh..

Intanto è già consolante sapere che a Milano ci sono stati nel 2010 meno matrimoni che nel 1944.
E' già un inizio. Per quanto riguarda i 280.000 rimbambiti che hanno deciso ugualmente di sposarsi
purtroppo non è difficile capire quale ragionamento abbiano fatto e facciano: "Io non sono come
quelli sfigati che per scopare vanno a troie: io le donne LE SPOSO. A ME non capiterà di essere
cacciato come quelli sfigati che non sanno accontentare le donne: io sono un uomo in gamba, ho
un elevato reddito, guadagno, sono bravo nel mio lavoro e poi dò una mano in casa, sono disposto
anche a cambiare i pannolini al bambino". Se ne accorgeranno presto, molti di questi sfigati che
pensano di avere la garanzia della felicità per il loro zerbinaggio".

Offline Achab

• Utente
  • *
« Risposta #10 il: Gennaio 22, 2012, 12:43:54 pm »
Bè la legge è così da sempre più o meno, l'assegno deve essere sufficiente a consentire all'altro coniuge meno abbiente non solo di sopravvivere ma di mantenere lo stesso tenore di vita di prima. In teoria è uguale per entrambi i sessi, chiaro che poi sia nel momento dell'attribuzione di colpa sia della quantificazione dell'importo, cioè dove si esercita discrezionalità, entrano in gioco tutti i doppi standard.

Intanto è già consolante sapere che a Milano ci sono stati nel 2010 meno matrimoni che nel 1944.
E' già un inizio.

Più che a una maggiore scaltrezza maschile temo sia dovuto semplicemente al fatto che a causa della crisi e dell'incremento dei redditi e dell'occupazione femminili le donne hanno più difficoltà a trovare un uomo con un buon lavoro e soprattutto che guadagni più di loro. Sono loro che hanno meno interesse a sposarsi, le donne soprattutto giovani non amano davvero avere tra i piedi un uomo tutto il tempo, preferiscono viver da sole, stare con le loro amiche e godersi dei flirt occasionali. Un uomo lo tollerano se razionalmente calcolano che gli convenga, per l'agio economico, per l'aiuto che può dare, per il lungo periodo.

Essenzialemtne si segue questo semplice schema: si sposa un uomo di reddito e classe sociale superiori (aumento del proprio tenore di vita, assicurazione), si convive senza matrimonio con chi ha reddito e status uguali (economie di scala e supporto morale, facile da abbandonare se si trova di meglio o se lui cessa di poterli garantire), si sta da sole piuttosto che con uno che richiederebbe riduzione del proprio tenore di vita.

Per quanto riguarda i 280.000 rimbambiti che hanno deciso ugualmente di sposarsi
purtroppo non è difficile capire quale ragionamento abbiano fatto e facciano: "Io non sono come
quelli sfigati che per scopare vanno a troie: io le donne LE SPOSO. A ME non capiterà di essere
cacciato come quelli sfigati che non sanno accontentare le donne: io sono un uomo in gamba, ho
un elevato reddito, guadagno, sono bravo nel mio lavoro e poi dò una mano in casa, sono disposto
anche a cambiare i pannolini al bambino". Se ne accorgeranno presto, molti di questi sfigati che
pensano di avere la garanzia della felicità per il loro zerbinaggio".

Probabile che ragionino pressapoco così. Secondo me quelli che ogni tanto vanno fuori di testa e ammazzano la moglie sono dei tipi così, vivono per anni in questa felice illusione da imbecilli e quando poi scoprono all'improvviso con chi hanno avuto a che fare non reggono la botta.

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #11 il: Gennaio 22, 2012, 12:44:27 pm »
tutti gli uomini sanno che il più delle volte il matrimonio si rivela un pessimo affare è che il rischio che possa finire tutto a schifiu è molto alto, ma quello che li frega è che la maggior parte di loro pensano che certe sfighe capitano solo agli altri, e ciò che porta a tale conclusione è sempre lo stesso ragionamento: "la mia donna non è come le altre"

ogni singolo uomo, anche quello che all'inizio è più diffidente, decide di sposarsi solo dopo essersi convinto che la propria donna è migliore rispetto alle fidanzate e mogli dei propri conoscenti; è qui che ci cascano, questo è il punto di non ritorno...

oltre al fatto che, nella nostra società, il matrimonio è considerato una tappa addirittura fondamentale per completare il processo di maturità di una persona e sentirsi realizzati... si tratta per lo più di un progetto di vita, un obbiettivo da raggiungere se vuoi sentirti parte della società, una specie di rito di inizializzazione... è anche per questo che il matrimonio è difficile da estirpare

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Gennaio 22, 2012, 12:56:03 pm »
Io poi non ho capito una cosa, cioè che il principio dello "stesso tenore di vita" vale solo per le donne!
Ad esempio, un uomo passa l'assegno di mantenimento alla donna, ma a questo punto lui si troverà sotto, perché la donna, lavorando, guadagnerà il suo ed in più l'assegno di mantenimento del marito, mentre il marito guadagnerà solo il suo che nella migliore delle ipotesi verrà "solo" dimezzato per via dell'assegno di mantenimento da passare alla moglie.
Non mi sembra affatto che il tenore di vita sia lo stesso, anzi, per il marito è diminuito drasticamente tanto da farlo andare in rovina e sotto i ponti!
Quindi secondo me "lo stesso tenore di vita" a conti fatti vale solo per la moglie!

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #13 il: Gennaio 22, 2012, 13:05:43 pm »
Io poi non ho capito una cosa, cioè che il principio dello "stesso tenore di vita" vale solo per le donne!
Ad esempio, un uomo passa l'assegno di mantenimento alla donna, ma a questo punto lui si troverà sotto, perché la donna, lavorando, guadagnerà il suo ed in più l'assegno di mantenimento del marito, mentre il marito guadagnerà solo il suo che nella migliore delle ipotesi verrà "solo" dimezzato per via dell'assegno di mantenimento da passare alla moglie.
Non mi sembra affatto che il tenore di vita sia lo stesso, anzi, per il marito è diminuito drasticamente tanto da farlo andare in rovina e sotto i ponti!
Quindi secondo me "lo stesso tenore di vita" a conti fatti vale solo per la moglie!

giusto.

Ogni aspirante coglione marito , deve ripetere questo mantra :

la mia donna non è come le altre ; è peggio

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #14 il: Gennaio 22, 2012, 13:07:39 pm »
uomo ammogliato, uomo rovinato.

adesso, me ne vado un pò a dormire in costanza di lavoro :w00t: