Autore Topic: Presentazione  (Letto 5695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #15 il: Gennaio 25, 2012, 14:09:45 pm »
Monta il tuo nuraghe dove ti è più comodo

 :lol:

Dimmi quando inizi a "montarlo" che ti vengo ad aiutare.
In 15 anni forse ce la facciamo...


Offline Mattaus

  • Utente
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #16 il: Gennaio 25, 2012, 17:30:09 pm »
Fazer non ci crederai ma a circa 100 metri da casa mia, vivo su una collina con vista sul mare vicino a Cagliari, c'è un nuraghe distrutto, dove da bambino andavo a giocare pensando di trovare qualcosa, ma avevano già portato via tutto. Restavano solo un cumulo di pietre che sembravano parlare di una storia ancestrale. Durante l'era nuragica, nonostante l'importanza della figura femminile come simbolo di fecondità, non esisteva la misantropia. C'era sicuramente l'equilibrio di genere e per realizzare i nuraghe ci volevano uomini veri, come direbbe Hemingway, con i cojones.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Presentazione
« Risposta #17 il: Gennaio 25, 2012, 20:02:04 pm »
Mattaus, ma visto che sei sardo, toglimi una curiosità: la famiglia sarda è davvero un matriarcato
mascherato da patriarcato (cioè patriarcato solo fittizio e apparente)?

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Presentazione
« Risposta #18 il: Gennaio 26, 2012, 11:16:56 am »
Dietro tutto questo c'è appunto il ricatto : io non te la do e adesso fai come dico io, conformandoti al femminismo pensiero. E no Signore belle. Non esistete solo voi, ci sono altre donne in tutto il mondo che non la pensano come voi, che sanno ancora sorridere emozionandosi davanti ad un uomo, che sanno essere donne femminili e dolci e che soprattutto non fomentano l'odio verso gli uomini, ma anzi hanno pazienza e si sanno sacrificare per loro, per i figli e per la famiglia. Cosa faccio nella mia vita: io critico le femministe apertamente, ma non scelgo loro come mie compagne di vita. E' il mio diritto di opzione. Dovremmo fare tutti così.
Quoto al 100%.

In effetti questa è la mia filosofia di vita: evitare come la peste bubbonica ogni contatto non strettamente necessario con le femmine misandriche occidentali, e darsi alla pazza gioia con le donne non contaminate dal cancro della misandria, che esistono e sono molte ( ma io, per sicurezza, me le vado a cercare all'estero, perché se solo risiedono in Italia subiscono il bombardamento misandrico dei mass media italiani e fanno presto a cambiare atteggiamento ).

Citazione
Prosciugare quel lago di servilismo e accondiscendenza continua di cui molti uomini sono responsabili. Possiamo reagire e dire no. Se invece si continuerà ad assecondare il femminismo sessuofobico, la misandria e tutte quelle manifestazioni che pongono l'uomo in condizione di inferiorità o di essere assimilato ad un animale, l'uomo maschio orgoglioso di esserlo diventerà una stirpe in estinzione.
Quoto di nuovo, e aggiungo, con una nota di pessimismo: il fatto che le femmine misandriche non siano schifate dagli uomini ma anzi riescono sempre ad avere una vita sociale con i "maschietti", dimostra che ci sono ancora tanti, troppi uomini maledettamente autolesionisti, figa-dipendenti o zerbini, e questi "maschietti" sono la nostra rovina :muro:

Citazione
Mi sembra comunque che questo sito rappresenti la nostra grande speranza. Mi madre mi dice sempre " ricordati Matteo che un uomo non deve mai essere dominato da una donna" parole sante. Scusate la lunghezza ed il piccolo sfogo.
Speriamo, intanto ti dò anch'io il benvenuto su questo sito di autoconsapevolezza maschile  :fiocco:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Mattaus

  • Utente
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #19 il: Gennaio 26, 2012, 11:32:13 am »
Rispondo a Massimo. Allora questa storia del matriarcato è stata rispolverata in modo strumentale dalle ultime generazioni di donne che sono andate a vivere nelle città sarde più grandi come Cagliari, Sassari ed Olbia. Se invece vai nell'interno, come in Barbagia, ti posso garantire che l'uomo è autorevole e spesso la moglie, come dicono alcuni barbaricini doc, fa il "mestiere di moglie". Certo poi le donne si ritagliano un ruolo nella gestione di altri aspetti. Nelle grandi città come ti dicevo si sta spargendo come un virus, soprattutto nelle ultime generazioni, quel femminismo misandrico, che non disdegna l'utilizzo di una concezione del matriarcato, che non può essere applicata tout court alla Sardegna e che comunque nell'accezione antropologica storica non ha niente a che fare con la misandria o il femminismo sessuofobico. Infatti le donne barbaricine hanno un carattere spesso aspro e forte, quelle del campidano sono più dolci e femminili, quelle galluresi orgogliose e insomma non sto qui ad elencarti ma immagina. Molto dipende dall'educazione che hanno ricevuto in famiglia circa il rispetto dei ruoli di genere, della figura maschile paterna, ancora qualcosa rimane nei paesi più tradizionalisti, ma purtroppo il virus si è sparso e anche qui, a Cagliari e dintorni, gradualmente vedi sempre più donne autoreferenziali che se la tirano e si accompagnano a maschi pentiti ( Che orrore). Però quando vedo uomini forti che si fanno rispettare dalle donne e sono autorevoli come era mio padre (generazione 1928), ti garantisco che mi sento orgoglioso di essere sardo, mi ispiro a loro. Infine come sai c'è una corrente di pensiero che la famiglia vorrebbe demolirla in nome di altre mode come le chiamo io.

Offline Mattaus

  • Utente
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #20 il: Gennaio 26, 2012, 11:42:44 am »
Quoto al 100%.

In effetti questa è la mia filosofia di vita: evitare come la peste bubbonica ogni contatto non strettamente necessario con le femmine misandriche occidentali, e darsi alla pazza gioia con le donne non contaminate dal cancro della misandria, che esistono e sono molte ( ma io, per sicurezza, me le vado a cercare all'estero, perché se solo risiedono in Italia subiscono il bombardamento misandrico dei mass media italiani e fanno presto a cambiare atteggiamento ).
Quoto di nuovo, e aggiungo, con una nota di pessimismo: il fatto che le femmine misandriche non siano schifate dagli uomini ma anzi riescono sempre ad avere una vita sociale con i "maschietti", dimostra che ci sono ancora tanti, troppi uomini maledettamente autolesionisti, figa-dipendenti o zerbini, e questi "maschietti" sono la nostra rovina :muro:
Speriamo, intanto ti dò anch'io il benvenuto su questo sito di autoconsapevolezza maschile  :fiocco:

Bellissimo questo tuo pensiero TheDarkSider quoto al 100% e sto facendo come te. Lo sai che sono rinato da quando faccio  così. Comunque ti posso assicurare che ce ne sono anche da noi incontaminate straniere o comunque non assimilate alla misandria. L'unica cosa da quando le tengo lontane le occidentali,  come fa l'accalappiacani col bastone, mi guardano in modo morboso come se si sentissero ancora più attratte. Ma tu vedi che roba! Per le altre, quelle buone, dobbiamo essere noi a salvarle dal bombardamento misandrico. Grazie per il tuo benvenuto

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #21 il: Gennaio 26, 2012, 11:51:30 am »
Fazer non ci crederai ma a circa 100 metri da casa mia, vivo su una collina con vista sul mare vicino a Cagliari, c'è un nuraghe distrutto...

 :)

Abito a 40 Km. da te, goppai...  ^_^





Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #22 il: Gennaio 26, 2012, 18:18:22 pm »
Quoto di nuovo, e aggiungo, con una nota di pessimismo: il fatto che le femmine misandriche non siano schifate dagli uomini ma anzi riescono sempre ad avere una vita sociale con i "maschietti", dimostra che ci sono ancora tanti, troppi uomini maledettamente autolesionisti, figa-dipendenti o zerbini, e questi "maschietti" sono la nostra rovina :muro:

Ahimè è questo il busillis...................................
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #23 il: Gennaio 26, 2012, 18:20:25 pm »
L'unica cosa da quando le tengo lontane le occidentali,  come fa l'accalappiacani col bastone, mi guardano in modo morboso come se si sentissero ancora più attratte. Ma tu vedi che roba!

E' proprio questo che succede: se dimostri di non aver bisogno di loro appari più forte ai loro occhi. Mi succede anche a me.
Sic transit gloria mundi.

Offline Mattaus

  • Utente
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #24 il: Gennaio 26, 2012, 19:59:56 pm »
Infatti Giustizialista, la nostra "arma" è che noi uomini sappiamo essere solidali, le donne no, loro si uniscono solo per la misandria. E allora, se noi siamo tutti uniti nel trattare queste femministe con distacco, freddezza e disinteresse, vedrai come cambia la musica. Uniti e compatti, come in questo sito. Una falange che lotta contro i pregiudizi del femminismo sessuofobico e contro il pregiudizio di genere che anima tutte quelle donne che vanno contro la loro natura e vedono in noi uomini solo stupratori, o soggetti con i quali competere, o da ridurre a zerbini. A testa alta. Vedrai come si gireranno loro a guardarci. Il mondo è grande e variegato, nonché globalizzato. Non me lo dice il medico di intrattenere rapporti con femministe o pseudotali. Anzi il medico mi direbbe: vai Matteo scegli le compagnie che sono giuste per la tua vera anima maschile e virile e non rinunciare a quest'ultima per nessuna ragione al mondo.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #25 il: Gennaio 27, 2012, 16:30:43 pm »
ciao e benvenuto

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #26 il: Febbraio 05, 2012, 23:30:05 pm »
Ciao, benvenuto! Anch'io sono sardo come te!
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #27 il: Febbraio 05, 2012, 23:36:23 pm »
La storiella del Matriarcato sardo è una favola priva di fondamento, riferita al passato solo perchè hanno trovato un paio di statuette.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Mattaus

  • Utente
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #28 il: Febbraio 07, 2012, 23:56:46 pm »
Ciao Andrea, grazie del benvenuto conterraneo. Si appigliano ad ogni cosa pur di competere con noi maschi, persino alle statuette. Facciamoci valere! 

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #29 il: Febbraio 11, 2012, 08:03:41 am »
Sono complessate (le femministe, non le donne), quindi devono cercare di sminuire tutto ciò che è maschile affinché il femminile appaia "superiore", "migliore".
Non a caso, se ci fai caso, spesso si scelgono l'amica cessa pensando che ciò le renda più gnocche :lol:


Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: