Autore Topic: Presentazione  (Letto 5698 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mattaus

  • Utente
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
Presentazione
« il: Gennaio 24, 2012, 12:54:40 pm »
Ciao a tutti.

 mi chiamo Matteo ho 41 anni e sono sardo.
lavoro nel settore pubblico con un contratto a progetto.
Felice di avere trovato questo sito web che, analizzando a fondo i rapporti tra genere maschile e femminile, ristabilisce l'oggettività della nostra condizione di uomini. Ho trovato qui, finalmente, quell'orgoglio di appartenenza che ci è stato sottratto da 40 anni di femminismo. Dopo aver letto molti interventi, ho deciso che si può reagire e dire no ad una concezione negativa dell'uomo e del suo ruolo nella società, quale si è affermata negli ultimi due decenni, soprattutto in Europa e in Italia.
Credo, però, che esistano altre parti del mondo dove la donna sa ancora essere amante, moglie e madre, vivendo la propria condizione con intensità, appagando se stessa e l'uomo che ama. Non parlo di donne sottomesse ma di ruoli interpretati in armonia che giovano alla coppia ed ai figli se ve ne sono.
Grazie e spero di contribuire alle stimolanti discussioni in atto.
Buon lavoro.
Matteo
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2012, 13:09:27 pm da Mattaus »

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #1 il: Gennaio 24, 2012, 13:03:02 pm »
...
Credo, però, che esistano altre parti del mondo dove la donna sa ancora essere amante, moglie e madre, vivendo la propria condizione con intensità, appagando se stessa e l'uomo che ama. Non parlo di donne sottomesse ma di ruoli interpretati in armonia che giovano alla coppia ed ai figli se ve ne sono.
...

E' anche vero però che l'occidente tiene quelle "altre parti" del mondo sotto mira, perché ciò che non si allinea alla pseudo-democrazia, secondo il giustismo femminista, dev'essere bombardato, prima con la propaganda e poi, se non basta il miraggio del benessere, direttamente con le armi.

Benvenuto.


Take the red pill

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #2 il: Gennaio 24, 2012, 13:13:45 pm »
Ciao Matteo, benvenuto.  :)
Un altro conterraneo. Bene.  ^_^

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Presentazione
« Risposta #3 il: Gennaio 24, 2012, 13:22:07 pm »
 :fiocco:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Mattaus

  • Utente
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #4 il: Gennaio 24, 2012, 13:54:13 pm »
Sono d'accordo con te, moderatore Guit, e aggiungo però...
Questo sito, con i suoi contenuti pregnanti, pieni di capacità critica, è un baluardo contro la deriva del potere veterofemminista,  che vorrebbe indottrinare anche gli altri continenti, le altre culture, spesso ancora integre nel salvaguardare il valore della differenza di genere, che è un elemento naturale innegabile. Voglio essere positivo e pensare che quell'indottrinamento dell'occidente, che parte dagli Stati Uniti e attraversa l'Europa del nord e adesso impera anche in Italia e che vorrebbe uniformare tutto al femminismo-pensiero non riuscirà. Il contesto della femminilità degli altri mondi, ancora rispettosa e armonica nel rapporto con l'uomo, prevarrà forse anche da noi. Partendo da questo sito riusciremo a difenderlo. Voglio essere ottimista e dare il mio piccolo ed umile contributo.
Grazie a tutti voi del vostro benvenuto, in particolare all'Amministratore Cosmos1, al moderatore Guit ed  al conterraneo Fazer
Matteo


Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #5 il: Gennaio 24, 2012, 14:04:27 pm »
Ciao Matteo, un benvenuto anche da parte mia.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #6 il: Gennaio 24, 2012, 14:20:17 pm »
Condivido la tua mozione Matteo.
Take the red pill

Offline Bretone

  • Utente
  • *
  • Post: 29
Re: Presentazione
« Risposta #7 il: Gennaio 24, 2012, 14:29:53 pm »
Benvenuto!
Puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavretta
ghe foo mangià l'erbètta
ghe foo mangià l'erbètta
puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavrètta
ghe foo mangià l'erbètta
ma mí la donna la toeuvi no!

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Presentazione
« Risposta #8 il: Gennaio 24, 2012, 14:54:57 pm »
Benevenuto anche da parte mia.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Presentazione
« Risposta #9 il: Gennaio 24, 2012, 15:05:32 pm »
benvenuto
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #10 il: Gennaio 24, 2012, 15:11:08 pm »
Benvenuto. ;)

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #11 il: Gennaio 24, 2012, 23:39:27 pm »
Quanti sardi da queste parti! :)
Monta il tuo nuraghe dove ti è più comodo :D e benvenuto fra noi!

 :fiocco:

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Presentazione
« Risposta #12 il: Gennaio 25, 2012, 00:27:12 am »
Bellissime parole, Matteo. Fai onore alla tua terra. Ma non devi pensare che qui si combatte contro
l'importanza e il ruolo delle donne. Qui si combatte la MISANDRIA, cioè l'atteggiamento mentale di
citrulle e citrulli (purtroppo) che non sanno trovare altre vie per esaltare la donna che denigrando
il sesso maschile. Hai ragione a dire che questo tentativo alla fine fallirà. Ma il quando e il come
dipende da quanti maschi vi si opporranno senza paura di apparire misogini o ridicoli. Abituati già
da ora all'idea che se OSERAI contraddire il pensiero femminista oppure anche solo una donna ti
diranno che sei sfigato, hai problemi con le donne, che non "te la danno" e proprio per questo le
contesti. Più siamo che ce ne freghiamo di queste critiche, meglio è. Più facile sarà la reazione.
Ricordati quello che rispose Diogene ad un ruffiano che gli disse: "Se tu imparassi ad adulare il re
non mangieresti rape". Gli rispose: "E se tu imparassi a mangiare rape non aduleresti un re". Oggi
questa deve essere la nostra reazione a chi ci dice: "Se tu sapessi accontentare le donne, non
saresti un maschilista". La nostra risposta deve essere: "E se tu sapessi essere maschilista se e
quando occorre non sentiresti il bisogno di accontentare sempre le donne". Ricordatelo sempre!

Alberto86

  • Visitatore
Re: Presentazione
« Risposta #13 il: Gennaio 25, 2012, 02:52:38 am »
Benvenuto tra noi Matteo  :fiocco: :drinks:

Offline Mattaus

  • Utente
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #14 il: Gennaio 25, 2012, 12:52:23 pm »
Rispondo a Massimo, intanto grazie per lo spunto e le tue parole. Il ruolo della donna è importantissimo nella società e non è sostituibile, come non lo è quello del padre o comunque di una figura di riferimento maschile che faccia da padre. Ho toccato con mano la misandria, essendo stato fidanzato con una donna che tendeva in quella direzione. E' stato, per me, un periodo infernale, che mi ha insegnato molto: a risollevare la testa e a non abdicare al mio ruolo di uomo completo. Non mi riferisco alla gelosia che fa parte di tutte le coppie, ma ad un vero e proprio controllo della mente e dei pensieri dell'uomo, nel tentativo di condizionarne in modo continuo le decisioni e le opinioni. Cito un episodio: la mia ex non poteva sopportare di vedere alcuna immagine di donne in abiti sexy, né dal vivo, né in altre forme. E se si accorgeva che io per caso guardavo o solo vedevo tali immagini, faceva scenate. Anche questa è misandria ovvero cercare di togliere all'uomo la sua facoltà istintiva verso l'altro sesso, quantomeno nell'ammirarne le bellezza, il fascino e la capacità d'attrazione. Naturalmente non è durata a lungo questa situazione perché l'ho lasciata con soddisfazione. Poi documentandomi, per conto mio, ho scoperto che molte donne non sopportano cha altre donne esaltino il fascino del loro corpo in alcun ambito, pubblicità e altro. Non è invidia, è molto peggio (Avete presente il corpo delle donne il documentario) bene è un chiaro tentativo di eliminare tout court una delle qualità più belle del genere femminile: l'attrattiva, il fascino, la seduzione e tutto il resto. Perché fanno questo se non per cercare di competere in ogni campo con noi uomini, quasi a voler provare di essere meglio. Le donne femministe o pseudo tali non possono sopportare che ci siano altre donne che abbiano fascino e utilizzino la bellezza non solo del proprio corpo ma anche dell'insieme del loro essere per suscitare emozioni forti negli uomini. Tutto questo è finalizzato a condizionare anche il ruolo di noi uomini che, secondo loro, non dovremmo mai guardare queste donne appariscenti. E' evidente che quelle donne femministe vogliono cambiare l'uomo. Poi scopri che i loro migliori amici sono effeminati, perché non osano interpretare il ruolo che a noi uomini è più naturale, quello di maschi. Dietro tutto questo c'è appunto il ricatto : io non te la do e adesso fai come dico io, conformandoti al femminismo pensiero. E no Signore belle. Non esistete solo voi, ci sono altre donne in tutto il mondo che non la pensano come voi, che sanno ancora sorridere emozionandosi davanti ad un uomo, che sanno essere donne femminili e dolci e che soprattutto non fomentano l'odio verso gli uomini, ma anzi hanno pazienza e si sanno sacrificare per loro, per i figli e per la famiglia. Cosa faccio nella mia vita: io critico le femministe apertamente, ma non scelgo loro come mie compagne di vita. E' il mio diritto di opzione. Dovremmo fare tutti così. Prosciugare quel lago di servilismo e accondiscendenza continua di cui molti uomini sono responsabili. Possiamo reagire e dire no. Se invece si continuerà ad assecondare il femminismo sessuofobico, la misandria e tutte quelle manifestazioni che pongono l'uomo in condizione di inferiorità o di essere assimilato ad un animale, l'uomo maschio orgoglioso di esserlo diventerà una stirpe in estinzione. Mi sembra comunque che questo sito rappresenti la nostra grande speranza. Mi madre mi dice sempre " ricordati Matteo che un uomo non deve mai essere dominato da una donna" parole sante. Scusate la lunghezza ed il piccolo sfogo.