Autore Topic: Lele Mora  (Letto 984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Lele Mora
« il: Gennaio 24, 2012, 19:48:54 pm »
Questo era troppo succulento per non shottarlo



faccio notare anche che Lele Mora contrariamente a Mamma Ebe ha tentato di suicidarsi.

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Lele Mora
« Risposta #1 il: Gennaio 24, 2012, 23:28:31 pm »
Mi sembrano casi un po' diversi tra loro e non paragonabili... mamma Ebe è molto in là con gli anni ed è accusata di un reato tutto sommato circoscritto, mentre Lele Mora è ancora più che abile ed è accusato di ben altre colpe...
E se Lele Mora ha provato davvero a suicidarsi, io sono un tapiro della Birmania.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Lele Mora
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2012, 12:44:45 pm »
però dai il confronto ci fa la sua figura: lei in carcere sta male, lui ci sta bene!  ;)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: Lele Mora
« Risposta #3 il: Gennaio 25, 2012, 20:40:39 pm »
Mi sembrano casi un po' diversi tra loro e non paragonabili... mamma Ebe è molto in là con gli anni ed è accusata di un reato tutto sommato circoscritto, mentre Lele Mora è ancora più che abile ed è accusato di ben altre colpe...
E se Lele Mora ha provato davvero a suicidarsi, io sono un tapiro della Birmania.
A me non pare un reato tanto circoscritto, visto che è stata condannata a otto anni mentre Mora a quattro. Faccio anche notare che il marito di Mamma Ebe (6 anni) contrariamente a lei è in carcere. Insomma, traetene voi le vostre conclusioni.