Autore Topic: Parte la fiaccolata  (Letto 4661 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Parte la fiaccolata
« Risposta #15 il: Gennaio 26, 2012, 19:37:41 pm »
qualcuno mi sa dire quante donne sono state uccise con un movente passionale? Sapete... perchè ora vi dirò una cosa che vi farà sobbalzare: non tutte le donne vengono uccise per motivo "passionale"  o di "gelosia". Queste fanno il solito polpettone demagogico e insulso a fine razzista e prevaricatorio...

Quanti uomini invece vengono "uccisi" dalle sentenze di separazione/divorzio? Ah vero, ma le Legge è Legge !! Quindi tutto a posto.

Alberto86

  • Visitatore
Re: Parte la fiaccolata
« Risposta #16 il: Gennaio 27, 2012, 17:49:12 pm »
Ma la pascolata è oggi???  :lol:  Io non vedo neanche l'aspettata pubblicità all'evento pecoraro sulla solita spazzatura filo-femminista... :feminist: :lol: :hmm:  :'( :rofl2:

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Parte la fiaccolata
« Risposta #17 il: Gennaio 27, 2012, 21:17:07 pm »

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Parte la fiaccolata
« Risposta #18 il: Gennaio 27, 2012, 22:07:32 pm »
Si, il ciclo della transumanza si è già conculso, andate e venute

sappiamo già che non è stato un grande evento, sarebbe interessante avere i numeri
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Parte la fiaccolata
« Risposta #19 il: Gennaio 27, 2012, 22:10:20 pm »
Caserta, anziano ucciso dai rapinatori in casa.
Aveva 73 anni.

Sei colpevole anche tu!!!
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Parte la fiaccolata
« Risposta #20 il: Gennaio 27, 2012, 22:13:07 pm »
Ma volete sapere perchè le donne hanno inventato pochissime cose nella storia? Perchè non si ricorda una "donna Einstein"? E' facile capire, basta vedere queste manifestazioni.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Parte la fiaccolata
« Risposta #21 il: Gennaio 27, 2012, 22:46:41 pm »
http://www.centriantiviolenza.eu/cafm/gender_violence/eliminare-violenza-domestica-e-femminismo/

Altri dati che rimettono molto in discussione l' argomento. Strumentalizzare ogni tipo di realtà, mi sembra questo il solo compito dei movimenti femministi.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Parte la fiaccolata
« Risposta #22 il: Gennaio 28, 2012, 00:46:04 am »
http://www.centriantiviolenza.eu/cafm/gender_violence/eliminare-violenza-domestica-e-femminismo/

Altri dati che rimettono molto in discussione l' argomento. Strumentalizzare ogni tipo di realtà, mi sembra questo il solo compito dei movimenti femministi.

La fonte dev'essere linkata, almeno come istituto, quando non sia possibile avere online accesso al testo.

http://unh.edu/frl/


Take the red pill

Alberto86

  • Visitatore
Re: Parte la fiaccolata
« Risposta #23 il: Gennaio 28, 2012, 14:04:46 pm »
Si, il ciclo della transumanza si è già conculso, andate e venute

sappiamo già che non è stato un grande evento, sarebbe interessante avere i numeri







 :lol: :lol: :lol:  Non dimentichiamo quelle uccise da qualsiasi incidente( sia anch'esso un fulmine a cielo sereno che colpisce una donna)!! Anche quella è violenza sulle donne  :feminist: :feminist: :rofl2: :rofl2: :doh: :doh:


Dipendesse da me ripristinerei da domani i manicomi per metterci queste psicopatiche a piede libero....










Ma volete sapere perchè le donne hanno inventato pochissime cose nella storia? Perchè non si ricorda una "donna Einstein"? E' facile capire, basta vedere queste manifestazioni.

Pochissime? Ma non hanno inventato proprio nulla sia nel passato che nel presente e se ti riferisci a quella dei raggi x che citano sempre le femministe io lessi che rubò il progetto ad un uomo se non ricordo male...E comunque le donne intelligenti sono talmente rare che sono sempre l'eccezione che conferma la regola....Ed inoltre sono sempre più sicuro (e non scherzo) che la scimmia sia per molti lati notevolmente più evoluta cerebralmente della donna femminista....







Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re: Parte la fiaccolata
« Risposta #24 il: Gennaio 28, 2012, 15:19:03 pm »

Pochissime? Ma non hanno inventato proprio nulla sia nel passato che nel presente e se ti riferisci a quella dei raggi x che citano sempre le femministe io lessi che rubò il progetto ad un uomo se non ricordo male...E comunque le donne intelligenti sono talmente rare che sono sempre l'eccezione che conferma la regola....Ed inoltre sono sempre più sicuro (e non scherzo) che la scimmia sia per molti lati notevolmente più evoluta cerebralmente della donna femminista....


[/quote]

Tutto quello che l' essere umano ha inventato è il frutto dell' uomo(inteso come maschio).Se fosse per le donne vivremo ancora nelle grotte.
Ora non m' aspetto un grazie , però...

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Parte la fiaccolata
« Risposta #25 il: Gennaio 29, 2012, 09:45:55 am »
però...
è vero :D

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Parte la fiaccolata
« Risposta #26 il: Gennaio 29, 2012, 14:24:34 pm »
Dal sito del Se non ora, quando?.
Citazione
All’inizio abbiamo detto no, non possiamo. Poi qualcosa è cambiato, abbiamo detto sì. Ed è stata cosa buona e giusta. Non ricordo quando il nostro no è diventato sì né perché. È stato cancellato dagli avvenimenti successivi. Ora possiamo riguardare al tutto con reale soddisfazione. L’assemblea era affollata, aula piena, gente in piedi, i nostri timori svaniti. Interventi coinvolgenti, che ricostruivano una persona bella, attiva, intelligente. Interventi che rinnovavano il rimpianto per una vita così piena di promesse, così brutalmente spezzata. Qualcosa è cambiato, credo in tutti noi. Nel giovani maschi, i cui interventi, così diversi dal tono distaccato che di solito è usato, così vicino al nostro linguaggio da stupirci, abbiamo trovato un modo nuovo di porsi: una ricerca interna, un avvicinamento a posizioni interne al movimento femminista, un’analisi che, finalmente, partiva dal sé maschile, dall’accettazione di quello che per noi è ovvio ma è così poco diffuso tra gli uomini e cioè che la violenza è congeniale al genere maschile, è un problema maschile che può esplodere senza preavviso e va tenuta sempre sotto controllo.
Quando gli uomini smetteranno di pensare “io no” e lo sostituiranno con “io forse, devo stare attento” sono convinta che i delitti di genere, i crimini in nome dell’AMORE-PASSIONE diminuiranno. “Dobbiamo smettere di avere paura delle donne” dice un giovane maschio “dobbiamo vivere accanto a loro rispettandole ed accettando di non essere così forti, anzi di essere deboli.” Deboli certo di fronte alla paura dell’abbandono, di fronte alla paura di dover vivere senza l’oggetto del loro possesso, scambiato per amore. Come si può chiamare amore un sentimento così distruttivo, che ha bisogno di cancellare, spegnere, distruggere. Trovate un altro termine, per favore! Che alcuni giovani maschi abbiano cominciato questo percorso di ricerca intima, che abbiano accettato senza protestare la proposta di formare dei gruppi di auto-coscienza per indagare le proprie pulsioni interne è bello. Magari non lo faranno, magari non accadrà. Però l’idea è stata seminata e potrebbe anche dare frutti.
Straziante è stato, alla fine della fiaccolata, ascoltare l’elenco delle donne uccise nel 2011 e terribile sentire i metodi usati per ucciderle: pistole, martelli, piccozze o solamente botte, così violente da portarle alla morte. In cima alla lista degli assassini i mariti, seguiti dai conviventi, dai fidanzati, dai partner in genere. Sempre in nome dell’amore. A grande distanza i figli maschi e infine i padri. Neanche UNA donna è stata uccisa da un’altra donna!
[anonym]http://www.senonoraquando.eu/?p=6855
[/anonym]

Credo non ci sia bisogno di fare alcun commento.
Eclatante la frase: "Nel giovani maschi, i cui interventi, così diversi dal tono distaccato che di solito è usato, così vicino al nostro linguaggio da stupirci, abbiamo trovato un modo nuovo di porsi: una ricerca interna, un avvicinamento a posizioni interne al movimento femminista, un’analisi che, finalmente, partiva dal sé maschile, dall’accettazione di quello che per noi è ovvio ma è così poco diffuso tra gli uomini e cioè che la violenza è congeniale al genere maschile, è un problema maschile che può esplodere senza preavviso e va tenuta sempre sotto controllo." Una sintesi perfetta del femminismo odierno, la discriminazione ultima: l'uomo violento in quanto uomo, l'uomo pericoloso in re ipsa, senza altra distinzione che non di sesso.
Ne consegue che tutti gli uomini vadano "tenuti sotto controllo", si presume reprimendoli e discriminandoli, perché potenzialmente violenti. Impeccabile.

Piccola nota semantica: l'autrice si riferisce agli uomini come "maschi". Sempre. "Giovani maschi", manco stessimo parlando di vitelli. Di bestie. Nient'altro da aggiungere.

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re: Parte la fiaccolata
« Risposta #27 il: Gennaio 29, 2012, 15:09:33 pm »
“Dobbiamo smettere di avere paura delle donne” dice un giovane maschio “dobbiamo vivere accanto a loro rispettandole ed accettando di non essere così forti, anzi di essere deboli.”

Naturalmente non potevano mancare  zerbini e molluschi vari. :mad:

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Parte la fiaccolata
« Risposta #28 il: Gennaio 29, 2012, 18:03:16 pm »

“Dobbiamo smettere di avere paura delle donne”


Infatti io non ho paura delle donne caro zerbino, io ho paura di uomini come te. Mi sento profondamente diverso da te, siamo due sessi diversi. Tu sei maschio, come ti chiamano loro, io sono uomo.
Il tuo e vostro tentativo di farmi passare per un criminale in erba lo considero un attentato alla mia dignità e alla mia libertà personale.

Take the red pill