Autore Topic: Parte la fiaccolata  (Letto 4702 volte)

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
Parte la fiaccolata
« il: Gennaio 25, 2012, 20:07:03 pm »
http://www.senonoraquando.eu/?p=6514
Ancora a denunciare numeri inesistenti, pur nel rispetto di chi ha subito violenza realmente, spero che partecipino le solite 4 .... che poi diventeranno 400 mila nei TG  e giornali di parte.
Chissà fiaccolata .... fenomeni di autocombustione ... opps !  :lol: :ohmy:

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
Re: Parte la fiaccolata
« Risposta #1 il: Gennaio 25, 2012, 20:16:18 pm »
Comunicato per esteso:

Vorremmo un mondo in cui non fossimo costrette a manifestazioni come queste.

Comunicato AFFi del 9 gennaio

Comunicato n.1 /2012

Movente Criminale non movente Passionale

Uomini che odiano le donne, le uccidono, le violentano, le gettano tra i rifiuti, le sgozzano, tornano a casa tranquilli, dormono, mentono, depistano le indagini, e, una volta scoperti, vengono coperti da certa stampa con la scusa della “ passione” , della “gelosia” persino dell’Amore…

Il 2011 si è chiuso con il femminicidio di Stefania, il 2012 si apre con il femminicidio di Antonella Riotino, sgozzata dal “fidanzato”, prima strangolata e poi fatta rotolare in una scarpata.

Quanto “amore” c’è in questi gesti?
Quanto”amore” c’è in chi esce da casa con un coltello da cucina in tasca? Cosa altro c’è se non odio profondo, rancore, inimicizia?
Verso la “sua” donna, verso LE DONNE?

Una donna ogni tre giorni in Italia viene uccisa da mariti, fidanzati, compagni, amanti, padri, fratelli, amici.Quante altre donne , mogli, fidanzate, amiche , compagne, figlie dovranno essere uccise prima che questa strage – il femminicidio – venga riconosciuto nella sua gravità e dimensione sociale e assuma il rilievo di un fatto politico?

Presidenza Affi

Una donna ogni tre giorni in Italia viene uccisa da mariti, fidanzati, compagni, amanti, padri, fratelli, amici.
Anche noi vorremmo un mondo con meno donne che dicono queste assurdità come inutile provocazione.

Offline in vino veritas

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2012, 20:32:40 pm »
La calunnia e la menzogna è il pane quotidiano di questa gente.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #3 il: Gennaio 25, 2012, 20:42:16 pm »
Queste di SNOQ sono l'assurdità fatta persona. Inconcludenti, incoerenti, vacue, vuote, tendenziose ma senza un fine logico.

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #4 il: Gennaio 25, 2012, 20:50:04 pm »
 :lol: :lol: :lol: Oramai queste continue pascolate di queste pecore mentecatte, mi fanno ridere  :lol: :lol: :lol:

Sarà come l'ultima pascolata di un mese fa: le solite quattro vecchie/nuove nanette frustrate e complessate che urlano le solite vaginate e la solita stampa femminilizzata/femminista che da quattro pecore le fà diventare un milione  :lol: :lol: :lol:  :feminist: :feminist: :feminist: :rofl2:  

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #5 il: Gennaio 25, 2012, 21:28:47 pm »
qualcuno mi sa dire quante donne sono state uccise con un movente passionale? Sapete... perchè ora vi dirò una cosa che vi farà sobbalzare: non tutte le donne vengono uccise per motivo "passionale"  o di "gelosia". Queste fanno il solito polpettone demagogico e insulso a fine razzista e prevaricatorio...

Offline nonmorto

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #6 il: Gennaio 25, 2012, 21:30:04 pm »
Una donna ogni tre giorni in Italia viene uccisa da mariti, fidanzati, compagni, amanti, padri, fratelli, amici.
Anche noi vorremmo un mondo con meno donne che dicono queste assurdità come inutile provocazione.

Guarda che è vero. Il problema non è il numero di donne che vengono uccise ma la spiegazione e l'importanza che ne danno i telegiornali. 100 donne all'anno su 30 milioni di donne viventi son pochissime.

Muoiono anche 400 uomini all'anno di omicidio, se è per questo, sempre pochissimi sono.

Che cavolo c'entra mettere tutte le donne morte insieme e dare la colpa a tutti gli uomini come categoria? Perché devo pagare io se Tizio uccide Tizia. Io che ci guadagno se muore Tizia che neanche conoscevo e che, probabilmente, non avrei mai conosciuto se non al tg come vittima? Perché fanno una fiaccolata contro di me?

Il collegamento "muore una donna" -> "le donne come categoria subiscono un danno" non ha alcun senso. Che diavolo ci rimette una donna della fiaccolata dalla morte di una sconosciuta? Se ne fregavano della persona morta prima, neanche sapevano che esisteva, ora che è morta è diventata importante per loro? Perché?

Potrei tranquillamente dire che se muore una donna ci rimetto io e ci guadagnano le donne, o ci guadagno i benzinai e ci rimettono gli sportivi.

Le uniche persone che hanno subito un danno sono la vittima, la sua famiglia ed i suoi amici. Tutti gli altri strumentalizzano.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #7 il: Gennaio 25, 2012, 21:33:06 pm »
qualcuno mi sa dire quante donne sono state uccise con un movente passionale? Sapete... perchè ora vi dirò una cosa che vi farà sobbalzare: non tutte le donne vengono uccise per motivo "passionale"  o di "gelosia". Queste fanno il solito polpettone demagogico e insulso a fine razzista e prevaricatorio...
lo so .. nel sito del "bollettino di guerra" Bibbia delle Fas in materia, era inclusa nell'elenco anche una donna investita da un furgone dei carabinieri durante i disordini TAV  :blink: (queste cose ai tempi del patriarcato mica succedevano le rivoluzioni e le proteste erano appannaggio esclusivo degli uomini e le donne stavano a casa ad aspettare). Poi ricordo un anziano che uccise la moglie malata di Alzheimer prima di suicidarsi.

In un altro sito anche un uomo che aveva ucciso la vicina perchè il cane abbaiava
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #8 il: Gennaio 25, 2012, 22:13:53 pm »
Le criminali utilizzano il delitto per descrivere tutto il genere maschile e il concetto stesso di maschilità.

Loro usano il peggiore uomo per descrivere i maschi.

E la migliore donna per descrivere le femmine.

Razzisti.

Per questa gente l'essere umano non esiste. Per loro esiste il maschio e la Donna.
Take the red pill

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #9 il: Gennaio 25, 2012, 22:15:34 pm »
Citazione
Io che ci guadagno se muore Tizia che neanche conoscevo e che, probabilmente, non avrei mai conosciuto se non al tg come vittima? Perché fanno una fiaccolata contro di me?
:clap: :clap: :clap:

E' per questo che sono vuote, inconcludenti, vacue, e pure un bel pò stupide.

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Bretone

• Utente
  • *
« Risposta #10 il: Gennaio 26, 2012, 00:52:08 am »
Citazione
Il collegamento "muore una donna" -> "le donne come categoria subiscono un danno" non ha alcun senso. Che diavolo ci rimette una donna della fiaccolata dalla morte di una sconosciuta? Se ne fregavano della persona morta prima, neanche sapevano che esisteva, ora che è morta è diventata importante per loro? Perché?

Perché salgono sul treno da portoghesi per trarre profitti propri... è come quelli che si fanno pagare per fare da guida turistica ad avetrana. Mi chiedo inoltre se la violenza delle donne sulle donne venga classificata come danno al genere femminile.
Puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavretta
ghe foo mangià l'erbètta
ghe foo mangià l'erbètta
puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavrètta
ghe foo mangià l'erbètta
ma mí la donna la toeuvi no!

Offline in vino veritas

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Gennaio 26, 2012, 14:52:14 pm »
A queste persone non gli importa nulla delle donne che sono morte , per loro è solo un pretesto per dire che tutto il genere maschile è assassino e stupratore.  :sick: :sick:

Offline Onestà intellettuale

• Utente
  • *
« Risposta #12 il: Gennaio 26, 2012, 17:00:42 pm »
Utilizzare la morte di un individuo (per criminalizzare un genere o per qualsiasi altro fine) è prima di tutto un atto di sciacallaggio.

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #13 il: Gennaio 26, 2012, 18:39:27 pm »
Queste di senonorauqndomai andrebbero imputate per pallicidio premeditato :w00t:.
ma sniffano colla ?

Offline in vino veritas

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Gennaio 26, 2012, 18:54:15 pm »
Queste di senonorauqndomai andrebbero imputate per pallicidio premeditato :w00t:.
ma sniffano colla ?

Pur io  vorrei sapere cosa si sniffano e/o fumono. :sick2: