In rilievo > Carlo Parlanti

Carlo Parlanti è libero

<< < (4/5) > >>

Guit:

Sostenendo che si è trattato di un errore, stanno negando l'aiuto ad altri uomini che si trovano nelle sue stesse condizioni.

Ci sono troppi errori in giro. C'è SNOQ e molti altri che stanno chiedendo allo Stato di commettere tanti di questi errori. Più ce ne stanno e meglio è.

Guit:

Anche in questo caso come sempre, guardate la sezione media su carloparlanti.it, gli uomini, quelli che potrebbero parlare, sono MUTI E ASSENTI.

Così come hanno tradito Carlo tradiranno tutti noi.



Achab:

--- Citazione da: Guit - Febbraio 16, 2012, 00:38:27 am ---
Tuttavia le vere cause della sua ingiusta detenzione, che si fondano su valori sociali razzisti e anti-uomo, le abbiamo capite solo noi.

Quindi un appunto anche a Carlo: non si è trattato di un errore giudiziario, bensì dell'applicazione scrupolosa della legge giuridica e morale moderna per cui la parola di una donna è verità per sé.

Informati Carlo. Anche in Italia ormai è così.

Non puoi parlare di errore giudiziario e poi dire candidamente che se il medico non le dà ragione si ritrova col picchetto sotto casa ... Non è un errore, la tua era una sentenza esatta e giusta.

--- Termina citazione ---

Vedo adesso, e questo è molto giusto. Anche battersi adesso contro l'"errore giudiziario" è futile, o meglio può essere una battaglia per ottenere dei vantaggi personali, dei risarcimenti magari, più che legittimo, ma non ha senso come battaglia per un ideale o dei principi se i principi e gli ideali sono quelli sbagliati. Battersi contro l'errore giudiziario? Contro la superficialità del processo? E' come se uno ferito da una mina antiuomo si battesse non per l'abolizione delle mine antiuomo ma per il controllo qualità nella costruzione delle mine, perchè nel suo caso è scoppiata con una pressione un po' inferiore al previsto e forse se fosse stata perfettamente a norma sarebbe riuscito a evitare l'esplosione per un soffio...

Giulia:
Not a valid youtube URL

Rita:
In questo momento Carlo Parlanti al Tg2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa