In rilievo > Carlo Parlanti
Carlo Parlanti è libero
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 30, 2012, 18:59:14 pm ---ma quanti anni ha dovuto scontare ingiustamente?
--- Termina citazione ---
Una decina credo.
Red-:
--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 30, 2012, 18:59:14 pm ---ma quanti anni ha dovuto scontare ingiustamente?
Carlo parlanti è stato arrestato in Germania nel luglio 2004, in seguito a mandato di cattura internazionale (manco fosse di Al Qaeda) da allora ha cambiato alcune carceri; in America è stato poi condannato a nove anni, ne ha trascorsi quindi 7 in prigione. Non so bene perchè gli siano stati condonati 2 anni, forse per questioni di salute, visto che in carcere ha contratto diverse malattie.
ilmarmocchio:
Io ho comprato e letto il suo libro. Una vergogna.
Ho sempre criticato la giustizia italiana, ma anche negli USA c'è da rabbrividire.
perizie infondate, documenti mancanti.
Incredibile
Jason:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Febbraio 02, 2012, 08:47:25 am ---Io ho comprato e letto il suo libro. Una vergogna.
Ho sempre criticato la giustizia italiana, ma anche negli USA c'è da rabbrividire.
perizie infondate, documenti mancanti.
Incredibile
Lì è anche peggio. Anzi molto peggio. Se Carlo Parlanti fosse stato un uomo di colore, probabilmente gli sarebbe toccato l'ergastolo. Vabbè che è italiano e lì gli italiani non li amano molto
Rita:
Carlo Parlanti è rientrato oggi in Italia :) tanto stanco e provato ma anche tanto combattivo, questo è il commento di Katia Anedda che è andata a prenderlo a Roma.
E' operativo sul suo account di Facebook ( si raccomanda pazienza perchè sarà subissato dai messaggi e dalle richieste e deve ancora apprendere ad usare questo sistema che all'epoca del suo arresto non era in voga)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa