dai che jason in questi momenti si prende di coraggio... te ne stai li come una avvoltoio aspettando il momento propizio per farmi buttare fuori, approfittane ora o mai più... altrimenti sai ancora per quanto mi dovrai sopportare? è da quando mi sono iscritto che sei sofferente alla mia presenza, e se tu sapessi quante soddisfazioni mi hai dato fino ad oggi a vederti in questo stato
ora vai a piagnucolare dagli admin e chiedegli di bannarmi, non c'è nemmeno bisogno di pregarli, ne saranno felici... basta che non mi spunti più così all'improvviso, che mi fai spavento
Io sto qui per evitare di far distruggere il NOSTRO LAVORO ( se non l'hai capito io qui dentro sto da molto più tempo rispetto a te, perciò regolati di conseguenza) , farò di tutto per evitare che gli sciacalli femministi possano approfittarne di una tua frase infelice , si tratta di una tua frase infelice ? Bene la censuro, fosse pure quella di Massimo di Renato o di tizio e caio la censurerei lo stesso, sofferente alla tua presenza io ? Ma cosa vuoi che mi importa della tua presenza o non presenza, quello che mi interessa è fare corretta informazione, e non ci dovranno più essere frasi idiote per rovinare il lavoro , già di per sè ancora agli inizi.
Ti ho dato delle soddisfazioni ? Mi spieghi allora che diavolo ci fai qui, a fare dispetti alla gente oppure a fare il tuo dovere ?
Siccome vedo che hai problemi di comprendonio, ti spiego qual'è il mio ( in realtà NOSTRO ) problema : se il bastardo malvagio utente Jason non avesse censurato la tua frase , gli sciacalli femministi avrebberro scritto "guardate cosa scrivono gli antifemministi", con il tuo bel commento "fotografato" grazie allo screen pagina, l'avrebbero sparso in giro e tralasciando l'ipotesi penale, avrebbero allontanato la gente dal nostro movimento .