Autore Topic: esempi di dottrina femminista da una utente del gruppo Questione Maschile  (Letto 8007 volte)

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: esempi di dottrina femminista da una utente del gruppo Questione Maschile
« Risposta #15 il: Gennaio 30, 2012, 21:37:08 pm »
visto che avete la volontà di dialogare con questi tipi....

sommergetele dei dati con i vantaggi legislativi femminili.
mi pare che in questo forum  avevamo fatto un link apposito.

fate notare ch Gesù, gli apostoli,  i riformatori protestanti (Lutero,Calvino,...) sono uomini.

fate notare i passaggi della Bibbia in cui si dice che le donne devono stare al loro posto.

io l'avrei bannata senza troppo perderci tempo
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #16 il: Gennaio 31, 2012, 00:31:46 am »
Siamo sicuri che non è uno di noi che ci sta prendendo in giro? mi sembra, messa in chiave ironico/tragica l'espressione dell'assurdità del femminismo estremo: se leggete bene riprende pari pari tutti i temi da noi trattati:

- eccessiva gravità di trattamento del reato di stupro
- il solito dato che non ci crede neanche chi l'ha scritto della violenza maschile come prima causa di morte delle donne
- lamenta l'assenza di vantaggi legislativi per le donne

Ma il punto che mi da più da pensare è la prostituzione: quando dice che in natura solo i maschi migliori riescono a riprodursi è un tipico discorso di cazzatelle evolutive (maschio alfa beta survival value reproductive value e topate varie) concetti che usano esclusivamente gli utenti uomini: mai sentito una donna parlare così.
"L'aspetto fisico è fondamentale" sennò pippe.......... non lo vedete che (penso) costui ci sta prendendo per il culo??
Ci scommetto una birra.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #17 il: Gennaio 31, 2012, 00:43:46 am »
Ragazzi ma........ ci sono anche dei laureati qui........ ma non lo vedete che è uno scherzo?? per curiosità sono andato a vedere il profilo di questa tizia (che non esiste) c'è la foto di brad pitt (il messaggio è se sei come lui trombi altrimenti nada) poi avete visto che ha scritto nelle info? io è un quarto d'ora che sto ridendo!!
Sic transit gloria mundi.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #18 il: Gennaio 31, 2012, 00:52:03 am »
Giustizialista, ma non lo hai capito che il nostro era solo un esercizio di contestazione maschilista?
Abbiamo SOLO finto di crederci che questa tizia fosse autentica. In realtà era solo una finzione:
volevamo solo mettere alla prova ed esercitare la nostra "vis polemica".

• Veterano
« Risposta #19 il: Gennaio 31, 2012, 01:05:07 am »
Siamo sicuri che non è uno di noi che ci sta prendendo in giro?

uno di  "noi" o una/o di loro?    
si, il profilo è divertente  :D

• Veterano
« Risposta #20 il: Gennaio 31, 2012, 01:16:29 am »
p.s.
se è uno dei nostri.... perchè hai fatto questi riferimenti  al cristianesimo protestante?  

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #21 il: Gennaio 31, 2012, 07:40:43 am »
La "femminista cristiana" e' la peggiore combinazione riscontrabile in una donna, SESSUOFOBICA due volte, "a destra" perche' vede nel sesso l'espressione del diavolo (ROTFL...), " a sinistra" perche' vede nel sesso uno strumento per mercificare il corpo femminile, da evitare come la peste.....

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #22 il: Gennaio 31, 2012, 09:47:56 am »
Le femministe cristiane non sono ancora riuscite a spiegare perchè Cristo non scelse NESSUNA donna come apostolo. Giulia, se lo sai almeno tu, fatti avanti!
Ahahah sarà stato misogino?
A parte gli scherzi, guarda che ti sbagli: c'erano anche donne tra i discepoli di Gesù.
Sai cosa significa la parola discepolo o apostolo?
Più che chiederti se è stato davvero gesù a schifare le donne, dovresti chiederti perché nessuna donna discepola , non ha pensato a narrare la sua esperienza  come i famosi 12 apostoli.
Della serie non è colpa di Gesù (di un uomo) se non c'è nessuna apostola conosciuta, perché Gesù le ha discriminate per il genere, ma sono state loro a non darsi da fare per raccontare bene l'esperienza di fede e tramandarla alle generazioni.

----------------------------------------------------

Per quanto riguarda l'utente in questione di FB. ha una visione molto radicale e rigida per poter avere un dialogo.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #23 il: Gennaio 31, 2012, 10:13:28 am »
visto che avete la volontà di dialogare con questi tipi....

sommergetele dei dati con i vantaggi legislativi femminili.
mi pare che in questo forum  avevamo fatto un link apposito.

fate notare ch Gesù, gli apostoli,  i riformatori protestanti (Lutero,Calvino,...) sono uomini.

fate notare i passaggi della Bibbia in cui si dice che le donne devono stare al loro posto.

io l'avrei bannata senza troppo perderci tempo

Secondo me così le date ragione.

Si dovrebbe far vedere che la violenza non ha genere, perché anche le donne fanno del male e non solo agli uomini, lo stupro come reato sarà anche minore, ma i casi di evirazione, di umiliazione violenta ve ne sono tantissime.
I casi di omicidio tramite veleno, tipo l'antigelo nei dolci, sono "violenze tipiche fatte contro i mariti indesiderati, che non ti ammazzano subito, ma ti fanno star male fino a morire.

La malvagità può essere esercitata anche nella donna, il fatto che si manifesti diversamente da quella maschile non è importante, a volte il risultato è una lenta agonia fatta con fredda e spietata lucidità.
I casi di violenza sui minori, gli infanticidi, madri che tagliano ventri alle figlie perché rimaste incinte.
La violenza e la malvagità non ha sesso. Chi è contro la violenza non può che difendere tutte le vittime che hanno subito atti come questi, fare distinzione di sesso è mentire a se stessi.
Secondo me si dovrebbe metterla nella condizione di sapere che il male, la violenza, e il desiderio di imporsi contro altri, è commesso anche dalle donne, più che ribadire su la dominanza maschile nelle società patriarcali e cristiane.

• Veterano
« Risposta #24 il: Gennaio 31, 2012, 11:02:05 am »

Secondo me così le date ragione.

Si dovrebbe far vedere che la violenza non ha genere, perché anche le donne fanno del male e non solo agli uomini, lo stupro come reato sarà anche minore, ma i casi di evirazione, di umiliazione violenta ve ne sono tantissime.
I casi di omicidio tramite veleno, tipo l'antigelo nei dolci, sono "violenze tipiche fatte contro i mariti indesiderati, che non ti ammazzano subito, ma ti fanno star male fino a morire.

La malvagità può essere esercitata anche nella donna, il fatto che si manifesti diversamente da quella maschile non è importante, a volte il risultato è una lenta agonia fatta con fredda e spietata lucidità.
I casi di violenza sui minori, gli infanticidi, madri che tagliano ventri alle figlie perché rimaste incinte.
La violenza e la malvagità non ha sesso. Chi è contro la violenza non può che difendere tutte le vittime che hanno subito atti come questi, fare distinzione di sesso è mentire a se stessi.
Secondo me si dovrebbe metterla nella condizione di sapere che il male, la violenza, e il desiderio di imporsi contro altri, è commesso anche dalle donne, più che ribadire su la dominanza maschile nelle società patriarcali e cristiane.

non si tratta di esaltare la dominanza maschile ma di segnalare le incoerenze con il sistema ideale da lei propugnato.... è possibile tuttavia che una donna non  arrivi  a capirlo  :shifty:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #25 il: Gennaio 31, 2012, 11:11:35 am »
non si tratta di esaltare la dominanza maschile ma di segnalare le incoerenze con il sistema ideale da lei propugnato.... è possibile tuttavia che una donna non  arrivi  a capirlo  :shifty:
Forse il tipo che ha fatto il fake di questa specifica "femminista" è basso... :D

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #26 il: Gennaio 31, 2012, 13:23:22 pm »
No, non credo che sia un fake perchè se questa è quella che so io, è vera, è admin di varie pagine evangeliche di cui una di chiaro stampo femminista("Donna, dono di Dio" o qualcosa di simile).
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #27 il: Gennaio 31, 2012, 13:28:58 pm »
Forse il tipo che ha fatto il fake di questa specifica "femminista" è basso... :D

Io non ne so niente, eh! :rolleyes:

:lol:

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #28 il: Gennaio 31, 2012, 13:34:10 pm »
No, non credo che sia un fake perchè se questa è quella che so io, è vera, è admin di varie pagine evangeliche di cui una di chiaro stampo femminista("Donna, dono di Dio" o qualcosa di simile).

anche per me non è un fake.
una birra la metto anch'io sul piatto..

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #29 il: Gennaio 31, 2012, 14:33:28 pm »
Fake o non fake, io conosco personalmente donne con quello schema mentale.

Take the red pill