Autore Topic: CINA, TAGLIA PENE AL FIGLIO: "LA VITA E' PIU' SEMPLICE PER LE DONNE"  (Letto 3597 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
http://www.leggo.it/zoom/taglia_il_pene_al_figlio_la_vita_e_piu_semplice_per_le_donne/notizie/160212.shtml
Citazione
TAGLIA IL PENE AL FIGLIO: "LA VITA È PIÙ SEMPLICE PER LE DONNE"

SHEYANG - La vita dell'uomo è troppo difficile, e così una giovane mamma cinese ha deciso di facilitare le cose al suo piccolo di soli cinque mesi. Per assicurargli un futuro in salita, la donna gli ha tagliato il pene. Ora dovrà scontare cinque anni di prigione secondo quanto deciso dal tribunale di Sheyang, provincia di Jiangsu, nella Cina Orientale.
Per giustificarsi, l'eviratrice ha spiegato alla polizia che i maschi devono studiare per lavorare e farsi una posizione, poi trovare una donna e mantenerla. Insomma una fatica che la madre voleva risparmiare al suo bambino. Fortunatamente i medici sono stati in grado di riattaccare il membro, e non escludono che non ci saranno problemi di funzionalità in futuro.

A parte l'ennesima violenza femminile sui bambini piccoli, e la condanna tutto sommato lieve, cioè che mi colpisce è la motivazione fornita : una motivazione che, pur nella pazzia del gesto, mi sento di condividere al 100%.

La vita è veramente più difficile per gli uomini, per la stragrande maggioranza dei quali le donne sono soggetti difficili da conquistare e da mantenere.
Trovare una partner non è una cosa scontata come per le donne, ma un lavoro duro e quotidiano. E di cui non c'è nessuna garanzia di successo.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: CINA, TAGLIA PENE AL FIGLIO: "LA VITA E' PIU' SEMPLICE PER LE DONNE"
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2012, 14:53:14 pm »
http://www.leggo.it/zoom/taglia_il_pene_al_figlio_la_vita_e_piu_semplice_per_le_donne/notizie/160212.shtml
A parte l'ennesima violenza femminile sui bambini piccoli, e la condanna tutto sommato lieve, cioè che mi colpisce è la motivazione fornita : una motivazione che, pur nella pazzia del gesto, mi sento di condividere al 100%.

La vita è veramente più difficile per gli uomini, per la stragrande maggioranza dei quali le donne sono soggetti difficili da conquistare e da mantenere.
Trovare una partner non è una cosa scontata come per le donne, ma un lavoro duro e quotidiano. E di cui non c'è nessuna garanzia di successo.
Ma in cina una volta non si preferivano i figli maschi?
Che diamine è successo? Hanno rovesciato la situazione con l'abuso degli aborti selettivi?
 :unsure:

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: CINA, TAGLIA PENE AL FIGLIO: "LA VITA E' PIU' SEMPLICE PER LE DONNE"
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2012, 17:10:31 pm »
Ma in cina una volta non si preferivano i figli maschi?
Che diamine è successo? Hanno rovesciato la situazione con l'abuso degli aborti selettivi?
 :unsure:
Appunto a causa degli aborti selettivi c'è un eccesso di maschi sulle femmine, e questo rende la ricerca di una partner ancora più difficile.

Se poi ci aggiungi il solito discorso per cui la donna per l'uomo è un fine ma l'uomo per la donna è un mezzo, capisci perché sono d'accordo con la madre che dice "la vita è più semplice per le donne" ;)
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: CINA, TAGLIA PENE AL FIGLIO: "LA VITA E' PIU' SEMPLICE PER LE DONNE"
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2012, 18:12:43 pm »
Appunto a causa degli aborti selettivi c'è un eccesso di maschi sulle femmine, e questo rende la ricerca di una partner ancora più difficile.




Per questo, c'è forte domanda di Prostituzione.



Alberto86

  • Visitatore
Re: CINA, TAGLIA PENE AL FIGLIO: "LA VITA E' PIU' SEMPLICE PER LE DONNE"
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2012, 18:17:18 pm »
Ora speriamo che le cuciano in modo permanentemente la vagina in modo che non possa mettere più al mondo figli( maschi in particolar modo)

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: CINA, TAGLIA PENE AL FIGLIO: "LA VITA E' PIU' SEMPLICE PER LE DONNE"
« Risposta #5 il: Gennaio 30, 2012, 19:21:33 pm »
Appunto a causa degli aborti selettivi c'è un eccesso di maschi sulle femmine, e questo rende la ricerca di una partner ancora più difficile.
E'  vero! La "legge eugenetica" imposta dal governo
in vigore dal 1979,  ha creato un vero squilibrio sociale. 
Einfatti accade anche questo:
"Cerco ragazzo",arrivano a migliaia
Cina, universitaria mette l'annuncio

Una ragazza cinese, iscritta in un college di Chengdu, nella provincia del Sichuan, espone sul "muro dei desideri" della sua università un messaggio nel quale dice che sta cercando un fidanzato. E di potenziali boy-friend se ne presentano a migliaia sotto la sua finestra. L'ateneo che è stato teatro del singolare evento è la University of Electronic Science and Technology of China.
Foto tratta dal sito www.whatsonxiamen.com

L'università, che ha una percentuale di maschi e femmine pari a 25 a 1, ha dato a ogni studentessa un modulo chiedendo alle ragazze di esprimere il loro desiderio e di spedirlo su un "muro dei desideri" apposta per loro, come si legge sul sito www.whatsonxiamen.com.

La giovane in questione ha scritto sul suo messaggio: "Il mio nome è Zhang Mengqian, sono studentessa e penso di essere attraente, ma stranamente non riesco a trovare un fidanzato. Ma credo nel destino. Se tu hai lo stesso mio desiderio, per favore viene sotto il palazzo del mio dormitorio e urla il mio nome tra le 12.30 e le 12.50 dell'11 marzo, e io ti osserverò non vista. Se sei il mio tipo, scenderò per incontrarti".

Di potenziali fidanzati ne sono arrivati tantissimi e un uomo con una giacca rossa ha urlato "Zhang Menqian". Ma nessuno è sceso.

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/articolo476400.shtml


Citazione
Se poi ci aggiungi il solito discorso per cui la donna per l'uomo è un fine ma l'uomo per la donna è un mezzo, capisci perché sono d'accordo con la madre che dice "la vita è più semplice per le donne" ;)
   
Le famiglie hanno sempre preferito i figli maschi, sia per continuare la propria discendenza, sia perché un figlio non è solo una bocca da sfamare, ma ha anche due braccia in più per aiutare nei campi.
Forse la cina sta cambiando grazie alla tecnologia e al progresso, la forza di un figlio sta diventando sempre più "obsoleta".
Ma non sono d'accordo con la madre per ciò che ha detto per giustificare il suo gesto, non lo fai diventare femmina così...ha fatto una cosa orribile ed è ingiustificabile cmq.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: CINA, TAGLIA PENE AL FIGLIO: "LA VITA E' PIU' SEMPLICE PER LE DONNE"
« Risposta #6 il: Gennaio 30, 2012, 19:24:29 pm »
Ora speriamo che le cuciano in modo permanentemente la vagina in modo che non possa mettere più al mondo figli( maschi in particolar modo)
devi chiudere le tube per non far fare  più figli ad una donna.


Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: CINA, TAGLIA PENE AL FIGLIO: "LA VITA E' PIU' SEMPLICE PER LE DONNE"
« Risposta #7 il: Gennaio 30, 2012, 20:09:54 pm »
Le famiglie hanno sempre preferito i figli maschi, sia per continuare la propria discendenza, sia perché un figlio non è solo una bocca da sfamare, ma ha anche due braccia in più per aiutare nei campi.
Forse la cina sta cambiando grazie alla tecnologia e al progresso, la forza di un figlio sta diventando sempre più "obsoleta".
Ma non sono d'accordo con la madre per ciò che ha detto per giustificare il suo gesto, non lo fai diventare femmina così...ha fatto una cosa orribile ed è ingiustificabile cmq.

Non so se è il caso della Cina, ma spesso gli aborti selettivi sono a causa della dote, ossia i genitori di una donna, quando questa si sposa, devono dare un mucchio di soldi alla coppia.

Le femministe diranno che i soldi bilanciano il fatto che le donne erano viste come inferiori, con meno valore etc. ma potrebbe anche essere l'opposto, un po' come si fa oggi, dove i politici chiedono alle aziende, ai mariti ed agli ex mariti di mantenere le donne, prima era chiesto ai padri, mai che pagasse lo stato o mai che si mantenessero da sole.

Da quello che dice questa madre (che gli uomini lavorano e le donne fanno le mantenute) sembra più vera la mia spiegazione delle società "maschiliste".

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: CINA, TAGLIA PENE AL FIGLIO: "LA VITA E' PIU' SEMPLICE PER LE DONNE"
« Risposta #8 il: Gennaio 30, 2012, 21:00:08 pm »
l'atto è inqualificabile, ma le motivazioni sono cristalline

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: CINA, TAGLIA PENE AL FIGLIO: "LA VITA E' PIU' SEMPLICE PER LE DONNE"
« Risposta #9 il: Gennaio 30, 2012, 21:56:28 pm »
grazie a quella brava donna di sua madre che gli ha tagliato il pisello, quando diventerà più grande immagino che per lui sarà ancora più facile farsi una posizione e mantenere una donna... ora per trovare una compagna dovrà pagarla ancora più cara; quante donne saranno disposte a stare con un uomo evirato?

io credo che sia una scusa da deficiente, ma vedo che ha funzionato, visto che è stata presa in parola... forse non è così stupida come sembra

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: CINA, TAGLIA PENE AL FIGLIO: "LA VITA E' PIU' SEMPLICE PER LE DONNE"
« Risposta #10 il: Gennaio 30, 2012, 22:10:10 pm »
devi chiudere le tube per non far fare  più figli ad una donna.



Cucire! E MAI PIU' avranno le mestruazioni, di cui si lamentano tanto!
"Noi abbiamo le mestruazioni!". CHE SCABBIA!
Niente più assorbenti, antidolorifici,... :zzz:

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: CINA, TAGLIA PENE AL FIGLIO: "LA VITA E' PIU' SEMPLICE PER LE DONNE"
« Risposta #11 il: Gennaio 31, 2012, 09:22:59 am »
Cucire! E MAI PIU' avranno le mestruazioni, di cui si lamentano tanto!
"Noi abbiamo le mestruazioni!". CHE SCABBIA!
Niente più assorbenti, antidolorifici,... :zzz:
Avranno?
   
Basta fare sport agonistico in pubertà e fare diete drastiche per entrare in amenorrea. però fabri lascia stare che, la menopausa precoce è peggio.
Poi perché le vorresti cucire tutte  non l'ho capito.
mahh

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: CINA, TAGLIA PENE AL FIGLIO: "LA VITA E' PIU' SEMPLICE PER LE DONNE"
« Risposta #12 il: Gennaio 31, 2012, 09:24:23 am »
io credo che sia una scusa da deficiente, ma vedo che ha funzionato, visto che è stata presa in parola... forse non è così stupida come sembra
Anchio la penso così.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: CINA, TAGLIA PENE AL FIGLIO: "LA VITA E' PIU' SEMPLICE PER LE DONNE"
« Risposta #13 il: Gennaio 31, 2012, 14:48:42 pm »
io credo che sia una scusa da deficiente, ma vedo che ha funzionato, visto che è stata presa in parola... forse non è così stupida come sembra


Ma quindi perché lo avrebbe fatto? Per puro sadismo? Possibile, il vero motivo lo sa solo lei, non si può certo chiedere al bambino, non c'è l'altra versione.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: CINA, TAGLIA PENE AL FIGLIO: "LA VITA E' PIU' SEMPLICE PER LE DONNE"
« Risposta #14 il: Gennaio 31, 2012, 16:35:44 pm »
quale sia il vero motivo che l'ha spinta a farlo, non possiamo saperlo... di sicuro non ha senso quello che ha detto lei: sei preoccupata per la vita che avrebbe dovuto fare tuo figlio e al posto di agevolarlo gli complichi ulteriormente l'esistenza castrandolo? che senso ha? forse pensava che così non avrebbe sentito più il bisogno di avere una donna, o forse voleva tenerselo tutto per se?

io penso che le risposte siano solo due:

- ha mentito: si inventata un alibi "madre coraggio style" sicura che sarebbe servito a ridimensionare il suo gesto

- ha detto la verità: ma se così fosse allora è una ritardata che va rinchiusa in un penitenziario psichiatrico

non ci vedo nulla di positivo in quello che ha detto