Autore Topic: Lo adesca su Facebook si fa fare la spesa e scompare  (Letto 1862 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Peterparkerbs

  • Utente
  • *
  • Post: 83
  • Sesso: Maschio
Re: Lo adesca su Facebook si fa fare la spesa e scompare
« Risposta #1 il: Febbraio 01, 2012, 19:15:45 pm »
Ho letto l'articolo e i commenti.

Effettivamente questa persona non è stata molto furba... ma i commenti sono veramente cinici. Auguro ai commentatori la stessa sorte!!!

Ma è possibile che quando un uomo, in qualunque modo, viene danneggiato non importa a nessuno?? Ci sono commenti sarcastici anche di altri uomini... Senso di appartenenza al genere maschile pari a zero! :sick: :sick:
Quando invece una donna viene appena sfiorata (fisicamente o economicamente) si grida allo stupro e alla violenza maschile.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Lo adesca su Facebook si fa fare la spesa e scompare
« Risposta #2 il: Febbraio 01, 2012, 19:26:10 pm »
Ho letto l'articolo e i commenti.

Effettivamente questa persona non è stata molto furba... ma i commenti sono veramente cinici. Auguro ai commentatori la stessa sorte!!!

Ma è possibile che quando un uomo, in qualunque modo, viene danneggiato non importa a nessuno?? Ci sono commenti sarcastici anche di altri uomini... Senso di appartenenza al genere maschile pari a zero! :sick: :sick:
Quando invece una donna viene appena sfiorata (fisicamente o economicamente) si grida allo stupro e alla violenza maschile.

quoto al 100%. solidarietà di genere = 0

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Lo adesca su Facebook si fa fare la spesa e scompare
« Risposta #3 il: Febbraio 01, 2012, 19:29:34 pm »
Non facciamone sempre una questione di maschi contro femmine, che la vittima sia uomo o donna poco importa, a sentire queste notizie c'è sempre chi ci scherza su...

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Lo adesca su Facebook si fa fare la spesa e scompare
« Risposta #4 il: Febbraio 01, 2012, 19:51:26 pm »
La solidarietà di genere è tipicamente femminile e femminista e l' ho sempre attaccata e contestata perchè denota l' incapacità di essere obiettivi difronte ai fatti.
Non mi permetto di fare nessun sarcasmo nei confronti questo ragazzo raggirato però se devo scendere in difesa di un uomo lo faccio per questioni diverse, per soprusi più importanti. Non come le capre invasate che si difendono ad oltranza senza sapere neanche l' argomento. Cmq è vero che di furbastre senza scrupoli ne girano abbastanza e andrebbero fermate, però anche la vagino-dipendenza andrebbe curata.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Lo adesca su Facebook si fa fare la spesa e scompare
« Risposta #5 il: Febbraio 01, 2012, 19:53:34 pm »
sono sicuro che tutti quei fessi che hanno commentato non si sono mai fatti prendere in giro da una donna...

comunque visto che si sono conosciuti in chat, dovrebbe essere semplice rintracciare la ragazza, basta controllare a chi appartiene l'indirizzo ip dell'account

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: Lo adesca su Facebook si fa fare la spesa e scompare
« Risposta #6 il: Febbraio 01, 2012, 20:15:23 pm »
Non facciamone sempre una questione di maschi contro femmine, che la vittima sia uomo o donna poco importa, a sentire queste notizie c'è sempre chi ci scherza su...
Non è vero. Mai sentito nessuno scherzare su uno stupro

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Lo adesca su Facebook si fa fare la spesa e scompare
« Risposta #7 il: Febbraio 01, 2012, 20:48:35 pm »
Cmq è vero che di furbastre senza scrupoli ne girano abbastanza e andrebbero fermate, però anche la vagino-dipendenza andrebbe curata.


 :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

PS ho per sbaglio segnalato due messaggi al moderatore. Scusate.
Sic transit gloria mundi.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Lo adesca su Facebook si fa fare la spesa e scompare
« Risposta #8 il: Febbraio 01, 2012, 21:12:02 pm »
Non è vero. Mai sentito nessuno scherzare su uno stupro
ho detto "a sentire queste notizie", non cose gravi come uno stupro.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Lo adesca su Facebook si fa fare la spesa e scompare
« Risposta #9 il: Febbraio 01, 2012, 22:21:02 pm »
Si, però è un fesso!

Offline robmon

  • Utente
  • *
  • Post: 30
  • Sesso: Maschio
Re: Lo adesca su Facebook si fa fare la spesa e scompare
« Risposta #10 il: Febbraio 01, 2012, 22:32:50 pm »
Ho letto l'articolo e i commenti.

Effettivamente questa persona non è stata molto furba... ma i commenti sono veramente cinici. Auguro ai commentatori la stessa sorte!!!

Ma è possibile che quando un uomo, in qualunque modo, viene danneggiato non importa a nessuno?? Ci sono commenti sarcastici anche di altri uomini... Senso di appartenenza al genere maschile pari a zero! :sick: :sick:
Quando invece una donna viene appena sfiorata (fisicamente o economicamente) si grida allo stupro e alla violenza maschile.

Quoto in pieno.

Al di la della scemaggine di lui che è innegabile, a parti invertite se la vittima fosse stata una donna si sarebbe scherzato molto di meno e il responsabile se rintracciato sarebbe stato messo in due minuti alla pubblica gogna.

Alberto86

  • Visitatore
Re: Lo adesca su Facebook si fa fare la spesa e scompare
« Risposta #11 il: Febbraio 01, 2012, 22:42:45 pm »
Mi dispiace molto per questo ragazzo ma questa è la classica cavalleria da idiota....Spero li serva da lezione per il futuro e che anzi ciò contribuisca a portarlo sulla giusta via... 

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Lo adesca su Facebook si fa fare la spesa e scompare
« Risposta #12 il: Febbraio 02, 2012, 08:34:09 am »
Mi dispiace molto per questo ragazzo ma questa è la classica cavalleria da idiota....Spero li serva da lezione per il futuro e che anzi ciò contribuisca a portarlo sulla giusta via... 

Giusto. Con piccole dosi di Qemme queste ingenuità le curi subito. Basterebbe leggere 2 o 3 pagine del nostro forum. La diffusione della QM dovrebbe avvenire come per l' acqua potabile.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Lo adesca su Facebook si fa fare la spesa e scompare
« Risposta #13 il: Febbraio 02, 2012, 09:27:04 am »
Giusto Yamamax  Il tipo è stato fessacchiotto e il maschio oggi la dovrebbe smettere con questa pseudocavalleria ficadipendente.
in compenso è comunque vero che un episodio così, pur non gravissimo, è triste.
E i furboni che commentano scherzando dovrebbero censurare un pò di più l'atteggiamento truffaldino della tipa