Autore Topic: a britain's got talent una tizia della giuria si spaventa di fronte ad un uomo  (Letto 6548 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
...nudo! Stasera a striscia la notizia nella rubrica "nuovi mostri" hanno fatto vedere l'esibizione di un un uomo a britain's got talent.Ebbene ad un certo punto si spoglia coi genitali nudi e si mette a ballare.Quale è stata la reazione delle donne della giuria e non solo? spavento e schifo.Alla vista dei genitali maschili schifate si coprivano la vista e giravano la faccia, una della giuria è  addirittura è andata a vomitare in bagno dallo schifo, non so se era scena ma è successo così.Il disgusto era ovunque nel pubblico e tra le due donne della giuria che addirittura si coprivano gli occhi.Tutta scena? non credo .L'ennesima prova che i genitali maschili esposti alla vista femminile sono una offesa e un insulto alla dignità della donna, provocano schifo e talvolta disgusto esono anche un reato di "atti osceni ".Dei motivi se  ne può parlare ma i fatti sono così.Io questa cosa non la do per scontata ne  stanca di meravigliarmi.
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2012, 00:34:27 am da renato.dragonetti »
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
già, in effetti sarebbe da capire se sia una questione di conformismo sociale o se davvero alle donne i genitali maschili diano questo effetto
credo che tutti noi abbiamo conosciuto delle donne che non avevano queste reazioni, ma la cosa in effetti è un po' ingarbugliata! sarebbe da chiedere spiegazioni a quelle frigidine ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
bisogna capire anche se costui fosse un bellomo o una scimmia....

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Purtroppo dipende anche dal fisico dell'uomo, smentendo tutte quelle donne che dicono che al fisico non ci fanno mai caso  :cool:

Perchè vorrei vedere se avessero avuto la stessa reazione con un Gabriel Garko o un Raoul Bova nudi...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
per me sono reazioni artefatte, spontanemente artefatte.
gli occhi se li coprono perche non vogliono essere viste guardare. secondo me non c'entra ne lo schifo, ne la brama..reagiscono come pensano debba reagire una donna.
per gabriel garko avrebbero applaudito e ululato, non per la brama jason, ma per lo stesso motivo sopra.
 

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
bisogna capire anche se costui fosse un bellomo o una scimmia....

nella norma ma non era completamente nudo aveva una maglia si esibiva ma senza mutande e pantaloni
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Achab

  • Utente
  • *
  • Post: 76
  • Sesso: Maschio
per me sono reazioni artefatte, spontanemente artefatte.
gli occhi se li coprono perche non vogliono essere viste guardare. secondo me non c'entra ne lo schifo, ne la brama..reagiscono come pensano debba reagire una donna.
per gabriel garko avrebbero applaudito e ululato, non per la brama jason, ma per lo stesso motivo sopra.

Spiegazione perfetta, questo è il tipo di analisi che porta a capire le cose davvero, non badare troppo a quello che appare ma chiedersi quale debba essere il meccanismo sottostante ai comportamenti, che spesso non è intuitivo.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Come ho scritto su Fb, c'è da dire che gli uomini devono far finta di sbavare altrimenti passano per ricchioni. Le donne, al contrario, devono fingersi scandalizzate, altrimenti passano per troie. Basti pensare alle risate forzate (sembra che stiano cagando) di certe signorine dopo aver speso una marea di soldi per vedere un gruppo di maschioni nudi. E nonostante nel mentre continuino a baciarli, toccarli e a fare altre cose sporche che una lesbica o un uomo etero non farebbero mai.

Davanti ad una vagina non avrebbero reagito così. Se non ti piacciono, non c'è bisogno di tutta quella scena il cui scopo è nascondere la propria troiaggine.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Ho visto il video: perchè il giudice uomo non ha reagito così? Eppure lui sarebbe stato giustificato. Tutta scena, anche se c'è da dire che il tipo in questione non era il massimo. Nel caso delle femministe, mi sa tanto che è uno dei tanti modi per snobbare gli uomini e colpire il loro ego, visto che sono fissate con le lesbiche e le femmine che non hanno bisogno del maschio.

Non a caso spesso attaccano l'aspetto aspetto fisico maschile dicendo che la bellezza, la seduzione, etc etc è donna. Per non parlare di quando cercano di ridicolizzarlo. Io sono etero al 100%, ma secondo me i maschi in genere sono più belli delle femmine. Se la giocano quando queste sono truccate e hanno capelli, ciglia, etc etc finti/e. Al naturale, non c'è gara: le femmine non fanno certo bella figura. La maggior parte delle cosiddette gnocche, senza trucco sono brutte come la morte. Trovare una gnocca al naturale è quasi impossibile. Di uomini bellissimi al naturale ce ne sono miliardi.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
per me sono reazioni artefatte, spontanemente artefatte.
gli occhi se li coprono perche non vogliono essere viste guardare. secondo me non c'entra ne lo schifo, ne la brama..reagiscono come pensano debba reagire una donna.
per gabriel garko avrebbero applaudito e ululato, non per la brama jason, ma per lo stesso motivo sopra.
 

quoto al 100%.
comunque, che donnacce.
un dubbio orribile mi assale :
ma qualcuno le tr..ba ? :w00t:

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Ma per favore!Si vede che stavano recitando le due:la prima si era messa ad urlare, la seconda addirittura ha vomitato.
Sapete quanti uccelli prendono entrambi?  :hmm:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Ma per favore!Si vede che stavano recitando le due:la prima si era messa ad urlare, la seconda addirittura ha vomitato.
Sapete quanti uccelli prendono entrambi?  :hmm:

Io non ho visto che abbia vomitato. E' stata solo scena.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Come ho scritto su Fb, c'è da dire che gli uomini devono far finta di sbavare altrimenti passano per ricchioni. Le donne, al contrario, devono fingersi scandalizzate, altrimenti passano per troie.

Non esagerare, se no ci credono per davvero (le donne sono maestre nel giustificare la loro scarsa intraprendenza). Ho visto una partita di tennis femminile un po' di anni fa e ci fu uno streaking di un tizio. Una tennista si mise a ridere, l'altra si attappò gli occhi. Nessuno disse alla prima che era una puttana, anzi, è tuttora molto stimata e ha numerosissimi ammiratori nonostante si sia ritirata. Il danno d'immagine ricevuto da quell'episodio è stato uguale a zero.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Ecco, ho trovato l'articolo: http://forums.canadiancontent.net/sports/48270-sharapova-hides-her-blushes-streaker.html

Nessuna delle due vomitò né scappò al bagno, quindi.