Autore Topic: a britain's got talent una tizia della giuria si spaventa di fronte ad un uomo  (Letto 6541 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Ecco, ho trovato l'articolo: http://forums.canadiancontent.net/sports/48270-sharapova-hides-her-blushes-streaker.html

Nessuna delle due vomitò né scappò al bagno, quindi.

OT : meglio la Sharapova che quella muta di racchie inglesi

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
tra le altre cose...la stessa cosa è successa poche settimane fa in italia se non ricordo male...ma le signore del pubblico non mi sembravano così scandalizzate...

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
bisogna capire anche se costui fosse un bellomo o una scimmia....
mah, bello non era...
ma nulla di ché se paragonato al rap  di pupo.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Una tennista si mise a ridere, l'altra si attappò gli occhi.

Appunto, la classica reazione della donna quando vuole nascondere la propria troiaggine. Una tipa mi raccontò che quando le donne sono innamorate e vogliono nasconderlo, iniziano a ridere come delle cretine e a snobbare l'uomo in questione. Immagino che lo stesso valga anche per il sesso.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Appunto, la classica reazione della donna quando vuole nascondere la propria troiaggine. Una tipa mi raccontò che quando le donne sono innamorate e vogliono nasconderlo, iniziano a ridere come delle cretine e a snobbare l'uomo in questione. Immagino che lo stesso valga anche per il sesso.


no Andrea questo del nascondere la propria troiaggine è un discorso da bar di spavalderia e orgoglio maschile,se c'è una verità da ammettere bisogna mettere da parte l'orgoglio e dirla tutta .Si certo c'era anche scena ma non certo sono attratte dal vedere un uno completamente nudo, anzi la vista dei genitali è origine di turbamento nelle donne.Certo caso è parte sono i nudisti dove la vista di uomini nudi non è fonte di nessuno schifo, ma certamente non provoca nessuna attrazione.Quando le vedo ridere si capisce selo fanno per simpatia o per derisione.Ame è capitata piu la seconda decisamente.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Il reato di "atti osceni in luogo pubblico" è uno  reato che è fatto apposta per """"tutelare"""" la donna(un ennesimo...), difatti se un uomo si toglie i pantaloni e le mutande in mezzo alla strada viene arrestato perchè ha spaventato e offeso  lorsignore, se una donna si spoglia nuda in mezzo alla strada non viene arrestata perchè non ha offeso nessun uomo e anche se lo avesse fatto  quello che prova l'uomo non conta nulla per cui  non le succede nulla, ma aparte questa ultima cosa al di fuori della TV il rapportarsi della donna normale non nudista alla vista dei nostri genitali è negativo i motivi sono diversi, ma di fatto è così.

WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Credo che la donna abbia un meccanismo difensivo nei confronti dell'uomo di basso valore riproduttivo.
Certo, noi non siamo così diversi, dato anche noi rimaniamo un po' schifati nel vedere una donna anziana nuda o che ci fa delle avances spinte, però credo che nelle donne è accentuato probabilmente a causa della differenza di forza fisica.
Inoltre, mi sembra che l'atteggiamento di acidità femminile di fronte ad alcune avances sia molto istintivo, come per dire "tu non devi assolutamente inseminarmi perché non hai un buon seme, quindi io adesso mi comporto da stronza affinché tu perda l'eccitazione, in quanto tu mi avvertirai poco adatta ad essere madre dei tuoi figli". In quei casi le donne sono geniali.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Mah, io questi discorsi li sento solo dalle femministe che vorrebbero farci credere che le donne non sono interessate agli uomini. Non facciamoci fregare.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Mah, io questi discorsi li sento solo dalle femministe che vorrebbero farci credere che le donne non sono interessate agli uomini. Non facciamoci fregare.

Se lo dicono hanno ragione. Le donne non sono interessante agli uomini, bensì a quell'uomo.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
In che senso a quell'uomo? Penso di aver capito, ma la frase è ambigua :D
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Il reato di "atti osceni in luogo pubblico" è uno  reato che è fatto apposta per """"tutelare"""" la donna(un ennesimo...), difatti se un uomo si toglie i pantaloni e le mutande in mezzo alla strada viene arrestato perchè ha spaventato e offeso  lorsignore, se una donna si spoglia nuda in mezzo alla strada non viene arrestata perchè non ha offeso nessun uomo e anche se lo avesse fatto  quello che prova l'uomo non conta nulla per cui  non le succede nulla, ma aparte questa ultima cosa al di fuori della TV il rapportarsi della donna normale non nudista alla vista dei nostri genitali è negativo i motivi sono diversi, ma di fatto è così.



Le dementi femministe ucraine che protestavano in top less furono arrestate per  "atti osceni in luogo pubblico".

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Appunto, la classica reazione della donna quando vuole nascondere la propria troiaggine. Una tipa mi raccontò che quando le donne sono innamorate e vogliono nasconderlo, iniziano a ridere come delle cretine e a snobbare l'uomo in questione. Immagino che lo stesso valga anche per il sesso.


a volte  quando sono innamorate fanno anche esattamente il contrario, ridono smisuratamente ad ogni pseudobattua di lui (in quella che nella loro testolina sarebbe vista come "gratifica il suo ego" come se l'uomo fosse idiota, e molti aime lo sono).
ma il punto non è questo.non è assolutamente questo.
il punto è la bravura, l'allenamento, la predisposizione che hanno le donne nel dissimulare se stesse.
non c'è nessuna troiaggine da nascondere, e ricordo, dare delle troie alle donne che ancora gradiscono il sesso con l'uomo è una zappa sui piedi colossale.
è ora di sostituire la parola troia, in ambito sessuale..con la parola "sleale" in tutti gli altri ambiti,quello sessuale compreso. (in quest'ultimo punto non so se mi sono spiegato).

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
no Andrea questo del nascondere la propria troiaggine è un discorso da bar di spavalderia e orgoglio maschile,se c'è una verità da ammettere bisogna mettere da parte l'orgoglio e dirla tutta .Si certo c'era anche scena ma non certo sono attratte dal vedere un uno completamente nudo, anzi la vista dei genitali è origine di turbamento nelle donne.Certo caso è parte sono i nudisti dove la vista di uomini nudi non è fonte di nessuno schifo, ma certamente non provoca nessuna attrazione.Quando le vedo ridere si capisce selo fanno per simpatia o per derisione.Ame è capitata piu la seconda decisamente.

qui sta il punto secondo me renato. ne schifo ne attrazione. indifferenza.il resto è scena.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Citazione
non c'è nessuna troiaggine da nascondere, e ricordo, dare delle troie alle donne che ancora gradiscono il sesso con l'uomo è una zappa sui piedi colossale.

Frase da scolpire, e devo essere sincero penso che siamo ad un buon punto rispetto a questa cosa.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Citazione
dare delle troie alle donne che ancora gradiscono il sesso con l'uomo è una zappa sui piedi colossale.

La penso come te, infatti io non considero troie le donne che la danno a tutti. Detto ciò, zappa sui piedi? Perchè magari la darebbero di meno? Pazienza, so gestire il mio desiderio sessuale, ergo, per me potrebbero pure scioperare a vita, diventare lesbiche o sparire dalla faccia della Terra: me ne farò una ragione.

Anzi, ormai sono io che evito di "darlo" a loro. Dopo essermi svegliato, ho chiuso tutti i rapporti con le donne e mi limitavo al sesso. Ora sono passato al livello successivo e mi sono chiuso anche da questo punto di vista. E sto benissimo così, anche se all'inizio è stata dura :)
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: