Autore Topic: a britain's got talent una tizia della giuria si spaventa di fronte ad un uomo  (Letto 6546 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
La penso come te, infatti io non considero troie le donne che la danno a tutti. Detto ciò, zappa sui piedi? Perchè magari la darebbero di meno? Pazienza, so gestire il mio desiderio sessuale, ergo, per me potrebbero pure scioperare a vita, diventare lesbiche o sparire dalla faccia della Terra: me ne farò una ragione.

Anzi, ormai sono io che evito di "darlo" a loro. Dopo essermi svegliato, ho chiuso tutti i rapporti con le donne e mi limitavo al sesso. Ora sono passato al livello successivo e mi sono chiuso anche da questo punto di vista. E sto benissimo così, anche se all'inizio è stata dura :)

forse mi sono spiegato male..non zappa sui piedi a livello individuale perche non ce la danno piu. zappa sui piedi a livello culturale, sociale, e di qm.  :)
è un ragionamento discutibile a livello logico, e tipico di chi non ha argomenti..noi ne abbiamo a volonta.
una volta c'erano i maschilisti...quelli che "gli uomini sono superiori perche fanno i centometri in 9 secondi" i machisti ecc..gente che non ha mai fermato il proliferare del femminismo, ma che anzi ne ha agevolato l'ascesa.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Ah, allora ho capito male io. Molti uomini purtroppo ragionano così, quindi mi sono fatto ingannare. Scusami :D
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Ah, allora ho capito male io. Molti uomini purtroppo ragionano così, quindi mi sono fatto ingannare. Scusami :D

vado un attimo off topic:

pensa che io spesso ho gli stessi sospetti di "morto di figa" con chi ostenta atteggiamenti apparentemente antizerbini ma che, conoscendo le donne diventano zerbini a tutti gli effetti. uno deve essere se stesso..fra dare ragione a una donna per zerbinismo e avere atteggiamenti da distaccato (perche si sa che funzionano), non ci vedo nesuna differenza. sono entrmbi atteggimenti falsi atti a ottenere sesso e a metterlo nel culo ad altri uomini. anche qui non so se mi sono spiegato :unsure:

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
vado un attimo off topic:

pensa che io spesso ho gli stessi sospetti di "morto di figa" con chi ostenta atteggiamenti apparentemente antizerbini ma che, conoscendo le donne diventano zerbini a tutti gli effetti. uno deve essere se stesso..fra dare ragione a una donna per zerbinismo e avere atteggiamenti da distaccato (perche si sa che funzionano), non ci vedo nesuna differenza. sono entrmbi atteggimenti falsi atti a ottenere sesso e a metterlo nel culo ad altri uomini. anche qui non so se mi sono spiegato :unsure:
cioe, il distacco deve essere autentico, non calcolato per sedurre.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
vado un attimo off topic:

pensa che io spesso ho gli stessi sospetti di "morto di figa" con chi ostenta atteggiamenti apparentemente antizerbini ma che, conoscendo le donne diventano zerbini a tutti gli effetti. uno deve essere se stesso..fra dare ragione a una donna per zerbinismo e avere atteggiamenti da distaccato (perche si sa che funzionano), non ci vedo nesuna differenza. sono entrmbi atteggimenti falsi atti a ottenere sesso e a metterlo nel culo ad altri uomini. anche qui non so se mi sono spiegato :unsure:

Alle parole devono seguire i fatti. Io personalmente lo dico e lo faccio. Sono una persona molto orgogliosa e quindi con le donne, pur rispettandole perchè non sono tutte così, ho chiuso. Da quel giorno, ho evitato pure di uscire con le ragazze, anche quando ne avevo la possibilità. Ho litigato pure con alcune conoscenti proprio per il mio atteggiamento freddo e distaccato, a loro modo di vedere cafone.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Alle parole devono seguire i fatti. Io personalmente lo dico e lo faccio. Sono una persona molto orgogliosa e quindi con le donne, pur rispettandole perchè non sono tutte così, ho chiuso. Da quel giorno, ho evitato pure di uscire con le ragazze, anche quando ne avevo la possibilità. Ho litigato pure con alcune conoscenti proprio per il mio atteggiamento freddo e distaccato, a loro modo di vedere cafone.

ahah qui pro quo del secolo  :lol: ma andiamo con ordine:

mia frase incriminata: "chi ostenta atteggiamenti apparentemente antizerbini ma che, conoscendo le donne diventano zerbini a tutt gli effetti" ora: il soggetto, (quello che diventa zerbino a tutti gli effetti) non è chi ostenta ma proprio l'atteggiamento.

"conoscendo le donne" non è inteso come, "il tipo che ostenta distacco, poi, quando conosce una donna diventa zerbino" ....è inteso come "sapendo che le donne la danno piu facilmente ad un distaccato che ad uno zerbino"

non mi permetterei mai di sostenere, non conoscendoti, che fai il distaccato ma poi quando conosci una donna diventi zerbino, ne di insinuare che alle tue parole non seguono i fatti. :)

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
In che senso a quell'uomo? Penso di aver capito, ma la frase è ambigua :D

A uno, a quello che hanno scelto.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
il concetto è che si puo essere zerbini e metterlo nel culo ad altri uomini anche da apparenti distaccati.


parto dal presupposto che chi è zerbino non si accoppia proprio. e che qualunque uomo ha una relazione con una donna, abbia almeno in una certa misura la capacita di "tenerle testa", come direbbe una donna. tutti gli uomini accoppiati in qualche modo si sono fatti valere con la propria donna, hanno dimostrato di non essere degli invertebrati ecc...perche se no, ripeto,non si accoppiano proprio. il problema ora è distinguere in quali ambiti hanno dimostrato "personalita", e in quali altri l'hanno azzerata (sposandosi per esempio). il problema è la personalita dimostrata a comando, la personalita quando fa comodo a lei.

ho utilizzato questo esempio un milione di volte, per topic completamente diversi fra loro..lo utilizzo ancora.

un tassita investe il cane della ragazza sbagliata. il compagno di questa ragazza si scaglia sull'uomo pestandolo a sangue.(non mi ricordo se a morte).

se ci pensiamo, noi non conosciamo assolutamente nulla del rapporto "pestatore-fidanzata"...conosciamo qualcosa del rapporto pestatore-altri uomini. lo abbiamo definito zerbino, ma non sappiamo se effettivamente sia un tipo accondiscendente col gentil sesso (passatemi il termine gentile, è per capirci) anzi, è molto probabile che fosse dalla fidanzata considerato..uno con le palle. e nessun vero zerbino è considerato tale da una donna, ne tantomeno ne ha una.

allora io credo sia importante distinguere gli zerbini dagli uomini, ma che sia altrettanto importante distinguere gli sganciati da quelli che hanno le palle come semplice dimostrazione, come strategia riproduttiva, da quelli che hanno le palle a comando, da quelli che "ora attacca, vai fallo nero! ed ora da bravo, dai zampa che ti metto la fede". questi apparentemente sono distaccati come gli sganciati..ma solo apparentemente. lo zerbino è uno zerbino diretto,  il pestatore è uno zerbino indiretto. uno fa quello che dicono le donne. l'altro non fa quello che dicono alle donne, ma non facendolo, fa esattamente quello che gli dicono, per le piccole cose non si sottomette, facendo piacere a lei, per le grandi decisioni si sottomette, facendo piacere a lei. forse stavolta mi sono spiegato.


« Ultima modifica: Febbraio 08, 2012, 01:12:16 am da beta »

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Citazione
non mi permetterei mai di sostenere, non conoscendoti, che fai il distaccato ma poi quando conosci una donna diventi zerbino, ne di insinuare che alle tue parole non seguono i fatti.

Si, avevo capito, però visto che hai scritto questa cosa in risposta al mio post, era sempre meglio precisare :lol:
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Non confondiamo i distaccati che non si filano le donne, perchè così hanno deciso, con quelli che fingono di non cagarle sapendo benissimo che le signorine ci cascano sempre.

I primi, quando la donna di turno li correrà dietro, la manderanno ugualmente a quel paese, coerenti con la propria idea. I secondi, invece, appena la donna li correrà dietro, raccoglieranno i frutti (sesso o relazione).

Citazione
parto dal presupposto che chi è zerbino non si accoppia proprio.

Mah, non sono tanto d'accordo. Solitamente lo zerbino vive per stare con una donna e pur di ottenere ciò, sia prima che durante il rapporto, si fa mettere i piedi in testa dalla "lei" di turno, anche a costo di andare contro altri uomini.

Per quanto riguarda il resto, dipende dai casi.

Ps. avevo capito anche prima ;)

Citazione
A uno, a quello che hanno scelto.

Vabbè, quella è una conseguenza.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: