Autore Topic: esempi di dottrina femminista da una utente del gruppo Questione Maschile  (Letto 7994 volte)

Offline Giulia

• Veterano
Re: esempi di dottrina femminista da una utente del gruppo Questione Maschile
« Risposta #30 il: Gennaio 31, 2012, 15:48:39 pm »
Ma anche fosse un fake, ci sono forum in giro che si dicono più o me quelle robe li.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #31 il: Gennaio 31, 2012, 18:22:37 pm »
Ma anche fosse un fake, ci sono forum in giro che si dicono più o me quelle robe li.

Religiosissime ma che vogliono che il loro futuro sposo sia una copia di brad pitt??
Anche io la voglio religiosissima la moglie ma la voglio sosia della nuova fiamma di george clooney.
Sic transit gloria mundi.

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #32 il: Febbraio 01, 2012, 10:37:12 am »
Quello che dici vale teoricamente, ma nei fatti è vero, infatti molti lamentano il fatto che tra le donne evangeliche è molto diffusa la passione per Gabriel Garko, Raoul Bova e simili,oltre a darsi al femminismo, facendo notare quindi la contraddizione della loro fede con questo attaccamento a questi materialismi e al femminismo. Dà un' occhiata ai profili di ogni donna evangelica tra le pagine e gruppi FB in cui sono iscritte, e noterai che sono iscritte alla pagine fan di Gabrile Garko(e simili) e a quelle femministe.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #33 il: Febbraio 01, 2012, 12:14:23 pm »
facendo notare quindi la contraddizione della loro fede con questo attaccamento a questi materialismi e al femminismo.

Appunto. sembra così assurdo da essere inverosimile.
Sic transit gloria mundi.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #34 il: Febbraio 01, 2012, 17:34:37 pm »
Non l'ho fatta entrare io cmq è stato un bene perchè è stata un ulteriore documento dellla dottrina femminista.Io ho risposto enon solo e ho scritto molte cose.Non glielo ho chiesto sul legame femminismo-cristianesimo perchè già quello che scriveva mi bastava.  :blink:

ciao Renato.
ho chiesto l'iscrizione col nick Evitone