Escludendo gli uomini, visto che tutti conosciamo i doppi standard femministi, vorrei far notare una cosa.
Entriamo, per esempio, su Facebook.
Leggo di tutto.
Napoletani colerosi. Vesuvio lavali col fuoco.
Negri di merda. Razza inferiore.
"Ebreo" indirizzato a qualcuno in senso dispregiativo.
Froci di merda.
Sardi pecorai.
Terroni esseri inferiori.
Siciliani mafiosi.
Milanesi tutti froci. Milano in fiamme.
Crucchi di merda.
Gente che gode per gli attentati alle Torri Gemelle solo perché odia gli americani.
Ecc ecc.
Io stesso, a volte prendo di mira tedeschi, francesi e via dicendo visto alcuni di loro parlano degli
italiani così come le femministe fanno con gli uomini. Non per razzismo: sano campanilismo e legittima difesa. Dovrò pur rispondere alle cazzate che dicono contro il mio paese, no?
Nessuno rompe le palle. Tutto ok. Anzi, in tanti mi danno pure ragione. N'altro po' divento un eroe per aver postato un link simile.
Poi oso postare qualcosa di antifemminista -quindi nulla contro le donne- e scoppia lo scandalo.
Maschilista. Odi le donne. Sei fissato con questa storia (non mi nascondo, mi difendo, ma allo stesso tempo ne parlo pochissimo). E ovviamente non hanno aggiunto le solite idiozie-ricatto del tipo "sei gay, non ti piace la fica" e via dicendo solo perché ci conosciamo. Gli altri invece non si sono fatti problemi. Ovviamente non ci vuole niente a zittirli, tanto che alla fine cercano di chiudere la discussione dicendo che sono palloso
Addirittura un tipo mi ha detto "Attento che prima o poi qualche uomo ti mette le mani addosso se continui con questa storia" Lesa maestà.
Tra l'altro una di queste persone è letteralmente ossessionata dalle razze. Ogni tanto posta link deliranti sulla superiorità di questa o di quell'altra razza. O sullo sterminio dei negri, degli asiatici, ecc ecc, quindi vorrei capire con quale faccia da culo rompe le palle a me che mi limito a condannare quelle pazze sessiste senza mancare di rispetto al genere femminile.
Scommetto che se uccidessi un bambino nessuno mi attaccherebbe in questa maniera.
Tutto ok, l'importante è non mettere in discussione -non è questo il caso, le femministe e le donne sono due cose diverse- la Donna, Dea Onnipotente.
Mi è rimasta impressa un aforisma. Non ricordo chi l'ha detta:
"La società occidentale è letteralmente
ossessionata dalle donne".
Puoi fare e dire di tutto, ripeto, di tutto, ma se osi toccare quel determinato tasto la gente va fuori di testa. Un po' come bestemmiare in Vaticano.