Autore Topic: Piazzapulita  (Letto 1182 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Piazzapulita
« il: Febbraio 04, 2012, 08:32:45 am »
Nella puntata di Piazzapulita del 2 febbraio, una ragazza, che dichiara tra l'altro di aver lavorato come statistica nei centri antiviolenza, interviene per denunciare lo stato patriarcale, maschilista e machista che farà pagare alle donne la crisi.
1) L'hanno formata bene in quel centro
2) Magari pagassero qualcosa loro.
La puntata è visibile sul sito di la7 ma sono tre ore di trasmissione e non mi ricordo a quale punto c'è stato l'intervento.
 

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Piazzapulita
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2012, 11:32:50 am »
Nella puntata di Piazzapulita del 2 febbraio, una ragazza, che dichiara tra l'altro di aver lavorato come statistica nei centri antiviolenza, interviene per denunciare lo stato patriarcale, maschilista e machista che farà pagare alle donne la crisi.
1) L'hanno formata bene in quel centro
2) Magari pagassero qualcosa loro.
La puntata è visibile sul sito di la7 ma sono tre ore di trasmissione e non mi ricordo a quale punto c'è stato l'intervento.
 

Ma soprattutto, cosa farà pagare ? Verranno eliminati i privilegi che le donne hanno durante i divorzi ? Ma MAGARI!!!
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Bretone

  • Utente
  • *
  • Post: 29
Re: Piazzapulita
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2012, 23:58:20 pm »
Va bè... per quel che ne so la stessa direzione di piazzapulita potrebbe aver organizzato questo intervento: di fatto è un programma che si basa solo sui litigi tra gli ospiti che ne sparano una più grossa dell'altra.
Puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavretta
ghe foo mangià l'erbètta
ghe foo mangià l'erbètta
puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavrètta
ghe foo mangià l'erbètta
ma mí la donna la toeuvi no!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Piazzapulita
« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2012, 12:15:35 pm »
Nella puntata di Piazzapulita del 2 febbraio, una ragazza, che dichiara tra l'altro di aver lavorato come statistica nei centri antiviolenza, interviene per denunciare lo stato patriarcale, maschilista e machista che farà pagare alle donne la crisi.
1) L'hanno formata bene in quel centro
2) Magari pagassero qualcosa loro.
La puntata è visibile sul sito di la7 ma sono tre ore di trasmissione e non mi ricordo a quale punto c'è stato l'intervento.
 



Si inculca l'amore e il rispetto per le donne.
E si insegna l'odio per l'uomo!!!



Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Piazzapulita
« Risposta #4 il: Febbraio 07, 2012, 19:45:01 pm »
Io mi sono emozionato! Era la prima volta che sentivo (non leggevo) le parole patriarcale-maschilista-machista dette di fila da una giovane femminista con rabbia.