In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

La castra uomini (Scrubs)

<< < (4/7) > >>

fabriziopiludu:



Anche con "emerite" BOIA come le donne di Gheddafi, persone che, solitamente, appaiano così smaliziate, sono timide, imbranate e prese da afasia!
Uno è Angelo Vaccarezza: Prefetto di Savona.
Ho ben diritto di schernirle! :)
Pusillanimi!!!









yamamax:
Calci e botte ai genitali, tipici colpi "vigliacchi" che solo uno stereotipo di vigliacca può fare, è questo che vogliono insegnare alle "girl power" agire vigliaccamente e andare avanti. Mica colpire da davanti al volto .... rischiando una reazione di difesa, sapendo come andrebbe a finire. Brave propinate questi comportamenti, sentitevi sexy e trendy per questo, poi scendete in piazza per i diritti e la parità. Ancora complimenti allo scemo che ha girato la scena !

fabriziopiludu:








--- Citazione da: fabriziopiludu - Febbraio 11, 2012, 22:47:28 pm ---
--- Termina citazione ---



Una Scena lascia COSTERNATI!!!!
C'è Claudia - indossante solo una maglietta lunga-lunga - che dorme su di un materasso sul pavimento.
Gli uomini della Squad la guardano teneramente...
:rolleyes:



Achab:

--- Citazione da: Mattaus - Febbraio 12, 2012, 00:29:36 am ---
meno male che ci sono donne, molte anche, nel mondo, che invece cercano uomini veri e non maschi pentiti

--- Termina citazione ---

cercano maschi alfa e gli va benissimo che siano forti e virili. Il potere femminile non vuole la femminilizzazione degli uomini, punta invece ad asservirli, usarli, spremerli attraverso la pressione competitiva che li porta a scannarsi tra loro sul lavoro, nei rapporti sociali, nel corteggiamento. Devono produrre tanto, farsi in quattro per le donne, non ricevere nulla da loro, e in questo modo contemporaneamente fornire alle signore un piacevole spettacolo competitivo utile per identificare gli esemplari migliori con cui "accompagnarsi" (cioè accoppiarsi e spremere ulteriormente a proprio beneficio)

beta:

--- Citazione da: Achab - Febbraio 13, 2012, 21:48:59 pm ---cercano maschi alfa e gli va benissimo che siano forti e virili. Il potere femminile non vuole la femminilizzazione degli uomini, punta invece ad asservirli, usarli, spremerli attraverso la pressione competitiva che li porta a scannarsi tra loro sul lavoro, nei rapporti sociali, nel corteggiamento. Devono produrre tanto, farsi in quattro per le donne, non ricevere nulla da loro, e in questo modo contemporaneamente fornire alle signore un piacevole spettacolo competitivo utile per identificare gli esemplari migliori con cui "accompagnarsi" (cioè accoppiarsi e spremere ulteriormente a proprio beneficio)

--- Termina citazione ---

parole sante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa