In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
La castra uomini (Scrubs)
Number10:
Sui maschi alfa non sono d'accordo. In realtà le femministe sono terrorizzate da questo tipo di uomo in quanto "forte" e, quindi, impossibile da dominare. Un "maschio alfa" di certo non si piegherà ai capricci della femminista di turno. Purtroppo ci sono tanti "maschi beta", ossia uomini zerbini e senza palle che accettano di tutto, infatti questi sono i risultati. Immaginate Mourinho e Bersani in una stanza con una femminista. Il primo, se questa gli dicesse per esempio di pisciare seduto per non offendere le donne, si metterebbe a ridere e farebbe tutto davanti a lei. Il secondo subirebbe in silenzio.
Le donne, che per fortuna non hanno nulla a che fare con le psicopatiche sessiste, vogliono un uomo forte, non una uoma. Allo stesso tempo non fanno altro che ripetere di che "l'uomo deve fare l'uomo e che la donna deve fare la donna", il che non significa ciò che intendono le femministe. Basti pensare a come per esempio hanno sfanculato la Boldrini quando ha parlato delle mamme che servono a tavola. La natura è quella e non sarà certo il femminismo a cambiarla. Più che altro sono io a volermi emancipare a questo punto: non mi sposo, cucino, lavo e stiro per me stesso, ma allo stesso tempo non muoverò un dito per nessuna di loro. Chiamasi "emancipazione".
Mercimonio:
tanto non serve a un cazzo incazzarsi ormai, e' gia' tutto deciso da decenni, sempicemente l'italia arriva in ritardo essendo periferia dell'impero, anche la leggina sul femminicidio ad esempio prende in buona parte dal VAWA americano che li' e' in vigore fin dagli anni 90 quindi capirai ...
tra qualche anno anche in italia sistemeranno le cose sui conviventi come gia' in australia e canada dove automaticamente le coppi che convivono da piu' di 2 anni hanno gli stessi diritti/doveri delle coppie sposate.
Mercimonio:
per forza sono terrorizzate dagli Alpha, in primis perche' gli Alpha danno l'ESEMPIO agli altri sub-uomini Beta !
senza gli Alpha a esempio tutti sti beta sarebbero senza alcuna guida, andrebbero alla cieca, come un esercito senza generali lasciato allo sbando.
Number10:
Esatto. Il loro sogno è un Mondo di maschi beta. Sai che spesso per le femministe. Potrebbero fare il bello e il cattivo tempo e nessuno le "oscurerebbe".
Per dire, ora le femministe svedesi ce l'hanno con gli uomini che sul bus stanno "larghi" quando si siedono. Atteggiamento tipico dell'alpha ahaha Quasi quasi vado in Svezia solo per sdraiarmi su un autobus :D
Mercimonio:
io ho avuto tanti colleghi e manager scandinavi, stendiamo un velo pietoso va'...
dalle loro parti non ci bazzico da 15 anni almeno non so come sia ora ma gia' all'epoca avevo notato cose inquietanti.
comunque quando vanno all'estero per loro e' una liberazione, fanno tutto quello che a casa non gli e' concesso ... hahaha.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa