In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
La castra uomini (Scrubs)
Number10:
Infatti. Per fare propaganda misandrica e per eliminare i complessi di inferiorità presenti in alcune femministelle, gli uomini spesso vengono dipinti come degli inetti violenti e le donne come delle Wonder Woman. La realtà, però, dice ben altro.
JanQuarius:
:D
Mattaus:
Vergogna! Se avessero mandato in onda un uomo che picchiava le tette di una donna (cosa che non si deve fare perché è violenza e va sempre condannata e fermata), le femministe avrebbero montato uno scandalo globale!
Comunque è vero, ci sono innumerevoli segnali di una continua ricerca da parte dei media che vogliono umiliare il maschio. Dissociamoci, protestiamo e scandalizziamoci. Boicottiamo quel genere di programmi. Creiamo anche noi un movimento d'opinione.
La misura è colma. Per quei soggetti, uomini, che partecipano a questa rappresentazione tesa a umiliare la figura maschile mi sovviene un detto sardo, della Barbagia: "non b'est totu s'homine" che significa "non c'è tutto l'uomo". Ecco perché dobbiamo preservare l'identità di tutte le regioni dalle quali proveniamo.
nonmorto:
Scusate ma quella scena è una fantasia del protagonista, non avviene davvero. Serve a presentare il personaggio come castra-uomini.
Ribadisco la mia critica che ho fatto anche per l'altro video, hanno sessualizzato la violenza femminile, ma il messaggio è che quella particolare donna è stronza e castrante, almeno agli occhi del protagonista.
beta:
--- Citazione da: nonmorto - Febbraio 11, 2012, 22:04:53 pm ---Scusate ma quella scena è una fantasia del protagonista, non avviene davvero. Serve a presentare il personaggio come castra-uomini.
Ribadisco la mia critica che ho fatto anche per l'altro video, hanno sessualizzato la violenza femminile, ma il messaggio è che quella particolare donna è stronza e castrante, almeno agli occhi del protagonista.
--- Termina citazione ---
vero, ma simbolicamente, abituare gli occhi dei telespettatori ai calci nei testicoli è un operazione da condannare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa