Autore Topic: 'Scoperti' (in topi) geni comportamento maschio-femmina  (Letto 1784 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Take the red pill

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: 'Scoperti' (in topi) geni comportamento maschio-femmina
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2012, 19:39:57 pm »
quindi, in teoria, secondo questa ricerca ci potrebbe essere una soluzione per curare anche l'omosessualità

a me di queste notizie mi interessa l'effetto che hanno a livello mediatico, sono sicuro che, se una notizia come questa venisse utilizzata per alimentare la confilttualità tra maschi e femmine verrebbe accettata di buon grado dall'opinione pubblica e dai media, soprattutto a discapito del sesso maschile

invece, nel caso la si prendesse come spunto per discutere sul fatto che l'omosessualità sia un difetto genetico e curabile, sono sicuro che tale ricerca verrebbe rigettata senza pensarci su due volte


Offline Achab

  • Utente
  • *
  • Post: 76
  • Sesso: Maschio
Re: 'Scoperti' (in topi) geni comportamento maschio-femmina
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2012, 22:05:09 pm »
Non credo l'omosessualità sia un difetto genetico ma soprattutto non capisco perchè si dovrebbe "curare" (mi sembra che questo tipo di pensate le abbiano già avute una settantina d'anni fa in germania), e infine cosa c'entra con la questione maschile. Per quel che vedo non mi sembra proprio che essere gay nella nostra società comporti dei gran vantaggi o privilegi, è vero che le donne qualche volta "simpatizzano" un po' di più con la causa dei gay ma stai pur certo che nel momento di applicare sanzioni penali o sussidi o quote rosa di potere ecc.. ci si ricorda chi è il sesso privilegiato vero e chi poveraccio "si sente così" fin da bambino ma ahimè ha il pisello.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: 'Scoperti' (in topi) geni comportamento maschio-femmina
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2012, 22:08:57 pm »
non hai capito niente

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: 'Scoperti' (in topi) geni comportamento maschio-femmina
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2012, 23:49:30 pm »
non hai capito niente

Non credo sia il caso di essere così abrasivi.
Achab ha giustamente detto la sua, esprimendo le sue idee con pacatezza e chiarezza. Non ti puoi rivolgere ad un altro utente dicendogli "non hai capito niente" e basta.


Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: 'Scoperti' (in topi) geni comportamento maschio-femmina
« Risposta #6 il: Febbraio 05, 2012, 00:30:43 am »
Citazione
Non credo sia il caso di essere così abrasivi.
Achab ha giustamente detto la sua, esprimendo le sue idee con pacatezza e chiarezza. Non ti puoi rivolgere ad un altro utente dicendogli "non hai capito niente" e basta.
...Già si è meso come nik "Brutale", ma lo chiameremo anche "Carta vetrata". :P
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: 'Scoperti' (in topi) geni comportamento maschio-femmina
« Risposta #7 il: Febbraio 05, 2012, 00:32:57 am »
Citazione
Non credo l'omosessualità sia un difetto genetico

Non c'entra con l'articolo ma non ha neanche senso parlare di difetto genetico.

Citazione
Per quel che vedo non mi sembra proprio che essere gay nella nostra società comporti dei gran vantaggi o privilegi

Non sempre. Ad esempio nelle scuole o negli ambienti di lavoro se sei gay vieni già guardato con diffidenza.

Citazione
è vero che le donne qualche volta "simpatizzano" un po' di più con la causa dei gay

Forse più per le lesbiche. Ma sono convinto che di lesbiche vere ( che non odiano gli uomini tra l'altro )  ce ne sono pochissime, tutte le altre sono femministe ( odiano gli uomini) e quindi lesbiche . Non è così invece per i gay maschi.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Achab

  • Utente
  • *
  • Post: 76
  • Sesso: Maschio
Re: 'Scoperti' (in topi) geni comportamento maschio-femmina
« Risposta #8 il: Febbraio 05, 2012, 22:01:23 pm »
Brutale non è che non ho capito niente, il concetto che volevi esprimere nel tuo post credo di averlo colto benissimo e posso anche essere abbastanza d'accordo, ma parallelamente a quello hai buttato dentro delle affermazioni che invece mi sembrano un po' strane e onestamente non mi piacciono troppo, e ho spiegato perchè. Comunque, non mi metto certo (e tantomeno qui)  a fare il paladino del politicamente corretto, quelli che lo fanno sono dei tipi umani che detesto, quindi morta lì, tutto bene.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: 'Scoperti' (in topi) geni comportamento maschio-femmina
« Risposta #9 il: Febbraio 05, 2012, 22:30:37 pm »
e infine cosa c'entra con la questione maschile. Per quel che vedo non mi sembra proprio che essere gay nella nostra società comporti dei gran vantaggi o privilegi

Secondo me la cosa è contro natura, però li rispetto. Nel caso specifico non capisco perchè alcuni antifemministi attacchino i gay, considerandoli addirittura amici delle cozze. Prima di essere gay, sono maschi, quindi stanno nella nostra stessa barca. Anzi, loro dovrebbero essere i più antifemministi di tutti, non essendo interessati alle donne. Un po' come le lesbiche con gli uomini. Mi è capitato pure di incrociare gay antifemministi.

Spesso ho sentito discorsi da "dividi et impera" pericolosissimi, in cui si fanno distinzioni tra maschi bianchi, neri, occidentali, musulmani, gay, bambini, etc etc: per le cozze, siamo tutti maschi. Morale della favola: ci odiano tutti quanti. Non a caso, spesso dicono che noi antifemministi siamo dei gay repressi.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: