Autore Topic: La Questione Maschile è sempre fuori tema  (Letto 1105 volte)

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
La Questione Maschile è sempre fuori tema
« il: Febbraio 06, 2012, 17:36:14 pm »
Prendete spunto da questo thread: http://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?f=22&t=15325

Si parla di diritto dei gay di sposarsi e adottare, pagine e pagine, talvolta anche di duro scontro, per far loro capire che l'argomento rientra in un discorso più generale che deve considerare l'unione e il diritto riproduttivo/di famiglia, come un'unica cosa. Se parli di separati, subito sorge la domanda di qualcuno: <<E questo che c'entra con l'argomento?>>

Se parli di carceri dove la stragrande maggioranza sono uomini e lo fai notare, ti dicono che sei un troll, stesso dicasi per le morti bianche e per le pari opportunità che non considerano il condiviso come un argomento di parità, mentre considerano il congedo di paternità come tale, malgrado entrambi siano strettamente attinenti la normazione dell'unione e della genitorialità.

La condizione femminile è sempre in tema, qualsiasi cosa accada trovano sempre dei collegamenti coi diritti delle donne; la condizione maschile mai.

Credo che sia importante mettere a fuoco questo aspetto e rivendicare sempre la QM come argomento sociale di tutti e fisiologicamente politico, che va affrontato in relazione all'esistenza umana in senso generale, e non come nicchia specifica e distinta.

« Ultima modifica: Febbraio 06, 2012, 18:09:46 pm da Guit »
Take the red pill

Offline in vino veritas

• Affezionato
  • **
Re: La Questione Maschile è sempre fuori tema
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2012, 18:32:46 pm »
Siamo degli eretici! :mad:

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Febbraio 06, 2012, 22:44:39 pm »
Ovviamente il mal di denti di una donna interesserebbe a tutti e ne parlerebbero anche al tg.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #3 il: Febbraio 06, 2012, 23:01:42 pm »
Tempo fa era stato aperto un 3D su come mai eravamo così pochi, perchè appunto la QM è sempre fuori tema, nel senso che ognuno di noi è circondato da zerbini vagino-dipendenti che fanno subito la faccia skifata o fanno finta di non capire appena approcci un discorso legato alla Questione maschile. Sono talmente tanto spaventati di non riportare consensi femminili, e rimediare qualcosa, che mai appoggerebbero un dibattito a noi interessante, purtroppo questa brodaglia di maschi pentiti alimenta l' apparato femminista che gode di larghi consensi e appoggi mediatici notevoli. Alcune sere fa ho sentito per caso una battuta infelice di Alba Parietti che affermava che quando lei accavalla le gambe in tv ... fa salire l' audience ! Vi rendete conto con chi dobbiamo confrontarci, con troie mentecatte imbottite di silicone e peggio con gente che gli sbava dietro.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2012, 23:44:16 pm »
Io sono fermamente convinto di alcune cose, da diverso tempo:

1. Il maschio umano non è un sesso ma sono due: gli uomini e i maschietti.
2. La guerra tra i sessi non è tra uomini e donne bensì tra uomini e maschietti.
3. Il muscolo e il picchiare sono poca roba oggi che esistono armi da fuoco, l'uomo non si riconosce dal picchiare bensì dalla capacità di indipendenza rispetto all'attrazione per la femmina, dalla sua autonomia di pensiero. Quella è la vera forza del maschio umano e in questo i maschietti sono deboli. Il vero uomo oggi è quello che ti dice: <<Tua moglie me la voleva dare ma io, malgrado lei mi piacesse, non l'ho voluta perché ti voglio bene>>. Questo essere non cedevole, dignitoso e forte è il vero nemico del femminismo. Il vero nemico dell'occidente, che falsamente continua a parlare di ipotetici onesti eroi.
4. Da un punto di vista strettamente scientifico ed evolutivo i maschietti sono la negazione di Darwin, e non forniscono alcun beneficio alla nostra evoluzione, semmai un depauperamento, sia in termini biologici che culturali.
5. I maschietti non avendo risorse esistenziali ed intellettive tali da porli all'avanguardia del pensiero, possono solo sperare di soddisfare la loro vetusta pulsione evolutiva e sessuale, elemosinando sesso svendendo la propria dignità, invece del proprio corpo come invece tendono a fare le donne.

Ergo: i maschietti sono dei semplici puttani, che al contrario delle puttane che sono desiderabili per le loro "curve", non possono far altro che sfoggiare attributi sottomissivi, in una posizione rispetto al mondo che gli UOMINI non possono e non vogliono assumere. Quella passiva della colpa, della debolezza e della forza a comando.

Il maschietto è un sesso diffuso e distinto dagli uomini. Perché se è vero che nella civiltà progredita il sesso genitale non è importante, come ci ripetono sempre per tacitarci, allora dev'essere vero pure che il sesso si configura non solo sull'avere o non avere un pene. Allora è vero che i sessi non sono due, come natura vorrebbe, ma per l'umano sono di più.

Credo che questo sia un forum per uomini. Credo che il momas sia un movimento di uomini. Cioè di un sesso minoritario che difende la propria dignità e che nell'attuale occidente democratico, che si dice tanto in favore delle minoranze, non è né rispettato né tantomeno rappresentato. Siamo zingari, curdi, ebrei, negri, indiani d'america.

Sto delirando? Certo. Come insieme a pochi altri deliravo quasi quindici anni fa, epoca in cui invece di migliaia eravamo in decine ...

« Ultima modifica: Febbraio 07, 2012, 00:02:36 am da Guit »
Take the red pill

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Febbraio 07, 2012, 18:31:36 pm »
Applausi per Guit. Questo tuo intervento me lo copio e incollo. E' esattamente il mio pensiero.