Io sono fermamente convinto di alcune cose, da diverso tempo:
1. Il maschio umano non è un sesso ma sono due: gli uomini e i maschietti.
2. La guerra tra i sessi non è tra uomini e donne bensì tra uomini e maschietti.
3. Il muscolo e il picchiare sono poca roba oggi che esistono armi da fuoco, l'uomo non si riconosce dal picchiare bensì dalla capacità di indipendenza rispetto all'attrazione per la femmina, dalla sua autonomia di pensiero. Quella è la vera forza del maschio umano e in questo i maschietti sono deboli. Il vero uomo oggi è quello che ti dice: <<Tua moglie me la voleva dare ma io, malgrado lei mi piacesse, non l'ho voluta perché ti voglio bene>>. Questo essere non cedevole, dignitoso e forte è il vero nemico del femminismo. Il vero nemico dell'occidente, che falsamente continua a parlare di ipotetici onesti eroi.
4. Da un punto di vista strettamente scientifico ed evolutivo i maschietti sono la negazione di Darwin, e non forniscono alcun beneficio alla nostra evoluzione, semmai un depauperamento, sia in termini biologici che culturali.
5. I maschietti non avendo risorse esistenziali ed intellettive tali da porli all'avanguardia del pensiero, possono solo sperare di soddisfare la loro vetusta pulsione evolutiva e sessuale, elemosinando sesso svendendo la propria dignità, invece del proprio corpo come invece tendono a fare le donne.
Ergo: i maschietti sono dei semplici puttani, che al contrario delle puttane che sono desiderabili per le loro "curve", non possono far altro che sfoggiare attributi sottomissivi, in una posizione rispetto al mondo che gli UOMINI non possono e non vogliono assumere. Quella passiva della colpa, della debolezza e della forza a comando.
Il maschietto è un sesso diffuso e distinto dagli uomini. Perché se è vero che nella civiltà progredita il sesso genitale non è importante, come ci ripetono sempre per tacitarci, allora dev'essere vero pure che il sesso si configura non solo sull'avere o non avere un pene. Allora è vero che i sessi non sono due, come natura vorrebbe, ma per l'umano sono di più.
Credo che questo sia un forum per uomini. Credo che il momas sia un movimento di uomini. Cioè di un sesso minoritario che difende la propria dignità e che nell'attuale occidente democratico, che si dice tanto in favore delle minoranze, non è né rispettato né tantomeno rappresentato. Siamo zingari, curdi, ebrei, negri, indiani d'america.
Sto delirando? Certo. Come insieme a pochi altri deliravo quasi quindici anni fa, epoca in cui invece di migliaia eravamo in decine ...