Autore Topic: Gli uomini meritano tutto ciò  (Letto 13787 volte)

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
Re: Gli uomini meritano tutto ciò
« Risposta #45 il: Febbraio 10, 2012, 00:30:46 am »
Gli uomini femministi sono gli esseri più lontani dalla nozione di parità, sono la negazione della parità tra i sessi, se mai possa esistere una declinazione reale di tale concetto.

Loro elargiscono consenso politico alle donne sulla base di un'attrazione istintuale e non razionale. Hanno asservito la dinamica del contraddittorio alla legge del ti vorrei trombare allora hai ragione, minando alle basi le fondamenta dell'edificio democratico che, man mano che il loro progetto sessuale porta questa logica al potere, si incrina sempre di più.

Già oggi stiamo alla presunzione di colpevolezza per reati sessuali. E' medioevo ragazzi. Semplice medioevo giuridico.

E loro stanno lavorando per questo.

I furbacchioni.

Take the red pill

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #46 il: Febbraio 10, 2012, 00:39:05 am »
Si, su questo sono totalmente d'accordo con te ed è quello che ho scritto all'inizio del post. Io stesso, però, inizialmente, pur non essendo un pentito (non ho mai sminuito gli uomini, anzi) tendevo a ragionare così perchè non pensavo che esistessero queste cose e che tutto ciò fosse un attacco nei confronti del genere maschile. Insomma, da uomo non mi sentivo attaccato ma anzi, vedevo le donne come delle povere vittime da proteggere.

Ripeto, a volte leggevo U3000 e pensavo che foste tutti dei misogini che non accettano la parità. Poi mi sono svegliato quando ci ho sbattuto il muso, come ho scritto nel mio post di presentazione. Ho pensato che avevate ragione e che "bravi si, scemi no" e allora ho deciso di ribellarmi.

Ciò mi fa ben sperare affinché questi idioti aprano gli occhi. Non dobbiamo far confusione tra maschi pentiti e uomini in buonafede che difendono le donne a causa della propaganda femminista. Solo i primi sono irrecuperabili.

Ps. oggi ho letto che tra i fondatori del Now (da non confondere col Nwo che col femminismo non c'entra niente) ci sono anche diversi uomini. Fessi.
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2012, 00:49:17 am da Andrea »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #47 il: Febbraio 10, 2012, 00:45:04 am »
Si, su questo sono totalmente d'accordo con te visto che tu parli di maschi pentiti ed è quello che ho scritto all'inizio del post. Io stesso, però, inizialmente tendevo a ragionare così perchè non pensavo che esistessero queste cose e che tutto ciò non fosse un attacco nei confronti del genere maschile. Insomma, da uomo non mi sentivo attaccato ma anzi, vedevo le donne come delle povere vittime da proteggere.

Ripeto, a volte leggevo U3000 e pensavo che foste tutti dei misogini che non accettano la parità. Poi mi sono svegliato quando ci ho sbattuto il muso, come ho scritto nel mio post di presentazione.

Ciò mi fa ben sperare affinché questi idioti aprano gli occhi. Non dobbiamo far confusione tra maschi pentiti e uomini in buonafede che difendono le donne a causa della propaganda femminista. Solo i primi sono irrecuperabili.

Ps. oggi ho letto che tra i fondatori del Now (da non confondere col Nwo che col femminismo non c'entra niente) ci sono anche diversi uomini. Fessi.

Sai che ti dico Andrea? Che a me il neologismo maschi-pentiti o l'attribuzione di fesseria iniziano a stare stretti.

Ok. Come suggerisci: operiamo una distinzione tra chi è male informato e chi no. Ci sto.

Ma chi ha fondato il NOW, un ministro dell'interno, gente di cultura che conosce le cose, ha strumenti, sa cos'è il diritto, è al corrente dei dati sociali reali, rientra in una nuova categoria.

Quella dei maschi-vigliacchi. E non sono per niente dei fessi.

Take the red pill

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #48 il: Febbraio 10, 2012, 00:52:37 am »
I risultati stanno lì, sia chiaro, ci stanno già i corpi, come diceva De Falco a Schettino. Ci stanno i morti.

400 uomini ammazzati contro 100 donne.

Ieri un carabiniere ha sparato alla moglie e poi s'è ucciso, davanti alle figlie, perché si stavano separando. E questa volta non ha ucciso anche i figli come capita spesso, ma li ha voluti lasciare vivi, perché probabilmente per lui loro dovevano vivere ...

<<Quanti sono?>>
<<Questo me lo deve dire lei Comandante>>

Gli uomini si ammazzano tra di loro, si mettono in carcere tra di loro, si fanno la guerra tra di loro. Per le donne.

Ma non sono dei fessi. Finché lo fanno lealmente fa parte del gioco. Quando lo fanno slealmente sono dei vigliacchi traditori. Altro che fessi.

Take the red pill

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #49 il: Febbraio 10, 2012, 00:55:50 am »
Citazione
Ok. Come suggerisci: operiamo una distinzione tra chi è male informato e chi no. Ci sto.

Bè, questo è ovvio, altrimenti io non sarei mai diventato antifemminista. E lo stesso discorso dovrebbe valere anche per voi. Nessuno è nato antifemminista, ma lo è diventato dopo aver visto certe porcate. E meno male, altrimenti lottare contro le cozze sarebbe totalmente inutile.

Citazione
Ma chi ha fondato il NOW, un ministro dell'interno, gente di cultura che conosce le cose, ha strumenti, sa cos'è il diritto, è al corrente dei dati sociali reali, rientra in una nuova categoria.

Quella dei maschi-vigliacchi. E non sono per niente dei fessi.

Si, questa è gente in malafede. Più che maschi pentiti, per me sono, come li chiamo io, estremisti del Femdom. Per intenderci, il sito sulla Ginarchia è stato creato da degli uomini. Questi sono uomini che vorrebbero essere sottomessi dalle donne e che usano gli strumenti a loro disposizione per realizzare questo loro sogno.

Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #50 il: Febbraio 10, 2012, 00:59:50 am »
I risultati stanno lì, sia chiaro, ci stanno già i corpi, come diceva De Falco a Schettino. Ci stanno i morti.

400 uomini ammazzati contro 100 donne.

Ieri un carabiniere ha sparato alla moglie e poi s'è ucciso, davanti alle figlie, perché si stavano separando. E questa volta non ha ucciso anche i figli come capita spesso, ma li ha voluti lasciare vivi, perché probabilmente per lui loro dovevano vivere ...

<<Quanti sono?>>
<<Questo me lo deve dire lei Comandante>>

Gli uomini si ammazzano tra di loro, si mettono in carcere tra di loro, si fanno la guerra tra di loro. Per le donne.

Ma non sono dei fessi. Finché lo fanno lealmente fa parte del gioco. Quando lo fanno slealmente sono dei vigliacchi traditori. Altro che fessi.

Appunto. Noi dobbiamo combattere questa sorta di stereotipo secondo cui il vero uomo deve proteggere le donne a costo della vita. Molti uomini si sentono autorizzati ad agire così proprio perchè pensano che non difendere una donna li renda dei vigliacchi. O meno uomini. E questa è una dipendenza "culturale" dalla femmina insieme all'altro stereotipo secondo cui un uomo è costretto a non rifiutare mai una donna, altrimenti è un gay sfigato e impotente.

Prima c'era un certo equilibrio, visto che anche la donna doveva meritarsi il rispetto della società facendo qualcosa per l'uomo, ora invece, grazie al femminismo, è tutta una cosa a senso unico. La donna fa i cazzi che vuole perchè dev'essere libera, l'uomo invece è ancora costretto a comportarsi come 100 anni fa per essere rispettato. Tutto ciò da alle donne un potere immenso. O si fa come dicono loro o rischi di escluso dalla società. Se ti rifiuti di trombare, sei un gay sfigato da escludere. Se ti rifiuti di rischiare di crepare per difendere una donna sei un vigliacco, un omuncolo, etc etc da escludere dalla società (vedi signore del Titanic che si è rifiutato di dare la precedenza alle donne). Per quanto riguarda la storia del sesso, per fortuna le cose stanno migliorando, ma per il resto...
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2012, 01:10:34 am da Andrea »
Ex Andrea

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #51 il: Febbraio 10, 2012, 01:10:49 am »
Sugli "estremisti del Femdom": stavolta la definizione mi sta stretta a me. Non tutti i femministi lo fanno per perversione sessuale, anzi. Comunque portare questo aspetto in politica è inutilmente limitativo. Ne riparleremo.

Sul "non difendere la donna ti rende vigliacco": anche qui ho dei dubbi. I femministi non agiscono per spinta ideale ma per spinta fisiologica. Il loro problema non è l'essere o non essere dei vigliacchi (ripeto che sto parlando degli acculturati), perché nel loro animo loro sanno benissimo che far finta di nulla di fronte all'emergenza sociale del diritto di famiglia è da vigliacchi. La loro spinta è sessuale, di puro interesse selettivo, ancestrale. Loro fanno i protettori solo per strategia sessuale. E' una maschera.

Forse la definizione che vado cercando è maschio-protettore. Ma nemmeno questa mi soddisfa perché va ad infangare quella che invece è una nobile attitudine maschile.

Take the red pill

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #52 il: Febbraio 10, 2012, 02:53:05 am »
Citazione
Sugli "estremisti del Femdom": stavolta la definizione mi sta stretta a me. Non tutti i femministi lo fanno per perversione sessuale, anzi. Comunque portare questo aspetto in politica è inutilmente limitativo. Ne riparleremo.

Ovvio, non stavo generalizzando.

Citazione
Sul "non difendere la donna ti rende vigliacco": anche qui ho dei dubbi. I femministi non agiscono per spinta ideale ma per spinta fisiologica. Il loro problema non è l'essere o non essere dei vigliacchi (ripeto che sto parlando degli acculturati), perché nel loro animo loro sanno benissimo che far finta di nulla di fronte all'emergenza sociale del diritto di famiglia è da vigliacchi. La loro spinta è sessuale, di puro interesse selettivo, ancestrale. Loro fanno i protettori solo per strategia sessuale. E' una maschera.

Forse la definizione che vado cercando è maschio-protettore. Ma nemmeno questa mi soddisfa perché va ad infangare quella che invece è una nobile attitudine maschile.

Ne stavamo parlando pure in questo post, ma non saprei, altrimenti anche perchè noi ci comportiamo diversamente? Sempre uomini siamo. Perchè in passato o in altri parti del Mondo il femminismo non esisteva e non esiste? Perchè stiamo cercando di svegliare gli uomini? Se fosse così, sarebbe una battaglia contro la Natura. Insomma, la sconfitta sarebbe sicura.
Ex Andrea

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #53 il: Febbraio 10, 2012, 11:33:52 am »
Le donne non possono non essere "femministe". Combattere contro le femministe è un po' come combattere contro le donne. Non si può chiedere loro di non usare le loro armi.

Mi sembra sempre più chiaro che nel momas c'è un difetto di analisi.

messa giu cosi non mi trovi d'accordo. rita puo benissimo non essere femmista. umanesimo vs disumanesimo. sono d'accordo invece se dici che dobbiamo interessarci meno delle donne e piu degli uomini, che il target deve essere il risveglio degli uomini.
l'esempio perfetto del nostro lavoro è far capitare a piu uomini possibili quello che è capitato ad andrea (che 2 anni fa ci considerava dei misogini e nulla piu).

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #54 il: Febbraio 10, 2012, 15:31:05 pm »
E milioni di altri esempi di uomini che per fare gli amici delle donne calpestano tutto ciò che in occidente di buono era stato costruito. Loro rispondono a un istinto protettivo verso la donna, per ritorcerlo contro altri uomini, senza analizzare il contenuto della ritorsione ma così: per natura.

E qualsiasi cosa chiedano le donne, anche la soppressione della Costituzione e l'abolizione dello Stato di Diritto in nome dell'emergenza violenza (artatamente costruita), loro agiscono PER NATURA.

Danneggiando di fatto l'intera civiltà. La pratica della rivalità sleale uccide la lealtà sociale.

Ma io so che evitare gli eccessi per gli uomini sarebbe facile, solo che ci sono dei traditori, dei bastardi che per fare la guerra agli altri uomini hanno cominciato a fare gli amici delle donne.

Le società in cui prevale a livello psicosociale il femminile sono regressive. Guardate le società matriarcali che a volte fanno vedere nei documentari: non hanno nemmeno l'aratro. E se c'è arretratezza materiale, a maggior ragione ci sarà arretratezza ideale.
Da un altro punto di vista, le donne spezzano i legami che tengono unita la società, facendo venir meno la lealtà tra uomini. Ed io non a caso cito sempre il diritto delle società patriarcali (che poi è stato in vigore fino a pochi anni fa): l'uomo tradito poteva uccidere il traditore (oltre che la traditrice: le femministe si ricordano solo di queste ultime) cavandosela con pene minime. Questo perchè erano i traditori (cioè gli sleali) ad essere giudicati male: tant'è che, anche se riuscivano a farla franca, venivano emarginati dagli altri uomini perchè considerati pericolosi per la stabilità familiare e quindi sociale. Nella odierna società matriarcale invece i legami sociali sono addirittura ostacolati dal diritto, quindi la società va sciogliendosi e tutti noi ripiombamo nello stato antecedente: quello di natura (ancora per la forza regressiva delle donne).

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #55 il: Febbraio 10, 2012, 19:54:20 pm »
Questo discorso l'ho affrontato più volte con diverse persone. Io direi che le femministe, ossia quelle complessate che odiano gli uomini, per fortuna sono una minoranza in via di estinzione. Personalmente non conosco donne femministe, esclusa una mia ex professoressa, e, da quel che leggo, non sono l'unico. Il problema è che, a causa della propaganda iniziata circa 40 anni, pure le donne non femministe, che non odiano gli uomini, tendono ad aver atteggiamenti alquanto discutibili e a considerarli normali, anziché misandrici.

Io stesso, ora che ci penso, ricordo che una volta ho difeso una maestra americana che ha fatto sesso con un 14enne. A parti invertite avrei ragionato diversamente, invece. Eppure non sono mai stato un maschio pentito. Chi è nato dopo il 1968 è stato cresciuto a pane e femminismo. Se fin da piccolo ti insegnano che i neri sono sporchi e cattivi, pur non essendo razzista ti comporterai di conseguenza.

Io direi che la maggior parte delle donne sono delle femministe inconsapevoli (non sempre, per fortuna), anche se piano piano le cose stanno cambiando, da quel che vedo. E il merito è degli antifemministi storici che da anni combattono queste cozze sessiste.

"femministe complessate che odiano gli uomini" ce ne sono tante altro che estinzione.Semmai sono le femministe dichiarate, queste ne sono poche.I fatti dicono tutto e quelle che dicono cose del repertorio della  dottrina femminista ce ne sono e sono tante perchè il femminismo è oggi la cultura dominante.Ancor piu grave sono i sentimenti che la rabbia e la permalosità che hanno dentro sempre pronta ad esplodere soprattutto per quanto riguarda i comportamenti a sfondo "sessuale".basta una domanda per farle esplodere.la rabbia e la permalosità è dilagata in 40 anni e ha contagiato molte anche quelle che di per sè non hanno assorbito la dottrina femminista.
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2012, 20:19:21 pm da renato.dragonetti »
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #56 il: Febbraio 11, 2012, 07:41:37 am »

"femministe complessate che odiano gli uomini" ce ne sono tante altro che estinzione.Semmai sono le femministe dichiarate, queste ne sono poche.I fatti dicono tutto e quelle che dicono cose del repertorio della  dottrina femminista ce ne sono e sono tante perchè il femminismo è oggi la cultura dominante.Ancor piu grave sono i sentimenti che la rabbia e la permalosità che hanno dentro sempre pronta ad esplodere soprattutto per quanto riguarda i comportamenti a sfondo "sessuale".basta una domanda per farle esplodere.la rabbia e la permalosità è dilagata in 40 anni e ha contagiato molte anche quelle che di per sè non hanno assorbito la dottrina femminista.

Prima pensavo che le femministe fossero solo una minoranza di complessate.
Poi, col passare del tempo, ho aperto gli occhi, ma così è troppo, secondo me.
Non facciamo confusione tra le femministe consapevoli, ossia le "complessate che odiano gli uomini" e che non hanno nessun problema ad ammetterlo e quelle inconsapevoli, ossia quelle che non odiano gli uomini ma che si comportano da femministe proprio perchè sono state cresciute a pane e misandria.

Sulla carta sono sempre femministe perchè a me non basta la frase "io sono donna ma disprezzo le femministe", su questo sono d'accordo, ma c'è una grandissima differenza con quelle dichiarate.
Ex Andrea

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #57 il: Febbraio 11, 2012, 18:34:13 pm »
Quelle dichiarate si contano sulla punta delle dita e sono quelle di femminismo a sud e qualche altra in giro per l'italia e web.Nessuna si dichiara femminista perchè nel momento in cui la società è diventata femminista, cioè gli uomini hanno assorbito la rabbia e la dottrina femminista come una spugna,non serve piu ed è controproducente dichiararsi femministe perchè le cose basta dirle, la cultura e la morale è di loro dominio.

Comunque è vero che alcune le cose le dicono e basta senza neanche rendersene conto di essere femministe perchè per loro la verità è quella, siamo noi Risvegliati ad aver identificato il femminismo come una dottrina  e dei  sentimenti che muovono parte di  donne a dire certe cosee a provare certi sentimenti.Per cui è vero Andrea la maggior parte sono inconsapevoli di esserlo, sicuramente, ma le cose che dicono e i sentimenti che provano sono gli stessi di quelle consapevoli di esserlo.Il sentimenti e la dottrina femminista sono come una coperta che è su tutti, uomini e donne.Ci sono quelle che aderiscono al100% e ci sono quelle che aderiscono di meno, ma tutte però  vivono in una società femminista dove alcune teorie non fanno piu parte solo di poche ma sono diventate delle verità e concepite come cose giuste e in questa situazione chiunque donna può trarne vantaggio.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #58 il: Febbraio 12, 2012, 02:34:38 am »
Che in Occidente sia controproducente dichiararsi femministe non mi sembra affatto: anzi, solitamente è l'esatto contrario.
Vivendo in una società in cui il femminismo ha tutto questo potere, non essere femminista è out, maschilista, negativo.
Non penso che una donna femminista finga di non essere tale: siamo noi che vediamo tutto nero e che quindi pensiamo che non possano esistere donne normali.
E quindi, quando vediamo una donna normale, subito pensiamo che stia fingendo o che ci sia qualcosa sotto.
A questo punto dovremmo dubitare pure delle donne iscritte su questo forum, di Erin Pizzey, etc etc.
E te lo dice uno che, dopo aver preso coscienza dell'esistenza di questo fanatismo femminista, ha deciso di non cagare più le donne, limitandosi semplicemente a rispettarle.
E che, a causa del suo atteggiamento freddo e distaccato, ha litigato con diverse donne.
Per il resto, la penso esattamente come te: molte donne si comportano da femministe a causa dell'educazione ricevuta e quindi, di fatto, sono tali.
Per intenderci, una donna -Valentina- che dice "non sono femminista, ma gli uomini sono tutti dei bastardi" per me non è tanto diversa da Fikasikula.
Il problema è che Fikasikula è una femminista consapevole, in malafede e irrecuperabile.
Valentina invece è una femminista inconsapevole che non odia gli uomini ma che trova normale-e non certo misandrico- comportarsi in una determinata maniera: assolutamente recuperabile.
Se fin da piccolo ti insegnano a disprezzare i gay o i neri, pur non essendo omofobo o razzista, ti verrà automatico avere atteggiamenti discutibili nei confronti di queste persone.
Questi sono semplicemente i risultati del male-bashing.
Mettere tutte le donne sullo stesso piano non ci aiuta, secondo me ovviamente.

Ex Andrea

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #59 il: Febbraio 13, 2012, 19:01:40 pm »
andrea non credo che il punto sia essere out. di fatto una donna di oggi non ha nessun motivo per metterci la faccia, per mostrarsi estremista, non ha nulla da conquistare..è gia tutto dalla sua parte. la maggior parte delle donne non ha alcun interesse a passare per acida, ha interesse invece a mantenere un immagine di se serena, femminile ed accogliente. questo non le impedisce minimamente di utilizzare i medodi nazzisti che il femminismo le mette a disposizione. io ne conosco abbastanza di donne che hanno rovinato l'ex, nessuna e sottolineo nessuna di loro emana l'immagine della femminista. e se chiedi a loro cosa pensano degli uomini, ti dicono che li amano.