Autore Topic: Gli uomini meritano tutto ciò  (Letto 13675 volte)

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Gli uomini meritano tutto ciò
« il: Febbraio 06, 2012, 20:11:42 pm »
Ovviamente il titolo è una provocazione e nel post esagererò un po', giusto per rendere l'idea :rofl2:

Scrivo questo post a causa di ciò a cui ho dovuto assistere ieri: su Fb girava una foto di un uomo evirato e col pene in bocca, morto. Paradossalmente molte ragazze hanno difeso l'uomo, mentre invece il 99% dei ragazzi, oltre alle solite femministe, ridevano e scherzavano su quell'immagine. La frase che ogni uomo scriveva era: "Questo è ciò che si meriterebbero gli stupratori". Sembravano dei bot programmati dalle cozze :blink: Poi ho letto un articolo di uomo che è stato strozzato dalla ragazza solo perchè ha sbagliato il suo nome: stessa storia. Infine ho guardato un programma in tv in cui si stavano intervistando dei ragazzi giovani: i due maschiettini non facevano altro che ripetere che le loro ragazze li comandano perchè le donne sono sempre state più furbe. E ne erano orgogliosi.

Insomma, questo non è il classico caso di una categoria, suo malgrado, oppressa. Non è uomini contro donne, con i primi che, loro malgrado, sono costretti a subire questa situazione. Con i primi che, uniti come non mai, lottano con i denti per combattere il nemico e liberarsi dalla loro "schiavitù". No, la situazione attuale è paradossale e folle perchè abbiamo una categoria di persone (gli uomini) che di sua spontanea volontà si sottomette ad un'altra (le donne). Sono gli uomini ad aver appoggiato e ad appoggiare il femminismo più estremo dal punto di vista culturale, mediatico e politico. Gli uomini femministi sono più numerosi ed agguerriti delle donne femministe. Gli uomini non fanno altro che glorificare la femmina e sminuire il maschio.

Gli uomini, quando un altro uomo osa solo mancare di rispetto ad una donna, sarebbero disposti ad ucciderlo. Vedo uomini apparentemente sottomessi, imbranati e che si fanno prendere per il culo da tutti che, quando c'è da proteggere una donna, tirano fuori le palline e diventano delle bestie violente. Tutti noi siamo a rischio: una parola sbagliata nei confronti di una donna o una falsa accusa potrebbero costarci care: penso per esempio al caso della ragazzina che si è inventata di esser stata stuprata. Senza nessuna prova, quella massa di rincoglioniti hanno dato fuoco al campo di quei poveracci. Si parla tanto di cavalleria ma se per caso mi rifiutassi di cedere il posto ad una donna sull'autobus, sono sicuro che la maggior parte degli uomini presenti mi lincerebbe. Se dovessimo organizzare una manifestazione antifemminista, questi rincoglioniti ci caricherebbero: sicuro! Per gli uomini la Donna è una Dea intoccabile. Morire per la Patria? No, morire per la Donna.

Ora senza generalizzare (per fortuna) sono giunto alla conclusione che, immaginando che si sia fatto un referendum e dando per scontato che vince la maggioranza, possiamo dire tranquillamente che questo è ciò che hanno deciso gli uomini. E' ciò che hanno voluto e che vogliono gli uomini. E' ciò che si meritano gli uomini, appunto. Mi ricorda un po' le cazzate degli estremisti del Femdom che sognano un Mondo in cui il maschio, di sua spontanea volontà, si sottomette alla femmina, dando vita alla Ginarchia: vedo molte analogie con la realtà. Sta facendo tutto l'uomo. Le femministe, senza l'appoggio maschile, durerebbero 10 minuti. Il problema sono quella minoranza di uomini come noi che non accettano questa situazione.

Insomma, gli ebrei non erano nazisti. I neri non appoggiavano il razzismo. I meridionali non sono leghisti. Le donne non sono maschiliste. Etc etc. Gli uomini, invece, sono femministi  :doh:
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Re: Gli uomini meritano tutto ciò
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2012, 21:09:14 pm »
Ovviamente il titolo è una provocazione e nel post esagererò un po', giusto per rendere l'idea :rofl2:

Scrivo questo post a causa di ciò a cui ho dovuto assistere ieri: su Fb girava una foto di un uomo evirato e col pene in bocca, morto. Paradossalmente molte ragazze hanno difeso l'uomo, mentre invece il 99% dei ragazzi, oltre alle solite femministe, ridevano e scherzavano su quell'immagine. La frase che ogni uomo scriveva era: "Questo è ciò che si meriterebbero gli stupratori". Sembravano dei bot programmati dalle cozze :blink: Poi ho letto un articolo di uomo che è stato strozzato dalla ragazza solo perchè ha sbagliato il suo nome: stessa storia. Infine ho guardato un programma in tv in cui si stavano intervistando dei ragazzi giovani: i due maschiettini non facevano altro che ripetere che le loro ragazze li comandano perchè le donne sono sempre state più furbe. E ne erano orgogliosi.

Insomma, questo non è il classico caso di una categoria, suo malgrado, oppressa. Non è uomini contro donne, con i primi che, loro malgrado, sono costretti a subire questa situazione. Con i primi che, uniti come non mai, lottano con i denti per combattere il nemico e liberarsi dalla loro "schiavitù". No, la situazione attuale è paradossale e folle perchè abbiamo una categoria di persone (gli uomini) che di sua spontanea volontà si sottomette ad un'altra (le donne). Sono gli uomini ad aver appoggiato e ad appoggiare il femminismo più estremo dal punto di vista culturale, mediatico e politico. Gli uomini femministi sono più numerosi ed agguerriti delle donne femministe. Gli uomini non fanno altro che glorificare la femmina e sminuire il maschio.

Gli uomini, quando un altro uomo osa solo mancare di rispetto ad una donna, sarebbero disposti ad ucciderlo. Vedo uomini apparentemente sottomessi, imbranati e che si fanno prendere per il culo da tutti che, quando c'è da proteggere una donna, tirano fuori le palline e diventano delle bestie violente. Tutti noi siamo a rischio: una parola sbagliata nei confronti di una donna o una falsa accusa potrebbero costarci care: penso per esempio al caso della ragazzina che si è inventata di esser stata stuprata. Senza nessuna prova, quella massa di rincoglioniti hanno dato fuoco al campo di quei poveracci. Si parla tanto di cavalleria ma se per caso mi rifiutassi di cedere il posto ad una donna sull'autobus, sono sicuro che la maggior parte degli uomini presenti mi lincerebbe. Se dovessimo organizzare una manifestazione antifemminista, questi rincoglioniti ci caricherebbero: sicuro! Per gli uomini la Donna è una Dea intoccabile. Morire per la Patria? No, morire per la Donna.

Ora senza generalizzare (per fortuna) sono giunto alla conclusione che, immaginando che si sia fatto un referendum e dando per scontato che vince la maggioranza, possiamo dire tranquillamente che questo è ciò che hanno deciso gli uomini. E' ciò che hanno voluto e che vogliono gli uomini. E' ciò che si meritano gli uomini, appunto. Mi ricorda un po' le cazzate degli estremisti del Femdom che sognano un Mondo in cui il maschio, di sua spontanea volontà, si sottomette alla femmina, dando vita alla Ginarchia: vedo molte analogie con la realtà. Sta facendo tutto l'uomo. Le femministe, senza l'appoggio maschile, durerebbero 10 minuti. Il problema sono quella minoranza di uomini come noi che non accettano questa situazione.

Insomma, gli ebrei non erano nazisti. I neri non appoggiavano il razzismo. I meridionali non sono leghisti. Le donne non sono maschiliste. Etc etc. Gli uomini, invece, sono femministi  :doh:

Sacrosanto e verissimo! Le donne sono senza dubbio astute, furbe, non si fanno scrupoli nel farsi i loro interessi e sanno manipolare l'uomo. Ma la loro vera forza è la massa degli uomini
rincoglioniti che sono felici e fieri di mettersi al servizio di Suà Maestà La Donna e solo per
accontentarsi di un sorriso di approvazione in molti casi non ottenendo neppure quello. E non
solo gli uomini sono così imbecilli: da ragazzo avevo dato uno scappellotto ad una ragazza.
Gli altri maschi hanno osservato la scena inorriditi. Al che ho esclamato: "Mica sono coglione
come voi che per ottenere una scopata le trattate come dee. E proprio perchè le trattate
come dee, la scopata non la rimediate. Meditate, deficienti, meditate!". Se avessi pisciato
sulla statua del patrono si sarebbero scandalizzati di meno. Ma adesso che mi ci fai pensare,
ho davvero corso un brutto rischio. Penso che posso ritenermi fortunato che non mi abbiano
linciato.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Febbraio 06, 2012, 22:47:43 pm »
Secondo me gli uomini si sentono debitori nei confronti delle donne.

1) perchè ormai li hanno messo in testa che la donna è la Dea Madre, colei che li da la vita, che li nutre, etc etc, a maggior ragione oggi che la figura del padre è stata sminuita. Pensa a tutti quei ragazzi cresciuti senza papà. E loro pensano "le donne ci hanno dato la vita, ci hanno fatto questo e quest'altro e quindi...bla bla bla"

2) in più perchè li hanno messo in testa che le donne sono sottomesse e quindi si sentono in colpa

3) infine, per moda: sono convinti che difendere le donne a tutti i costi li renda "macho", Uomini con le palle e fighi.
Ex Andrea

Offline in vino veritas

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Febbraio 06, 2012, 22:57:07 pm »

1) perchè ormai li hanno messo in testa che la donna è la Dea Madre, colei che li da la vita, che li nutre, etc etc, a maggior ragione oggi che la figura del padre è stata sminuita. Pensa a tutti quei ragazzi cresciuti senza papà. E loro pensano "le donne ci hanno dato la vita, ci hanno fatto questo e quest'altro e quindi...bla bla bla"

2) in più perchè li hanno messo in testa che le donne sono sottomesse e quindi si sentono in colpa

3) infine, per moda: sono convinti che difendere le donne a tutti i costi li renda "macho", Uomini con le palle e fighi.

Mi sto convincendo sempre di più che se ci troviamo in questa situazione per colpa sopratutto degli zerbini.
Poco fa, ho avuto un' accesa discussione con due dei loro rappresentanti :mad:

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2012, 22:59:13 pm »

Sacrosanto e verissimo! Le donne sono senza dubbio astute, furbe, non si fanno scrupoli nel farsi i loro interessi e sanno manipolare l'uomo. Ma la loro vera forza è la massa degli uomini
rincoglioniti che sono felici e fieri di mettersi al servizio di Suà Maestà La Donna e solo per
accontentarsi di un sorriso di approvazione in molti casi non ottenendo neppure quello. E non
solo gli uomini sono così imbecilli: da ragazzo avevo dato uno scappellotto ad una ragazza.
Gli altri maschi hanno osservato la scena inorriditi. Al che ho esclamato: "Mica sono coglione
come voi che per ottenere una scopata le trattate come dee. E proprio perchè le trattate
come dee, la scopata non la rimediate. Meditate, deficienti, meditate!". Se avessi pisciato
sulla statua del patrono si sarebbero scandalizzati di meno. Ma adesso che mi ci fai pensare,
ho davvero corso un brutto rischio. Penso che posso ritenermi fortunato che non mi abbiano
linciato.

E' classico: con gli uomini, sono LEONI!
Con le donne, diventano ERBIVORI che brucano l'erba in un grande prato verde! :lol:

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #5 il: Febbraio 06, 2012, 23:59:48 pm »

...Non sono del tutto d'accordo, gli uomini cadono nel tranello del femminismo principalmente perchè:
1- una propaganda in stile Goebbels li ha come lobotomizzati
2- perchè pensano che assecondando le loro richieste, le donne si rendano disponibili per il sesso.

Sul primo punto non faccio commenti perchè ce ne sarebbero troppi da fare
sul secondo dico che quel pensiero è sbagliato che più sbagliato non si può.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Febbraio 07, 2012, 00:19:54 am »
@Red Si, ma le cose non tornano. Anche in passato e nel resto del Mondo c'era e c'è il sesso, eppure gli uomini non erano e non sono ridotti in queste condizioni, nonostante in quei contesti farsela dare sia molto più difficile che da noi.

@Vino La causa sono loro al 99.9%.

@Fabrizio Loro sono convinti che prendersela con gli uomini e non con le donne li renda meno vigliacchi. Questo discorso vale solo quando si parla di violenza, ma per il resto è l'esatto contrario :)
Ex Andrea

Offline Peterparkerbs

• Utente
  • *
« Risposta #7 il: Febbraio 07, 2012, 05:55:26 am »
Anche io posso vedere che molti uomini difendono le donne senza riflettere sulla situazione concreta.
Mi sfugge il motivo.
Il brutto è che in questo modo danneggiano tutto il genere maschile, senza distinzioni. 

Offline nonmorto

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #8 il: Febbraio 07, 2012, 08:48:45 am »

Io invece credo che sia una situazione di oppressione tipica, i neri nella guerra civile americana combatterono con il sud schiavista, non contro.

Chi è che si lamenta sempre che le donne devono fare i lavori domestici? Le donne che non li fanno, non ho mai sentito una donna che fa lavori domestici lamentarsi.

Qui c'è anche un'altra interpretazione, la ragazzina stuprata era una scusa per delle persone razziste per fare una cosa che avrebbero voluto fare da tempo.

Certo hanno dovuto usare uno stupro di una ragazzina, l'accusa suprema che da diritto di vendicarsi senza se e senza ma e chi non lincia è pro stupro e va linciato pure lui.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #9 il: Febbraio 07, 2012, 13:45:43 pm »
@Red Si, ma le cose non tornano. Anche in passato e nel resto del Mondo c'era e c'è il sesso, eppure gli uomini non erano e non sono ridotti in queste condizioni, nonostante in quei contesti farsela dare sia molto più difficile che da noi.
...Comprendere la QM on è facile e non è semplice, penso che sia necessario sforzarsi un pò a riflettere, ragionare e dedurre. Beninsteso che non penso di aver la verità in tasca, potrei pure io sbagliare qualcosa, però i due punti che ho citato, per me vanno insieme e non possono esistere uno senza l'altro.

1- una propaganda in stile Goebbels li ha come lobotomizzati
2- perchè pensano che assecondando le loro richieste, le donne si rendano disponibili per il sesso.

Col primo punto hanno creato il problema, col secondo hanno proposto la soluzione; ovviamente sbagliata, ma che punta nella direzione voluta, ovvero mantenere un perenne conflitto tra i sessi.

La propaganda (e poi le leggi, etc.) ha creato l'ambiente in cui oggi ci troviamo a muoverci; allo stesso tempo, se chiedi ad un uomo qualunque (non stupido, non del tutto lobotomizzato) ti risponderà che la soluzione è far quello che chiedono le donne, (zerbinarsi) perchè così loro si concederanno, -cosa ovviamente sbagliata, perchè non succede quasi mai e quand'anche succeda ci si infilerebbe in una relazione malata, (quella in cui lei fa tutto quel che vuole) destinata a creare un sacco di problemi.
In altre parole è una sorta di circolo chiuso: è stato creato un problema e poi è stata offerta una soluzione che a sua volta crea altri problemi. Per questo la QM è così difficile.

Io la vedo così.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #10 il: Febbraio 07, 2012, 15:00:09 pm »
C'è una cosa Red che nelle discussioni QM compare e scompare e che non ha mai avuto il posto che forse merita: la competizione tra uomini, che dovrebbe completare il quadro da te proposto.

Oggi alcuni uomini, per ragioni che mi appaiono soprattutto di ordine naturale ed evolutivo, tendono ad usare l'argomento donna come arma per fare selezione di altri uomini. E' un caso, se avessero fornito loro fucili avrebbero usato i fucili. Gli hanno fornito il femminismo e usano il femminismo.

Credo che ci sia un punto di osservazione verso la violenza di genere abbastanza inedito, che se osservato bene va a svuotare tutta la categoria del femminicidio.

Cos'è il femminicidio? E' l'omicidio di una donna, da parte di un uomo. No, così è incompleta. Il femminicidio è l'attribuzione di un movente pregiudiziale, che precede cioè il giudizio raziocinante.

La categoria femminicidio dice che quella donna è stata uccisa da quell'uomo per il solo fatto che era una donna.  Questo lo scrivono nero su bianco: <<Uccisa solo perché donna>>.

E' una categoria che esclude, pensateci bene, qualsiasi altro movente. Ci potevano essere problemi di soldi, patrimonio, eredità, assicurazione, interessi, minacce incrociate, droga, malavita organizzata e non organizzata, semplice pazzia. Dietro a un omicidio può esserci un mare di cose. Ma loro hanno detto che quando una donna viene uccisa da un uomo tutta questa indagine non serve a nulla. I commissari servono per scovare l'assassino senza cercare il movente che è stato già deciso de iure. E i giudici stanno lì solo per comminare il massimo della pena. E i giornalisti non per informare sui fatti ma per aumentare l'allarme sociale e poter così disporre in futuro, nel pieno consenso di una società dall'opinione plagiata, dii strumenti legislativi sempre più severi.

Lui ha ucciso lei perché era una donna, questo è il femminicidio, e per nessun altro motivo.

Così facendo cosa hanno ottenuto? Un vantaggio strategico importante: aver posto gli omicidi di donne in una posizione di non comparabilità rispetto agli omicidi di uomini, che sono circa quattro volte di più.

Supponiamo che sia vero che gli assassini sono tutti di sesso maschile, e che uccidano mediamente ogni anno cento donne e quattrocento uomini. Se noi ragioniamo solo sulla categoria omicidio, e cerchiamo per entrambi i casi in cui venga ucciso un uomo o una donna, nello stesso paniere dei moventi, scopriremo che, incredibilmente, malgrado le continue tensioni tra i sessi, gli uomini uccidono, per soldi, interessi, droga e via dicendo, quattro volte di più altri uomini rispetto alle altre donne.

Perché l'assassino maschio si scaglia sui propri omologhi con frequenza quattro volte superiore?

Ma soprattutto perché si scaglia su di lei, con la quale oltre a interessi economici (vedi mantenimenti) ci sono anche storie di ferite profonde, abbandoni, gelosie, quindi ottimi e numerosi motivi, con una frequenza quattro volte inferiore?

Di moventi un assassino ne può avere a occhio e croce un numero equivalente verso uomini e verso donne, anzi, forse di più nel secondo caso, ciò malgrado questi moventi, se c'è da decidere di uccidere una donna, sono quattro volte meno efficaci di quanto lo siano se c'è in ballo la vita di un uomo.

Ragazzi questa è la scoperta del secolo. I numeri sugli omicidi in Italia dicono, se analizzati con cura, l'esatto contrario di ciò che dice l'interpretazione ufficiale: gli uomini, malgrado siano i principali agenti di violenza fisica (non gli unici), sono, nella loro violenza, molto più protettivi con le donne rispetto a quanto lo siano con gli uomini.

Take the red pill

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #11 il: Febbraio 07, 2012, 15:02:28 pm »
Gli ebrei non erano nazisti?
Vaglielo a chiedere ai kapò...
Nei film mica la fanno vedere tutta la verità,la maggior parte delle angherie delle violenze e dei soprusi,non le facevano le ss,ma alcuni ebrei che speravanoosì di scampare al massacro.
Comunque in effetti è vero,molti questa situazione,la meritano.
Io mi ricordo che ho tentato di aprire gli occhi a uno,che mi diceva che ero misogino,poi è andato a un corso (femminista) su virginia wolf,e quando si è permesso di chiedere una cosa alla professoressa (misandrica),lei gli ha detto che lui non ci arrivava perchè era maschio.
Io gli ho detto,anche se è mio amico,se uno è coglione,è coglione,ti sta bene,io al posto suo le avrei sputato in faccia,loro niente,ridono...
Chissà che cazzo avranno mai da ridere...
Il qemmista saggio,più che essere misogino,diventa con l'andare del tempo misantropo.
Il punto è che questi coglioni rischiano di trascinare nella merda pure noi.
Ma che cosa volete fare?
Spaccargli la testa contro un muro tanto è un peso inutile?
Forse è giusto che trovino donne che li maltrattano.
Evidentemente non li hanno ancora maltrattati abbastanza.
Il guaio è che ci andiamo di mezzo noi.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #12 il: Febbraio 07, 2012, 15:10:52 pm »
Citazione
Ragazzi questa è la scoperta del secolo. I numeri sugli omicidi in Italia dicono, se analizzati con cura, l'esatto contrario di ciò che dice l'interpretazione ufficiale: gli uomini, malgrado siano i principali agenti di violenza fisica (non gli unici), sono, nella loro violenza, molto più protettivi con le donne rispetto a quanto lo siano con gli uomini.

E' la scoperta dell'acqua calda,per circa quaranta secoli ciò è stato un'evidenza totale,ma poi è venuta un'epoca in cui si è creduto che l'acqua calda fosse fredda.
Dirò di più,anche se a molti sembrerà strano,anche l'odio delle donne è maggiormente rivolto verso le loro ''sorelle''.
Quindi la qm è una stranezza,e non può essere spiegata come il prodotto di una situazione naturale.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #13 il: Febbraio 07, 2012, 15:19:33 pm »
E' la scoperta dell'acqua calda
Infatti era ironica.

Citazione
Dirò di più,anche se a molti sembrerà strano,anche l'odio delle donne è maggiormente rivolto verso le loro ''sorelle''.
Quindi la qm è una stranezza,e non può essere spiegata come il prodotto di una situazione naturale.

Certo. Ma noi mica si è teorizzato il maschicidio ...

Take the red pill

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #14 il: Febbraio 07, 2012, 15:23:02 pm »
La QM non è il prodotto di una situazione naturale, che poi significa poco o niente detto così. La QM. Ma la cosiddetta guerra tra i sessi, quella guerra nell'ambito della quale nascono istanze e movimenti di vario tipo tra cui la QM, è soprattutto favorita dallo scagliarsi di uomini contro altri uomini. Il femminismo sfrutta a proprio vantaggio, ed è un'arma che storicamente la donna ha imparato a usare, questa pulsione autoselettiva maschile.
I numeri insegnano, considerando solo gli assassini maschi, che essere donne, di fronte a un violento, è un fattore quattro volte più protettivo che essere uomini, e non un fattore espositivo come invece sostiene la propaganda.

Fare chiarezza su questo lo ritengo fondamentale, perché questo è l'unico modo analitico per dimostrare che non esiste un problema di violenza sulla donna, ma esiste un problema di violenza, cioè di un fenomeno che se lo vai a dividere sulla matrice sessuale colpisce molto di più gli uomini che le donne, e che dev'essere affrontato come tale.

Take the red pill