Autore Topic: Gli uomini meritano tutto ciò  (Letto 13684 volte)

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
Re: Gli uomini meritano tutto ciò
« Risposta #15 il: Febbraio 07, 2012, 15:23:14 pm »
Citazione
Io mi ricordo che ho tentato di aprire gli occhi a uno,che mi diceva che ero misogino,poi è andato a un corso (femminista) su virginia wolf,e quando si è permesso di chiedere una cosa alla professoressa (misandrica),lei gli ha detto che lui non ci arrivava perchè era maschio.
Se può consolarvi,comunque,mi hanno detto che questo tipo si sta ravvedendo,e se di fronte a me,non mi da ragione,magari per orgoglio,alcuni amici mi hanno riferito che ha detto:''be in fondo Salar non ha tutti i torti su quella cosa''.
E' così,per capire che lì c'è un muro,non gli bastano gli occhi,devono andarci a sbattere da soli.
Evidentemente è un muro ''di cristallo''(non un soffitto).
Comunque io l'ho sempre detto che le forme dicono molto di più dell'epoca in cui si vive,delle parole e filosofie.
Guardate i grattacieli americani,che cos'è la democrazia che essi vorrebbero rappresentare?
Una prigione di vetro.
Nessuno ne vede i limiti,eppure nessuno va oltre il muro di vetro.
Crediamo di essere liberi,ma,siamo confinati in una prigione invisibile,la nostra esistenza si svolge confinata fra muri di vetro.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #16 il: Febbraio 07, 2012, 15:32:14 pm »
Non mi quadra il paragone tra uomini femministi e kapò.
Take the red pill

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #17 il: Febbraio 07, 2012, 15:35:54 pm »
Agli uomini che si scagliano contro i propri simili non è stato puntato un fucile alla testa. Mentre il comportamento del kapò è conseguenziale al terrore, l'atteggiamento del femminista precede l'eventuale terrore nazifemminista, anzi è lui che crea quelle condizioni motu proprio.

Quindi l'uomo femminista, se agisce sotto ricatto, lo fa in nome di un ricatto naturale, o come minimo storico, sottostando a dinamiche e a rapporti di forza U/D sedimentati, e usati strumentalmente.

Take the red pill

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #18 il: Febbraio 07, 2012, 16:39:44 pm »
La QM non è il prodotto di una situazione naturale, che poi significa poco o niente detto così. La QM. Ma la cosiddetta guerra tra i sessi, quella guerra nell'ambito della quale nascono istanze e movimenti di vario tipo tra cui la QM, è soprattutto favorita dallo scagliarsi di uomini contro altri uomini. Il femminismo sfrutta a proprio vantaggio, ed è un'arma che storicamente la donna ha imparato a usare, questa pulsione autoselettiva maschile.
I numeri insegnano, considerando solo gli assassini maschi, che essere donne, di fronte a un violento, è un fattore quattro volte più protettivo che essere uomini, e non un fattore espositivo come invece sostiene la propaganda.
Fare chiarezza su questo lo ritengo fondamentale, perché questo è l'unico modo analitico per dimostrare che non esiste un problema di violenza sulla donna, ma esiste un problema di violenza, cioè di un fenomeno che se lo vai a dividere sulla matrice sessuale colpisce molto di più gli uomini che le donne, e che dev'essere affrontato come tale.

da scolpire nella pietra

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #19 il: Febbraio 07, 2012, 20:18:50 pm »
Appunto, i kapò purtroppo erano costretti a tradire la propria gente per poter sopravvivere. Inoltre, almeno che la memoria non mi inganni, erano in minoranza. Gli uomini non sono affatto disperati perchè, sulla carta, in questa partita sono nettamente più forti. Facendo un paragone calcistico, gli uomini sono il Barcellona, le femministe una squadra di C2. Basterebbe giocare alla pari per distruggerle in 10 minuti. Ci basterebbe il 51% di uomini risvegliati per vincere questa battaglia, considerando anche che, per fortuna, non tutte le donne sono state contagiate dal virus femminista. E nel caso specifico, una donna antifemminista, in quanto a credibilità (per la serie "Se lo dice anche lei che è una donna e che quindi dovrebbe essere femminista...") vale quanto 100 uomini antifemministi.

Invece è come se i vari Xavi, Iniesta, Pique, etc etc facessero 10 autogol a partita per favorire la squadra avversaria. Gli uomini si tirano indietro e favoriscono le femministe. Dei veri e propri venduti e traditori, anche se non bisogna fare confusione tra maschi pentiti (che sanno di essere discriminati e che ci godono pure) e gli uomini che dormono. Inizialmente -e parlo per esperienza personale- prendere sul serio l'antifemminismo è dura, perchè fin da piccolo ti fanno credere che le donne sono discriminate da sempre. E' come se mi raccontassero che i bianchi sono discriminati dai neri. Ovviamente scoppierei a ridere. Infatti io mi sono svegliato non appena ci ho sbattuto il muso. Prima leggevo qualche articolo di Uomini3000 ma pensavo che fossero solo dei maschilisti che non accettavano la parità dei sessi :wacko:

Riguardo alla storiella della rivalità maschile, ultimamente ho riflettuto molto su questo tema. Spesso sento dire che gli uomini sarebbero solidali con gli altri uomini, a differenza delle donne che invece non andrebbero mai d'accordo con le altre donne. Per come la vedo io, mi sa proprio che questo è vero solo a metà: gli uomini sono solidali con gli altri uomini, fino a quando non c'è di mezzo una donna. In questo caso, sarebbero disposti ad uccidere il fratello per la femmina in questione. Le donne non vanno mai d'accordo con le altre donne ma, per magia, quando devono attaccare un uomo o gli uomini, diventano una sola cosa. Ovviamente non è sempre così, anzi, ma ultimamente, pensandoci, qualche dubbio su questo argomento mi è venuto.

Ps. Red, messa così la tua teoria mi convince molto di più. Anzi, diciamo pure che la condivido appieno.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #20 il: Febbraio 07, 2012, 20:21:40 pm »
Ps. riguardo alla solidarietà maschile e femminile, bisogna solo stabilire se la situazione attuale è determinata da una causa naturale o dalla cultura femminista.
Ex Andrea

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #21 il: Febbraio 07, 2012, 21:05:43 pm »
Appunto, i kapò purtroppo erano costretti a tradire la propria gente per poter sopravvivere. Inoltre, almeno che la memoria non mi inganni, erano in minoranza. Gli uomini non sono affatto disperati perchè, sulla carta, in questa partita sono nettamente più forti. Facendo un paragone calcistico, gli uomini sono il Barcellona, le femministe una squadra di C2. Basterebbe giocare alla pari per distruggerle in 10 minuti. Ci basterebbe il 51% di uomini risvegliati per vincere questa battaglia, considerando anche che, per fortuna, non tutte le donne sono state contagiate dal virus femminista. E nel caso specifico, una donna antifemminista, in quanto a credibilità (per la serie "Se lo dice anche lei che è una donna e che quindi dovrebbe essere femminista...") vale quanto 100 uomini antifemministi.

Invece è come se i vari Xavi, Iniesta, Pique, etc etc facessero 10 autogol a partita per favorire la squadra avversaria. Gli uomini si tirano indietro e favoriscono le femministe. Dei veri e propri venduti e traditori, anche se non bisogna fare confusione tra maschi pentiti (che sanno di essere discriminati e che ci godono pure) e gli uomini che dormono. Inizialmente -e parlo per esperienza personale- prendere sul serio l'antifemminismo è dura, perchè fin da piccolo ti fanno credere che le donne sono discriminate da sempre. E' come se mi raccontassero che i bianchi sono discriminati dai neri. Ovviamente scoppierei a ridere. Infatti io mi sono svegliato non appena ci ho sbattuto il muso. Prima leggevo qualche articolo di Uomini3000 ma pensavo che fossero solo dei maschilisti che non accettavano la parità dei sessi :wacko:

Riguardo alla storiella della rivalità maschile, ultimamente ho riflettuto molto su questo tema. Spesso sento dire che gli uomini sarebbero solidali con gli altri uomini, a differenza delle donne che invece non andrebbero mai d'accordo con le altre donne. Per come la vedo io, mi sa proprio che questo è vero solo a metà: gli uomini sono solidali con gli altri uomini, fino a quando non c'è di mezzo una donna. In questo caso, sarebbero disposti ad uccidere il fratello per la femmina in questione. Le donne non vanno mai d'accordo con le altre donne ma, per magia, quando devono attaccare un uomo o gli uomini, diventano una sola cosa. Ovviamente non è sempre così, anzi, ma ultimamente, pensandoci, qualche dubbio su questo argomento mi è venuto.

Ps. Red, messa così la tua teoria mi convince molto di più. Anzi, diciamo pure che la condivido appieno.

:ok: :ok:
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #22 il: Febbraio 07, 2012, 21:06:26 pm »
Ps. riguardo alla solidarietà maschile e femminile, bisogna solo stabilire se la situazione attuale è determinata da una causa naturale o dalla cultura femminista.

Sicuramente la seconda altrimenti sarebbe sempre esistita.
Sic transit gloria mundi.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #23 il: Febbraio 07, 2012, 21:50:22 pm »
...
...

Attenzione però: le generalizzazioni sono necessarie per capire, ma non devono essere sbagliate, altrimenti sono peggio del caso per caso.

Per esempio quello di rivalità maschile è un concetto molto vago, non è una cosa positiva o negativa in sé e oltretutto implica comportamenti e regole che si sono andati modificando nel tempo. Una discriminante utile per distinguere la rivalità sana da quella maligna è come nello sport: la lealtà.

Allora, quando ho posto la questione in termini di rivalità tra uomini, come traino della causa femminista, e la distinzione del maschio in due meta-sessualità, maschietto e uomo, non era la rivalità l'oggetto della mia polemica, bensì la slealtà con la quale il maschietto rivaleggia. L'uomo moderno cedevole e femminista, capace di smettere di fumare in un sol giorno ma incapace di dire no a una donna, è normalmente un vigliacco che finge amicizia per pugnalarti alle spalle, che continua a picchiare duro quando tu stai già a terra privo di sensi, un traditore dei propri simili, che svende il nostro portato antropologico maschile, che si forgia intorno alla nozione di lealtà, per elemosinare un po' di sesso nello sciagurato tentativo di riprodursi.

Li ho visti all'opera. Tu vai a dirgli, al grande "amico": <<Bastardo ieri sei stato a letto con la mia (ex) ragazza>>. E lui ti risponde: <<E' stata lei>>.

E sono quelli che in guerra non rispetteranno le convenzioni e fucileranno i prigionieri. Quelli che preferiscono barare pur di vincere, e poi, quando si specchiano, invece di sputarsi in faccia si autoincensano. Quelli che vogliono uccidere il valore perché non sopportano di vederlo negli altri, e predicano a tutti che rispettare le regole è da fessi, e che è assolutamente normale che due uomini siano amici solo finché non si mette tra loro una donna.

Nel caso del maschio umano c'è da sottolineare infatti che la rivalità non è solo un uno contro uno, ma, per ancestrali motivi di guerra e sopravvivenza, anche di un gruppo contro un altro gruppo. Nel lavoro, a chi gestisce progetti è ben noto come gli uomini anche se individualmente equivalenti come capacità alle donne, riescono a rendere in certi casi di più, proprio dove è richiesto un lavoro di squadra. E' lì che s'è sviluppato nei millenni il valore della lealtà, è lì che nasce e qui che muore.

Non è vero che la donna è capace di distruggere un'amicizia. Non è vero che a una bella donne non si può dire di no. Sono tutte gigantesche stronzate inventate e messe in giro dai maschietti.

Se tu sei un uomo non tradisci un amico per l'ultima arrivata. E non le dici sempre sì anche quando vedi qualcosa che non quadra.

Si potrebbe obiettare: anche il femminismo è una spettacolare dimostrazione della capacità femminile di lavorare in squadra.

Non è la stessa cosa. Gli uomini fanno squadra per le donne, non contro, e il femminismo non conosce lealtà.

Take the red pill

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #24 il: Febbraio 07, 2012, 21:58:09 pm »

Io mi ricordo che ho tentato di aprire gli occhi a uno,che mi diceva che ero misogino,poi è andato a un corso (femminista) su virginia wolf,e quando si è permesso di chiedere una cosa alla professoressa (misandrica),lei gli ha detto che lui non ci arrivava perchè era maschio.
Io gli ho detto,anche se è mio amico,se uno è coglione,è coglione,ti sta bene,io al posto suo le avrei sputato in faccia,loro niente,ridono...
Chissà che cazzo avranno mai da ridere...
Il qemmista saggio,più che essere misogino,diventa con l'andare del tempo misantropo.
Il punto è che questi coglioni rischiano di trascinare nella merda pure noi.
Ma che cosa volete fare?
Spaccargli la testa contro un muro tanto è un peso inutile?
Forse è giusto che trovino donne che li maltrattano.
Evidentemente non li hanno ancora maltrattati abbastanza.
Il guaio è che ci andiamo di mezzo noi.
Anch'io quando vedo troppi imbecilli divertirsi a fare lo zerbino con le donne mi metto la testa tra le
mani e mi chiedo: "Ma per chi?". Ma poi la testa la rialzo e dico a me stesso: "No. La domanda non
è - Per chi?- ma piuttosto: - Per cosa? - E questo cosa mi è chiaro: il risveglio e la rinascita della
consapevolezza e dell'orgoglio maschile. E non importa quanti pochi lottino per questo. Noi pochi
dobbiamo definirci FELICI POCHI. Meno siamo e più grande sarà la nostra parte di gloria. La posta
ne vale la candela. E vale molto di più della delusione che ci possono dare i numerosi imbecilli!!!  

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #25 il: Febbraio 07, 2012, 22:59:17 pm »
Sicuramente la seconda altrimenti sarebbe sempre esistita.

Lo penso anch'io.
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #26 il: Febbraio 07, 2012, 23:02:15 pm »
Citazione
Non è vero che a una bella donne non si può dire di no. Sono tutte gigantesche stronzate inventate e messe in giro dai maschietti.

Questo è un modo per bullarsi. Alcuni fessi pensano che la virilità sia determinata dal sesso e dalle donne.

Citazione
E non importa quanti pochi lottino per questo. Noi pochi
dobbiamo definirci FELICI POCHI

Purtroppo per combattere il femminismo questo è punto fondamentale.
Ex Andrea

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #27 il: Febbraio 08, 2012, 00:45:05 am »
Questo è un modo per bullarsi. Alcuni fessi pensano che la virilità sia determinata dal sesso e dalle donne.
Scusa Andrea se ti faccio una domanda; è per capire in breve come la vedi. Secondo te combattere il femminismo e i suoi estremismi corrisponde a:

1. Combattere contro le donne?
2. Combattere contro i maschi pentiti in quanto portavoce e guardia del corpo delle donne?

E' importante. Se la vedi così ne dobbiamo parlare così ti spiego perché secondo me questo è un clamoroso flop.

Brevissimamente mi riassumo:

A. Le donne combattono per sé stesse usando il loro antico potere dell'attrazione sugli uomini, come strumento di consenso nei loro confronti.

B. I maschi pentiti combattono per sé stessi ponendosi come *amici delle donne* e *buon partito* per garantirsi le grazie femminili.

Queste sono sostanzialmente le dinamiche inter-sessuali (tra i sessi).

Poi ci sono quelle intra-sessuali che avvengono all'interno del gruppo U o D.

Quelle D le raccontano loro e non ho il sapere come uomo per sostituirmi alle donne in ciò che le riguarda.

Quelle U hanno a che fare con la rivalità e l'abbattimento del principio di lealtà. Serve una evidenza in qualcosa della nostra epoca apparentemente slegata dai sessi?

Premessa: si dice che la guerra la fanno gli uomini e senza gli uomini non ci sarebbero guerre. Si dice.

Ma ... l'occidente oggi fa ancora la guerra, malgrado di maschile abbia perso praticamente ogni traccia culturale.

Cos'è cambiato? Niente. Solo il dettaglio che, sulla base della perdita del principio di lealtà conseguenza della perdita del principio maschile, oggi si chiamano vigliaccamente *missioni di pace*.

E' leale una civiltà che ti viene a bombardare per democrazia? Che non ti dichiara più guerra come si usava fare prima così almeno ti preparavi?

Ecco l'unica differenza tra la guerra "maschile" e la guerra "femminile". Sta sotto gli occhi di tutti.

Perché do la colpa agli uomini, pardon, ai maschietti? Perché a tirare bombe in missione di pace ci vanno soprattutto loro e non le donne, sono loro che tradiscono sé stessi, i propri valori e la propria storia.

Non perché vanno in guerra bensì perché ci vanno nella maniera più schifosa che ci sia.

Take the red pill

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #28 il: Febbraio 08, 2012, 01:26:59 am »
Citazione
1. Combattere contro le donne?

No, combattere contro le femministe.

Citazione
2. Combattere contro i maschi pentiti in quanto portavoce e guardia del corpo delle donne?

Combattere contro qualsiasi uomo appoggi questo delirio sessista, danneggiando di fatto l'intero genere maschile.

Ex Andrea

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #29 il: Febbraio 08, 2012, 01:42:14 am »

Combattere contro qualsiasi uomo appoggi questo delirio sessista, danneggiando di fatto l'intero genere maschile.

Certo: Maurizio Costanzo, Michele Mirabella, Alessandro Di Pietro, Alberto Bevilacqua, Fulvio Grimaldi, Stefano Zecchi, Emilio Fede,...