Autore Topic: Gli uomini meritano tutto ciò  (Letto 13803 volte)

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Re: Gli uomini meritano tutto ciò
« Risposta #30 il: Febbraio 08, 2012, 01:45:33 am »
L'elenco sarebbe lunghissimo. Praticamente conosco più maschi pentiti che femministe. E non scherzo.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #31 il: Febbraio 08, 2012, 01:53:04 am »
Combattere contro qualsiasi uomo appoggi questo delirio sessista, danneggiando di fatto l'intero genere maschile.

Danneggiando di fatto l'intera civiltà. La pratica della rivalità sleale uccide la lealtà sociale.

Take the red pill

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #32 il: Febbraio 08, 2012, 01:58:05 am »
Dal punto di vista egoistico femminile, il maggiore ostacolo al proprio potere è costituito dall'uomo non cedevole, difficile da addomesticare per vie sessuali.

Contro l'uomo non cedevole, hanno creato un esercito di uomini cedevoli, e li hanno lanciati all'attacco.

Tutto ciò che segue è una lotta tra uomini o presunti tali.

Nel contesto di questa guerra uso collocare la ridicolizzazione moderna del voto di castità sacerdotale. Mito e simbolo di forza interiore maschile, nemico giurato dell'egoismo femminile.

Take the red pill

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #33 il: Febbraio 08, 2012, 11:54:02 am »
Dal punto di vista egoistico femminile, il maggiore ostacolo al proprio potere è costituito dall'uomo non cedevole, difficile da addomesticare per vie sessuali.

Contro l'uomo non cedevole, hanno creato un esercito di uomini cedevoli, e li hanno lanciati all'attacco.

Tutto ciò che segue è una lotta tra uomini o presunti tali.

Nel contesto di questa guerra uso collocare la ridicolizzazione moderna del voto di castità sacerdotale. Mito e simbolo di forza interiore maschile, nemico giurato dell'egoismo femminile.

Beh, non a caso se non cedi ad un ricatto sessuale vieni chiamato "frocio" o "impotente" .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #34 il: Febbraio 08, 2012, 11:55:06 am »
L'elenco sarebbe lunghissimo. Praticamente conosco più maschi pentiti che femministe. E non scherzo.

Sappi però che il 90 % delle donne sono femministe anche se non lo dichiarano ( magari di facciata dicono pure che le detestano ) .

Si parla di comportamenti, di mentalità. Non basta dire "io non sono femminista" .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #35 il: Febbraio 08, 2012, 12:04:11 pm »
Sappi però che il 90 % delle donne sono femministe anche se non lo dichiarano ( magari di facciata dicono pure che le detestano ) .

Si parla di comportamenti, di mentalità. Non basta dire "io non sono femminista" .

quoto jason.
e onestamente non so quando sia utile fare una classifica dei nostri nemici piu pericolosi. le femministe militanti, le donne che non si dichiarano femministe ma non si fanno scrupoli a fare una falsa denuncia per stupro, i maschi pentiti..e chi piu ne ha piu ne metta..sono tutti ugualmente da combattere.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #36 il: Febbraio 08, 2012, 16:18:33 pm »
quoto jason.
e onestamente non so quando sia utile fare una classifica dei nostri nemici piu pericolosi. le femministe militanti, le donne che non si dichiarano femministe ma non si fanno scrupoli a fare una falsa denuncia per stupro, i maschi pentiti..e chi piu ne ha piu ne metta..sono tutti ugualmente da combattere.

E ti dirò di più. Secondo me è molto più pericolosa una donna che non si dichiara femminista ma che le denunce per stupri false le fa senza scrupoli, piuttosto che una complessata femminista.

Perchè la prima, oltre ad essere quasi invisibile, appartiene ad una categoria estremamente più vasta rispetto alle femministe "ufficiali".
Senza sottovalutare ovviamente le complessate femministe, perchè se oggi esistono quelle donne che dici tu ( grassetto) , è grazie alle complessate femministe.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #37 il: Febbraio 08, 2012, 16:40:15 pm »
quoto jason.

quoto entrambi e ribadisco: sono tutti nostri nemici, femminise e maschietti

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #38 il: Febbraio 08, 2012, 22:59:14 pm »
Le donne non possono non essere "femministe". Combattere contro le femministe è un po' come combattere contro le donne. Non si può chiedere loro di non usare le loro armi.

Mi sembra sempre più chiaro che nel momas c'è un difetto di analisi.

Take the red pill

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #39 il: Febbraio 08, 2012, 23:50:04 pm »
Andrea  hai detto bene al 100%.SE viviamo in questa situazione la colpa maggiore e degli uomini che hanno quasi fin da subito appoggiato il femminismo ossia come se gli ebrei diventassero nazisti per amore della germania e si costuirebbero i lager da soli.La stessa cosa la si può dire per gli stessi tedeschi che hanno seguito Hitler, costui li ha portati alla distruzione e alla morte ma molti lo hanno seguito fino alla fine.Htler e il nazismo  si sono dipinti come  la nuova era, propspera e felice per tutti, li hanno illusi fino alla fine.
Il femminismo ci ha illusi dicendoci che la donna è la portatrice innata del Bene e del Giusto della nuova era della parità dei sessi.Anche qui l'illusione del bello, niente di piu falso.Ma dopo 40 anni lo si doveva capire, invece gli uomini continuano ad essere femministi e a darsi la zappa sui piedi e a farsi le scarpe a vicenda, e in tutto questo c'è l'aggravante della natura maschile di di essere sensibile al sentire femminile e di difenderla.Non c'è niente da difenderla, assolutamente ne ora ne in futuro.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #40 il: Febbraio 08, 2012, 23:53:45 pm »
Le donne non possono non essere "femministe". Combattere contro le femministe è un po' come combattere contro le donne. Non si può chiedere loro di non usare le loro armi.

Mi sembra sempre più chiaro che nel momas c'è un difetto di analisi.

Secondo me vanno combattute le idee prima che le persone. Va da sè inoltre che combattere le donne sarebbe improponibile, per cui secondo me non c'è difetto di analisi sotto questo aspetto.

La nostra è una guerra sui princìpi e non una guerra materiale.

...Se poi succede che una donna si faccia portatrice di quelle idee e di quei princìpi che noi combattiamo, è lecito identificarla con quelle idee e quei princìpi, e quindi attaccare lei direttamente, ma ovviamente sempre e soltanto a parole.

...Raga, non si può pensare che esistano altre strade, una cosa è la battaglia morale e di principio cui ci siamo dedicati, un'altra cosa è la vita materiale là fuori; se anche tutte le donne fossero femministe, (cosa cmq nn del tutto vera) non è pensabile prendersela con tutte le donne: va trovata cmq un'altra soluzione. Altrimenti passerebbe (a chiunque) ogni voglia di continuare questa lotta e la QM diventerebbe un movimento che si autodistrugge (autospegnente, come certi virus).

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #41 il: Febbraio 09, 2012, 00:13:14 am »
Secondo me vanno combattute le idee prima che le persone. Va da sè inoltre che combattere le donne sarebbe improponibile, per cui secondo me non c'è difetto di analisi sotto questo aspetto.

La nostra è una guerra sui princìpi e non una guerra materiale.

...Se poi succede che una donna si faccia portatrice di quelle idee e di quei princìpi che noi combattiamo, è lecito identificarla con quelle idee e quei princìpi, e quindi attaccare lei direttamente, ma ovviamente sempre e soltanto a parole.

...Raga, non si può pensare che esistano altre strade, una cosa è la battaglia morale e di principio cui ci siamo dedicati, un'altra cosa è la vita materiale là fuori; se anche tutte le donne fossero femministe, (cosa cmq nn del tutto vera) non è pensabile prendersela con tutte le donne: va trovata cmq un'altra soluzione. Altrimenti passerebbe (a chiunque) ogni voglia di continuare questa lotta e la QM diventerebbe un movimento che si autodistrugge (autospegnente, come certi virus).

ecco.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #42 il: Febbraio 09, 2012, 07:21:13 am »
Secondo me vanno combattute le idee prima che le persone.

Se qualcuno attacca le mie idee mi difendo con le idee, se qualcuno mi attacca materialmente mi difendo materialmente. L'attacco agli uomini è sempre meno ideale e sempre più materiale.

Gente in carcere, ridotta in povertà, privata della propria dignità.

Altro che idee.

Se non ci fossero uomini sleali che supportano le femministe, il rapporto uomo-donna, anche con le femministe, sarebbe un normale relazionarsi tra due universi divisi e complementari.

Poi è ovvio che il potere rosa fa schifo, come fanno schifo tutti i poteri quando hanno mano libera e iniziano ad abusare del proprio potere. Ma io so che evitare gli eccessi per gli uomini sarebbe facile, solo che ci sono dei traditori, dei bastardi che per fare la guerra agli altri uomini hanno cominciato a fare gli amici delle donne.

Praticamente viviamo in un'epoca in cui tutti quelli che hanno subito un torto da un uomo, usano il femminismo per vendicarsi indirettamente.

Take the red pill

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #43 il: Febbraio 09, 2012, 23:33:42 pm »
Questo discorso l'ho affrontato più volte con diverse persone. Io direi che le femministe, ossia quelle complessate che odiano gli uomini, per fortuna sono una minoranza in via di estinzione. Personalmente non conosco donne femministe, esclusa una mia ex professoressa, e, da quel che leggo, non sono l'unico. Il problema è che, a causa della propaganda iniziata circa 40 anni, pure le donne non femministe, che non odiano gli uomini, tendono ad aver atteggiamenti alquanto discutibili e a considerarli normali, anziché misandrici.

Io stesso, ora che ci penso, ricordo che una volta ho difeso una maestra americana che ha fatto sesso con un 14enne. A parti invertite avrei ragionato diversamente, invece. Eppure non sono mai stato un maschio pentito. Chi è nato dopo il 1968 è stato cresciuto a pane e femminismo. Se fin da piccolo ti insegnano che i neri sono sporchi e cattivi, pur non essendo razzista ti comporterai di conseguenza.

Io direi che la maggior parte delle donne sono delle femministe inconsapevoli (non sempre, per fortuna), anche se piano piano le cose stanno cambiando, da quel che vedo. E il merito è degli antifemministi storici che da anni combattono queste cozze sessiste.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #44 il: Febbraio 10, 2012, 00:21:07 am »
Questo discorso l'ho affrontato più volte con diverse persone. Io direi che le femministe, ossia quelle complessate che odiano gli uomini, per fortuna sono una minoranza in via di estinzione. Personalmente non conosco donne femministe, esclusa una mia ex professoressa, e, da quel che leggo, non sono l'unico. Il problema è che, a causa della propaganda iniziata circa 40 anni, pure le donne non femministe, che non odiano gli uomini, tendono ad aver atteggiamenti alquanto discutibili e a considerarli normali, anziché misandrici.

Io stesso, ora che ci penso, ricordo che una volta ho difeso una maestra americana che ha fatto sesso con un 14enne. A parti invertite avrei ragionato diversamente, invece. Eppure non sono mai stato un maschio pentito. Chi è nato dopo il 1968 è stato cresciuto a pane e femminismo. Se fin da piccolo ti insegnano che i neri sono sporchi e cattivi, pur non essendo razzista ti comporterai di conseguenza.

Io direi che la maggior parte delle donne sono delle femministe inconsapevoli (non sempre, per fortuna), anche se piano piano le cose stanno cambiando, da quel che vedo. E il merito è degli antifemministi storici che da anni combattono queste cozze sessiste.

Tu hai ragione per tutti le situazioni in cui uno non avendo mai sentito parlare di antifemminismo e di uomini che combattono la deriva misandrica, sia preda della propaganda pluridecennale.

Ma qui ci troviamo di fronte a una situazione di stampo leggermente diverso, cioè di fronte a uomini che respingono la denuncia della discriminazione divorzile, per esempio, che pure è ben documentata e storicizzata.

A questo punto la questione propaganda va in soffitta e si affaccia una nuova dinamica.

Guarda metaforum dove è stato bannato Red: c'è il Roderigo che vigila sul suo "harem femminista". Nella mia esperienza in wikipedia, alcune donne hanno lanciato l'allarme, e poi mister Vito e altri omologhi, hanno organizzato il commando per difendere le loro donne. Guarda Amato quando da ministro dell'interno sostiene che a lui della privacy degli "squallidi maschi", parole testuali, che vanno a prostitute, non interessa.

E milioni di altri esempi di uomini che per fare gli amici delle donne calpestano tutto ciò che in occidente di buono era stato costruito. Loro rispondono a un istinto protettivo verso la donna, per ritorcerlo contro altri uomini, senza analizzare il contenuto della ritorsione ma così: per natura.

E qualsiasi cosa chiedano le donne, anche la soppressione della Costituzione e l'abolizione dello Stato di Diritto in nome dell'emergenza violenza (artatamente costruita), loro agiscono PER NATURA.

Gli uomini femministi sono i veri cavernicoli che stanno facendo retrocedere la nostra civiltà sia in termini morali che economici e competitivi, reintroducendo tutto ciò che il positivismo intendeva superare: razzismo, pregiudizio, discriminazione, violenza, abuso di Stato, inquisizione.

Gli uomini femministi sono un pericolo diretto per la nostra incolumità e libertà individuale, perché sostengono la creazione di uno Stato che ci chiuderà in carcere senza prove alla prima denuncia, non appena daremo fastidio a qualcuno, come è successo ad Assange, per citare uno dei più noti, ma non l'unico.

Sono un pericolo reale e materiale. Non è questione di idee.

Take the red pill