Autore Topic: Ma che noia , sentire la verità  (Letto 3473 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4517
Ma che noia , sentire la verità
« il: Febbraio 07, 2012, 13:41:05 pm »
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/02/07/ma-che-noia-sti-antifemministi-del-piano-di-rinascita-neomaschilista/

Ma che noia ‘sti antifemministi! (Del piano di rinascita neomaschilista!)

Com’è possibile che non ci sia un solo luogo in cui questi ultracorpi arrivano a tenere banco sugli stessi argomenti di sempre. Burocrazia e numeri, spostare l’attenzione, un po’ più in là, le cifre delle statistiche delle donne morte, che pure se gliele contiamo in faccia una a una per loro sono sempre troppo poche e allora dicono che quando proprio non gli riesce di negare che quel cadavere è di femmina che se l’è cercata e che è colpa sua perché – vado a memoria e cito la nota pagina fasulla gestita da maschilisti, misogini e padri separati No alla violenza sulle Donne – lei compirebbe atti così orribili da indurlo a fare una follia.

Li trovi ovunque e sono sempre gli stessi nomi. Vanno da Lorella Zanardo, poi sul blog Un altro genere di Comunicazione, poi da Loredana Lipperini, poi vanno da MenoePausa, poi vengono da noi e qui sbattono duro perché li ricacciamo fuori, ma altri arrivano, poi passano dal blog gestito dall’uomo che non è un antifemminista, lo chiamano maschiopentito, poi passano dal gruppo facebook di Maschile Plurale, poi li vedi a commentare su un articolo del Fatto Quotidiano, Poi gira che ti rigira, non si sa perché, tornano da noi e li ricacciamo fuori dalle ovaie. E vanno avanti così da anni e anni e se nessuno li paga per fare la via crucis delle sette sorelle e dei fratelli intelligenti che stanno in giro per il web non si capisce di che cosa campano.

Sono squadristi e siamo così stanche di dover ogni giorno riaffermare una verità che sfugge perché fanno di tutto per distorcerla e poi collaborano oramai pure le riviste femminili e metti un articolo, a firma di una donna, che gira che ti rigira, ti parla di crisi d’abbandono del maschio e della sua scarsa capacità di sopportazione e poi ci infila a forza quei poveri padri separati che se non li si infila oramai lo sanno, o per la pagnotta, o per il fatto che sono stanche pure loro di essere subissate di commenti, infine cedono, si lasciano usare e usano e dicono, e affermano e nascondono, e si rendono colluse, complici, perché di collusione qui si tratta.

Come si può affermare, per esempio, che il disgraziato violento che ha buttato il figlio nel fiume Tevere lo abbia fatto per colpa della sua ex moglie? Solo uno che ha parecchi problemi può dire una cosa del genere. Ebbene, sulle pagine facebook gestite da maschilisti e padri separati non si dice altro.

E pure Lipperini che se fa un programma in radio finisce per ricevere tremila messaggi dello stesso tenore e poi vai sulla pagina delle seconde spose, infuriate con le prime, che è tanto bello incazzarsi tra donne mentre lui fa il pascià, dove c’è il tipo che a caratteri cubitali scrive: c’è un articolo tal dei tali, andate in massa a commentare. E loro subito, obbedienti, vanno e poi tornano a riferire. Ho detto questo, ho scritto quello, e sai non me l’hanno pubblicato, così l’altro gli fa “e tu insisti” e quello dice, si, ma certo, figurati se mollo, piuttosto le denuncio, minaccio di andare alla postale, piuttosto io le faccio scoppiare, fino a che non mi mandano ‘affanculo.

Dopodiché qualcuno non gli pubblica i commenti e loro urlano alla censura. Commenti su commenti, addestrati ad avere l’ultima parola, fino a farti schiattare di noia e di fastidio. Oppure quel vaffanculo infine arriva e allora eccoli a gridare allo scandalo, le femministe cattive, quelle donne arpie, sono da ricovero, sono da Tso, ché dovete sapere che loro per ogni cosa invocano la psichiatria e che massima aspirazione per loro è il tuo ricovero dietro le sbarre e in manicomio. Oppure, ancora, intimidiscono dicendo che se non li pubblichi ti denunciano per reati vari e snocciolano numeri da codice penale per ottenere spazio. Ne abbiamo a centinaia di minacce di questo tipo perché alla fine le abbiamo pubblicate in tante e quelle non pubblicate le abbiamo condivise e viste e sappiamo tutto. Ed è quello che subiamo da TRE ANNI!

E ‘sti cazzi, che noia gli antifemministi, che sono petulanti, infidi, minacciosi, volutamente ambigui, con quell’idea di evangelizzare il web, con lo stesso piglio degli integralisti di altre barriere, pronti a dichiararti guerra per ogni cosa, comunque mai disposti a cambiare idea, ché vengono per dirti cose precise e per disseminare il web della loro opinione. Così scrivono.

Non è un dibattito. No. E’ una guerra tra gente che vuole condizionare l’opinione pubblica, che interferisce con chiunque e che come piano strategico ha quello di azzerare ciò che nei luoghi di donne viene detto. Non è una fantasia. Lo anno scritto. Lo abbiamo perfino documentato. Lo abbiamo denunciato.

Di che parliamo allora? Se quelle come noi che fanno comunicazione non spiegano alle altre e agli altri di cos’è fatta la comunicazione che vanno a leggere, noi che ci stiamo a fare?

Nota bene: alla vostra sinistra potete vedere un esempio di come è stato pianificato il piano di rinascita neomaschilista (abbiamo comunque una ampia documentazione che lo dimostra!).

L’esperto del settore, che poi ha familiarità con la falsa pagina NO alla Violenza Sulle Donne e con una serie di altre pagine, spiega ad un profano che di siti ce ne sono un’infinità. “Ne abbiamo un centinaio… capisci?” – dice, e poi continua “se due anni fa cercavi violenza donna trovavi solo roba femminista” – e per femminista costui intende cifre vere, dati reali, commenti di condanna della violenza sulle donne e non di giustificazione del carnefice come nelle pagine maschiliste viene fatto. Insomma poi conclude: “sul web… quello (l’impianto mediatico) è stato AZZERATO.” e lo scrive in maiuscolo per meglio far capire. Perché l’obiettivo ultimo di tante clonazioni e tante azioni di disturbo era L’AZZERAMENTO.

Esiste uno, più d’uno, un tot di neomaschilisti che vivono ogni giorno con l’obiettivo di AZZERARE l’opinione delle femministe, di prenderti per sfinimento, di inquinarti le discussioni. Tant’è che ad un certo punto, noi, quando abbiamo capito di che pasta erano fatti questi individui, abbiamo preso tutto e abbiamo denunciato e di commenti inclusi nei nostri contesti ne abbiamo presi zero perché qualunque molestia diventava e diventa cyberstalking.

Un Cyberstalking continuo, pressante, fatto di mille elementi, di controllo, innanzitutto, per farti intendere, come dice il tizio screenshottato in alto, che siamo accerchiate e l’abbiamo sentita intatta questa sensazione di accerchiamento, perché loro sono nei profili facebook di donne e femministe e chiedono l’amicizia con account fasulli, sono iscritti nelle nostre mailing list e ci controllano, sono lì a verificare ogni parola che ci diciamo e si permettono di sfotterci e di tanto in tanto con un nick fasullo buttano la loro pappa sui padri separati e infine se non dai spazio ti fanno sapere che hanno parlato di te, altrove, in uno dei tanti siti clonati, possibilmente nel clone del tuo blog, e ti mandano il trackback e ti inviano una mail e ne fanno tante che non ve lo potete immaginare.

Ma il punto è che quello a cui ci hanno costrette, in tante, è il fatto di stare a difendere i nostri fortini, mentre noi facciamo iniziative, mentre inventiamo cose, mentre la nostra creatività e i nostri progetti vanno avanti, mentre abbiamo le nostre vite da vivere, andiamo avanti e lottiamo, anche per difenderci da questa gente che fa crociate sante, in nome di un dio improbabile e in nome dell’affido condiviso e della Pas. Un esercito che non ha pace fintanto che noi non abbiamo più spazio per esprimere la nostra opinione. Questo è il loro piano e questo è quello che stanno facendo.

E noi ci rivolgiamo sempre alle persone di buon senso, comunque la pensiate, questi estremismi, questi fanatismi, non fanno bene. Non fanno bene a nessuno. Vi rendete conto che ora basta, si?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4517
Re: Ma che noia , sentire la verità
« Risposta #1 il: Febbraio 07, 2012, 13:42:31 pm »
Lo so, che siamo noiosi. Siamo noiosi però A VOI, non ai veri uomini e donne .

Ora basta ? Femministe a sud lo sapete che qua c'è bisogno di una bella controinformazione per smentire le vostre BUGIE ? L'ora basta al femminismo lo diciamo noi  :cool:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ma che noia , sentire la verità
« Risposta #2 il: Febbraio 07, 2012, 14:28:05 pm »
A me non so perché ma questo articolo mi sta simpatico, e sotto certi aspetti non ha nemmeno tutti i torti.

Sono eretico? Pazienza.

A parte la diversità di vedute che ho con loro, drastica, c'è da dire che la questione della libertà d'espressione riguarda per definizione tutti, anche i nostri nemici.

Dal nostro lato, almeno dal mio, ho una percezione delle cose ma dal loro ce n'è un'altra. Quello che mi sembra trasparire da questo pezzo, a differenza di altri, è una sorta di buona fede, di sincerità.

Comunque sì, tra le fila del momas c'è un gruppo di agguerriti attivisti, che fanno controinformazione. Ma la cosa è lecita ragazze. Dovete farci i conti così come noi li facciamo col male-bashing quotidiano dal quale ci sentiamo accerchiati. E pure noi, nella stragrande maggioranza dei casi, lo facciamo in buona fede.

Take the red pill

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Ma che noia , sentire la verità
« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2012, 14:33:56 pm »
Han parlato le stracciapalle,l'eterno noioso,come le aveva magistralmente definite Nietzsche,quelle che devono definire cosa è sessualmente lecito fare con il goniometro,quelle che per consumare un amplesso hanno pensato in ballo di far emettere il certificato,l'atto notarile,che hanno vietato di spedire i fiori in un ufficio pubblico,quelle che vogliono trasformare la passione in burocrazia...
Ma io penso che non sia difficile fare dell'antifemminismo,perchè costoro non hanno fantasia,sono morte dentro,mi ricordano la canzone degli articolo 31,''oh mamma mi ci vuol la fidanzata'':
''una che tenti di cambiare canale e poi mi accusi di stare cambiando''.
Son fatte così,non hanno fantasia,ti accusano di ciò che fanno e sono loro,nello specifico ''noiose''.
E non è neanche il caso di incazzarsi,nemmeno di dargli retta,i loro disperati e infantili tentativi sono volti a soffocare il fratellino nella culla,perchè adesso ha cominciato a strillare e piangere pure lui,pare che a questo mondo chi non strilla,non mangia.
Ce l'avete insegnato voi.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Ma che noia , sentire la verità
« Risposta #4 il: Febbraio 07, 2012, 15:27:09 pm »
Infatti non dobbiamo neanche aprire thread come questi. Movimenti come quello della Zanardo sono più interessanti, questo invece è un blog di adolescenti in calore, che ci fa più favori che altro. Potremmo solo citarlo nella stanza dell'umorismo.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Ma che noia , sentire la verità
« Risposta #5 il: Febbraio 07, 2012, 19:22:44 pm »
Infatti non dobbiamo neanche aprire thread come questi. Movimenti come quello della Zanardo sono più interessanti, questo invece è un blog di adolescenti in calore, che ci fa più favori che altro. Potremmo solo citarlo nella stanza dell'umorismo.
Infatti. La loro malafede è palese. Lasciamogli i loro spazi di menzogna e teniamoci i nostri spazi di verità.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Ma che noia , sentire la verità
« Risposta #6 il: Febbraio 07, 2012, 19:32:23 pm »
Cos'è il neomaschilismo? Ma non ci ripetono ogni due secondi che viviamo in una società maschilista? Altra contraddizione delle cozze :D Ormai hanno capito che il giochino "ti zittisco chiamandoti maschilista", così come il femminismo e le sue vaginate, sta iniziando a fare acqua da tutte le parti, quindi ora parlano di neomaschilismo, sperando di farci passare per dei mostri sessisti che odiano le donne e che vorrebbero schiavizzarle. Ma le signorine non hanno ancora capito che noi vogliamo solo essere lasciati in pace senza essere presi di mira da delle fanatiche sessiste che odiano a morte gli uomini (misandria sui media, leggi antimaschili, etc etc) e vivere in pace e "in parità" con le donne intelligenti. Fine. Nè maschilismo, nè femminismo.

Femminismo=Maschilismo
Antifemminismo=Antirazzismo

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Ma che noia , sentire la verità
« Risposta #7 il: Febbraio 20, 2012, 00:18:17 am »
Cos'è il neomaschilismo? Ma non ci ripetono ogni due secondi che viviamo in una società maschilista? Altra contraddizione delle cozze :D Ormai hanno capito che il giochino "ti zittisco chiamandoti maschilista", così come il femminismo e le sue vaginate, sta iniziando a fare acqua da tutte le parti, quindi ora parlano di neomaschilismo, sperando di farci passare per dei mostri sessisti che odiano le donne e che vorrebbero schiavizzarle. Ma le signorine non hanno ancora capito che noi vogliamo solo essere lasciati in pace senza essere presi di mira da delle fanatiche sessiste che odiano a morte gli uomini (misandria sui media, leggi antimaschili, etc etc) e vivere in pace e "in parità" con le donne intelligenti. Fine. Nè maschilismo, nè femminismo.

Femminismo=Maschilismo
Antifemminismo=Antirazzismo





Scusa andrea ma dire femminismo= maschilismo è sbagliatissimo.Forse tu sei qui da poco ma  sbagli a pensare certe cose.
Dire che il femminismo è uguale al maschilismo significa dire che c'è una dottrina maschilista quanto quella femminista che gli uomini odiano le donne quanto le donne odiano gli uomini.Ma non è assolutamente vero! il femminismo esiste sicuramente, il maschilismo non esiste perchè gli uomini NON ODIANO LE DONNE e comunque non esiste una dottrina maschilista reale.Ci può essere il disprezzo e il maltrattamento, la violenza , ma sono dei fenomeni minoritari e isolati.Dire maschilismo = femminismo è come dire che gli uomini e le donne sono uguali e provano le stesse cose all'incontrario cosa del tutto falsa.La dottrina e i sentimenti nel femminismo si esprimono in un modo nelle donne che è completamente estraneo alla natura maschile.Il femminismo poi è un fenomeno diffusissimo anzi una cultura dominante, il maschilismo inteso come maltrattamenti e REALI violenze e tirannie è un fenomeno che riguarda i singoli e un numero molto piu basso.puoi dire femminismo= misiandria ma non femminismo = maschilismo.Inoltre per il femminismo è l'uomo non convertito al femminismo un maschilista.

per qusnto riguarda la parità che è un concetto fodnamentale del femmiismo, mi pare che è meglio lasciarlo stare perchè la donna non sarà mai come l'uomo e i diritti fondamentali sono pochi e già gli hanno.

Per quanto riguarda le donne intelligenti non so a cosa ti riferisci, le femministe sono anche fanatiche ma ne sono tante non solo uno sparuto gruppo.Non hai capito bene che fenomeno sociale è il femminismo.E senza mai dimenticare che i piu grandi sostenitori del femminismo e delle femministe sono gli uomini.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ma che noia , sentire la verità
« Risposta #8 il: Febbraio 20, 2012, 10:01:55 am »
Vedo che questo blog sta tornando in auge. Proprio non ce la fate a ignorarlo, è più forte di voi.
Mah, contenti voi...

Alberto86

  • Visitatore
Re: Ma che noia , sentire la verità
« Risposta #9 il: Febbraio 21, 2012, 01:58:47 am »
Cyberstalking..  :hmm:...Come piace la parola stalking alle femministe quando vogliono tappare le bocche e la controinformazione...


Spero che prima o poi ci finiscano loro al fresco una volta per tutte!


 

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Ma che noia , sentire la verità
« Risposta #10 il: Febbraio 21, 2012, 12:31:48 pm »


Scusa andrea ma dire femminismo= maschilismo è sbagliatissimo.Forse tu sei qui da poco ma  sbagli a pensare certe cose.
Dire che il femminismo è uguale al maschilismo significa dire che c'è una dottrina maschilista quanto quella femminista che gli uomini odiano le donne quanto le donne odiano gli uomini.Ma non è assolutamente vero! il femminismo esiste sicuramente, il maschilismo non esiste perchè gli uomini NON ODIANO LE DONNE e comunque non esiste una dottrina maschilista reale.Ci può essere il disprezzo e il maltrattamento, la violenza , ma sono dei fenomeni minoritari e isolati.Dire maschilismo = femminismo è come dire che gli uomini e le donne sono uguali e provano le stesse cose all'incontrario cosa del tutto falsa.La dottrina e i sentimenti nel femminismo si esprimono in un modo nelle donne che è completamente estraneo alla natura maschile.Il femminismo poi è un fenomeno diffusissimo anzi una cultura dominante, il maschilismo inteso come maltrattamenti e REALI violenze e tirannie è un fenomeno che riguarda i singoli e un numero molto piu basso.puoi dire femminismo= misiandria ma non femminismo = maschilismo.Inoltre per il femminismo è l'uomo non convertito al femminismo un maschilista.

per qusnto riguarda la parità che è un concetto fodnamentale del femmiismo, mi pare che è meglio lasciarlo stare perchè la donna non sarà mai come l'uomo e i diritti fondamentali sono pochi e già gli hanno.

Per quanto riguarda le donne intelligenti non so a cosa ti riferisci, le femministe sono anche fanatiche ma ne sono tante non solo uno sparuto gruppo.Non hai capito bene che fenomeno sociale è il femminismo.E senza mai dimenticare che i piu grandi sostenitori del femminismo e delle femministe sono gli uomini.


Ne abbiamo già discusso ieri su Fb (io sono Kevin De Pandi che ovviamente è un nick falso che stavo usando per altre cose). Faccio copia_incolla per vedere cosa ne pensano gli altri.

Renato Dragonetti ciao presentati innanzitutto ho letto velocemente ma non condivido quando dici che la misoginia è il contrario della misiandria.la misoginia non esiste.L'odio viene da loro. poi alla fine parli di vivere in parità.la parità è un concetto femminista ma la parità non ci sarà mai perchè le donne non saranno mai come gli uomini.
14 ore fa · Mi piace

Kevin De Pandi Ah si, scusa: sono Andrea del forum Metromaschile, quello con l'avatar della femminista obesa. Per quanto riguarda la nota, ho cercato di essere il più moderato possibile perchè, come ben sai, chi critica il femminismo passa per maschilista e a sto punto non avrei nemmeno sprecato tempo, dato che il mio obiettivo è "svegliare" un po' di gente. Se scrivessi che la misoginia non esiste e che non vogliamo la parità, le femministe direbbero "Visto, abbiamo ragione, sono maschilisti". Insomma, sarebbe come darsi 100 martellate consecutive sulle palle. Anche se sono in minoranza, al contrario di ciò che dicono le cozze, qualche misogino esiste, ma comunque non è il nostro caso. Infine per parità intendo pari diritti e pari doveri, a differenza di ciò che avviene oggi a causa delle mille leggi femministe. Se la parità fosse un concetto femminista, non esisterebbero le leggi misandriche, il male bashing, etc etc e quindi non sarei mai diventato antifemminista. Il motivo per cui mi sono unito a voi è proprio il sessismo di stampo femminista che è l'antitesi della parità.
14 ore fa · Mi piace

Renato Dragonetti ok andrea ciao ma il concetto di parità per il femminismo è riconducibile esclusivamente al sentimento dell'invidia e a avere solo privilegi.Quindi dovresti specificare pari diritti e pari doveri, ma le
13 ore fa · Mi piace

Renato Dragonetti ‎...ma quali pari diritti e doveri? La parità per le femministe rimangono i privilegi.
13 ore fa · Mi piace

Renato Dragonetti poi hai scritto che femminismo= maschilismo e come ti ho già scritto è sbagliatissima per me come cosa, dovresti prima capire bene cosa è il femminismo se vuoi ne parliamo.
13 ore fa · Mi piace

Kevin De Pandi Ma appunto, quella mica è parità, ma sessismo. Premesso che il maschilismo, escludendo casi isolati, è una loro invenzione, però a livello teorico... maschilismo= supremazia maschile, femminismo=supremazia femminile.
13 ore fa · Mi piace

Kevin De Pandi Insomma, il nostro obiettivo è cercare di far capire alle persone normali cos'è veramente il femminismo, quindi bisogna andarci piano con i termini, altrimenti ci sfanculano pensando che siamo solo dei misogini :)
13 ore fa · Mi piace

Renato Dragonetti Andrea venerdì dovrei essre su tiny chat se vieni ne parliamo è un discorso lungo.Il maschilismo non è confrontabile al femminismo perchè il femminismo è una cosa enormemente piu complessa e diffusa il maschilismo può essere chiamato il maltrattamento e il disprezzo ma riguarda singoli casi è un fenomeno molto meno diffuso.Il fatto è che l'uomo eterosessuale strutturalmente non è portato all'egoismo e all'odio perchè strutturalmente tende verso la donna
13 ore fa · Mi piace

Renato Dragonetti Andrea tu sei da poco sul forum e ti interessi da poco di QM io ci sto da 8 anni e qualcosa ci ho capito
13 ore fa · Mi piace

Renato Dragonetti certo bisogna andarci piano però bisogna aveve anche le idee chiare
13 ore fa · Mi piace

Kevin De Pandi Sul vostro forum ci sono da poco, ma seguo la Qm da 2 anni. Io parlavo solo a livello "ideologico". Forse sarebbe più giusto parlare di misoginia, misandria, razzismo, etc etc, ossia di atteggiamenti ostili versi una determinata categoria, non saprei. Intendevo dire che se un maschilista odia le donne, una femminista, al contrario di ciò credono certe persone, odia gli uomini. Per il resto so benissimo che il femminismo è una cosa ben più grande del maschilismo (che, escludendo casi isolati, non è mai esistito come movimento e come ideologia), sia a livello numerico che strutturale. Lo so benissimo, ma il mio intento era far capire che le femministe sono sessiste. Ps. per quanto riguarda questa tiny chat, non so nemmeno cosa sia, quindi fammi sapere.
13 ore fa · Mi piace

Renato Dragonetti Vai in proposte per nuove iniziative sul forum e poi vedi c'è anche il link è una videochat gratuita videoconferenza.ogni venerdì sera c'è la videochat come appuntamento fisso (per chi vuole ovviamente).SE vuoi dire come stanno le cose meglio dirle senza far capire altro o cedere alla cultura dominante , però ripeto bisogna avere le idee chiare gli uomini non odiano le donne perchè strutturalmente non possono perchè tendono a loro.le possono maltrattare o disprezzare ma l'odio è veramente difficile, inoltre è un evento raro.
13 ore fa · Mi piace

Kevin De Pandi Ah ok, dipende se sono solo in casa visto che si tratta di una videochat. Poi ne parliamo meglio sul forum. Tornando al discorso di prima, stiamo dicendo la stessa cosa ma temo che ci sia stato un equivoco. Secondo te il mio messaggio era che esiste un movimento "specchio" del femminismo, ossia il maschilismo. E che quindi esistono lo stesso numero di maschilisti e femministe. Mai detta una cosa simile. Il mio era solo un discorso ideologico: se un maschilista è sessista (e lo è), lo stesso discorso vale per una femminista. Fine. In pratica abbiamo detto la stessa cosa, ma non ci siamo capiti bene.
13 ore fa · Mi piace

Renato Dragonetti Ma è quello che hai detto tu.hai scritto femminismo= maschilismo piu chiaro di così.Io non sono d'accordo
13 ore fa · Mi piace

Renato Dragonetti Andrea io sono 8 anni che leggo articoli e teorie femministe, ci ho capito molto del femminismo ormai sono quasi riuscito a completare il puzzle del femminismo e posso garantirti che il maschilismo è altra cosa
13 ore fa · Mi piace

Renato Dragonetti non si può dire maschilismo= femminismo è radicalmente sbagliato
13 ore fa · Mi piace

Kevin De Pandi No, è quello che hai capito tu :) Io intendevo dire tutt'altro perchè la penso come te da questo punto di vista, escludendo il discorso della parità, come ti ho spiegato poco fa, senza dimenticarci che ho cercato di essere il più moderato possibile per far capire a chi non conosce la QM che non siamo sessisti. Io tratto la QM come un partito politico e quindi cerco di "venderla" a più persone possibili. Se ci facciamo prendere dalle emozioni, è finita: la gente pensa che siamo o dei pazzi o dei frustrati misogini.
13 ore fa · Mi piace

Kevin De Pandi Si, ma dipende come interpreti quella frase: io non volevo dire ciò che hai capito tu. Nessuno mette in dubbio la tua esperienza in fatto di QM, tranquillo.
13 ore fa · Mi piace

Kevin De Pandi Ps. comunque facciamo che sono almeno 3 anni che conosco la QM. Il primo anno però ho pensato che foste tutti quanti dei misogini. Dal 2010 in poi ho aperto gli occhi anch'io.
13 ore fa · Mi piace

Renato Dragonetti Andrea io ho letto che sulla pagina della Zanardo hai scritto femminismo=maschilismo in commento.Scrivere una cosa del genere è sbagliato, perchè fai capire una cosa sbagliata.SE si deve dire una cosa la si dice e buonanotte al secchio non bisogna pensare a quello che poi dicono di te, i concetti che si scrivono sono importanti non quello che non si vuol che gli altri capiscano
12 ore fa · Mi piace

Renato Dragonetti anche io fino a 21 o 22 anni ero femminista ee pensavo che la violenza fosse solo maschile, ma come si può pesare altro oggi?
12 ore fa · Mi piace

Kevin De Pandi Di quello che dicono di me, me ne frego, altrimenti farei come certi uomini che stanno zitti, mentre invece mi sono sempre esposto senza problemi. Il problema invece è svegliare la gente, quindi bisogna parlare in un certo modo per cercare di essere convincenti, altrimenti sarebbe tempo perso e fra 30 anni la situazione sarà sempre la stessa con i soliti antifemministi che discutono sul forum e le femministe a sud che ci danno degli squadristi mentre si godono le leggi rosa. Ripeto, io vedo la QM come un partito politico che deve conquistare l'elettorato. Alcuni antifemministi invece temo che la vedano come uno "sfogatoio" o una guerra senza un minimo di strategia. Io stesso, appunto, sono stato dall'altra parte e per chi non conosce la QM bisogna andarci piano: parlo per esperienza personale.
12 ore fa · Mi piace
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: