Autore Topic: Le sessiste a Sud all'attacco: contro il sottoscritto e altri membri del forum  (Letto 3758 volte)

Offline Number10

• Affezionato
  • **
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/02/07/uomini-che-odiano-le-donne-antifemministi-reply/#comment-17278

Ho lasciato un commento, giusto perchè parlavano anche di me.

Citazione
Andrea di Af e Qm says
(Your comment is awaiting moderation)

Andrea del forum Antifeminist (e pure QM) sono io. Ho scritto che ve la state facendo sotto perchè ormai sempre più uomini e donne (anche importanti: Erin Pizzey, Maria Sanahuja, la ministra tedesca del governo Merkel, Carmen Pugliesi, etc etc) stanno aprendo gli occhi, rendendosi conto che voi femministe siete uguali ai maschilisti: quei cretini odiano le donne, voi odiate gli uomini. Che differenza c’è tra un maschilista e una femminista? Nessuna.

E certamente queste cose non me le invento io che fino a metà Febbraio 2010 deridevo quelli di Uomini3000, pensando loro fossero misogini e che voi foste delle persone serie e in buonafede e non delle complessate sessiste colpite da Invidia Penis che vivono per far la guerra all’altro sesso: siete voi femministe, a proposito di sessismo e violenza, ad andare in giro a dire che gli uomini sono inferiori, stupidi, inutili e che le donne sono superiori, intelligenti, forti, il nuovo sesso forte, etc etc. Siete voi femministe a parlare di “Mondo senza maschi”, di sottomissione maschile o di “potere solo alle donne”. Siete voi femministe a descrivere TUTTI gli uomini come degli stupratori, dimenticando però che la maggior parte degli abusi sui bambini -il peggior crimine che ci sia- sono commessi da donne. Siete voi femministe a scandalizzarvi se un uomo tocca il sedere ad una donna per poi esaltarvi quando la moglie taglia il pene al marito. Siete voi femministe ad esaltarvi quando una donna uccide un uomo senza motivo perchè “un maschio morto non stupra” (cit femministe). Siete voi femministe a pretendere leggi sessiste contro gli uomini solo perchè nemmeno con gli aiutini già esistenti riuscite a governare il Mondo. Siete voi femministe ad aggredire chiunque non la pensi come voi minacciandolo o dandogli del maschilista. Siete voi femministe che, nel 2012, giudicate le persone in base al sesso e non per ciò che sono e che fanno. E potrei continuare per ore e ore.

Il giochino, o meglio, il ricatto “ti dico che sei maschilista per farti stare zitto” ormai funziona sempre meno, soprattutto tra i ragazzi più giovani, ossia quelli che non hanno vissuto il 68. Non a caso la maggior parte degli antifemministi sono giovani. Io ho solo 24 anni e mezzo. Questi deliri sullo squadrismo, il bullismo, etc etc che c’entrano?:D Semplice, no? Visto che ora gli uomini stanno iniziando a difendersi, vorreste tappare loro la bocca in questa maniera. O magari con una simpatica legge sessista da Medioevo in grado di censurare chiunque critichi il femminismo. Qualcosa da nascondere, eh?

Io disprezzo i maschilisti tanto quanto le femministe. Per me esistono prima di tutto le persone, il sesso è secondario. Nè maschilismo nè femminismo. Quindi no al maschilismo, ma neanche no al femminismo. No alla violenza sulle donne, ma nemmeno a quella sugli uomini. Rispetto per le donne, ma anche per gli uomini.

Maschilismo=Femminismo
Antifemminismo=Antirazzismo

Noi vogliamo solo essere lasciati in pace ed essere rispettati, ossia la stessa cosa che facciamo con le donne, fine. Oppure dobbiamo subire in silenzio? Scordatevelo

Sessiste.
febbraio 8, 2012, 12:47 am

Che dolci :wub:

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
Re: Le sessiste a Sud all'attacco: contro il sottoscritto e altri membri del forum
« Risposta #1 il: Febbraio 08, 2012, 01:08:02 am »
Ma lo vedete o no che dalle fiaccolate anti-violenza ai loro articoli, stanno sempre a gridare AIUTO per arruolare uomini e mandarli a combattere contro altri uomini per i loro interessi?

E questa fate attenzione che non è una prerogativa delle femministe, ma una forma di potere femminile che è sempre esistita, e che sta nel gioco delle parti U/D.

Quando protestano contro la violenza ma solo contro la violenza sulle donne, cosa stanno facendo secondo voi, se non un arruolamento maschile dal quale scaturirà violenza (ma tanto sarà tra uomini e a loro quella non interessa).

E questa sarebbe la donna moderna? cioè la più antica che ci sia? Io credevo che le femministe rivendicassero ruoli nella dimensione pubblica per occuparsi della res pubblica. M'ero sbagliato.

(Il pianto di una donna causa nell'uomo una reazione molto simile a quella che causa il pianto di un bambino nella donna)

« Ultima modifica: Febbraio 08, 2012, 01:32:10 am da Guit »
Take the red pill

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
Re: Le sessiste a Sud all'attacco: contro il sottoscritto e altri membri del forum
« Risposta #3 il: Febbraio 08, 2012, 01:28:07 am »
Ma lo vedete o no che dalle fiaccolate anti-violenza ai loro articoli, stanno sempre a gridare AIUTO per arruolare uomini e mandarli a combattere contro altri uomini per i loro interessi?

E questa fate attenzione che non è una prerogativa delle femministe, ma una forma di potere femminile che è sempre esistita, e che sta nel gioco delle parti U/D.

Quando protestano contro la violenza ma solo contro la violenza sulle donne, cosa stanno facendo secondo voi, se non un arruolamento maschile dal quale scaturirà violenza (ma tanto sarà tra uomini e a loro quella non interessa).

E questa sarebbe la donna moderna? cioè la più antica che ci sia? Io credevo che le femministe rivendicassero ruoli nella dimensione pubblica per occuparsi della res pubblica. M'ero sbagliato.

quoto

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #4 il: Febbraio 08, 2012, 01:38:20 am »
Nella letteratura QM si è sempre parlato della vittimizzazione e della colpevolizzazione femminista. Cioè vittimizzazione femminile e colpevolizzazione maschile, come le due facce di una stessa medaglia.

Bene.

La vittimizzazione fornisce agli uomini le motivazioni per combattere in favore delle donne.
La colpevolizzazione indica loro contro quali uomini scagliarsi.

E ti ritrovi dopo sessant'anni in una situazione in cui loro puntano il dito ed emettono il verdetto "Misogino che odia le donne". E subito arriva il regimento maschile in assetto antisommossa, fosse anche solo per bannarti a vita da wikipedia, che è simbolico di ciò che accadrebbe in strada.

E loro nemmeno si sporcano le mani, restano a guardare e si godono la scena, come al Colosseo.

Take the red pill

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Febbraio 08, 2012, 01:41:31 am »
Più che altro, oltre a ciò che avete scritto voi (infatti, come dico sempre, il femminismo esiste grazie ai maschietti pentiti) penso che questa sia una strategia per soffocare il dissenso antifemminista, sia dal punto di vista dell'immagine che legislativo, sperando che oscurino i nostri (vostri in realtà) siti, come richiesto da alcune di loro. Ma le leggete le scemenze che scrivono? Bullismo, cyberstalking, cyberbullismo, strategia della tensione, SS, etc etc. Ci manca solo che ci accusino di essere dei massoni della NWO che complottano contro le povere donne o altre cose scemenze simili da paranoiche. Se non conoscessi le femministe, la mia conclusione su Fikasarda e c. sarebbe solo ed esclusivamente una: TROLL :doh:
Ex Andrea

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #6 il: Febbraio 08, 2012, 03:45:24 am »

Più che altro, oltre a ciò che avete scritto voi (infatti, come dico sempre, il femminismo esiste grazie ai maschietti pentiti) penso che questa sia una strategia per soffocare il dissenso antifemminista, sia dal punto di vista dell'immagine che legislativo, sperando che oscurino i nostri (vostri in realtà) siti, come richiesto da alcune di loro. Ma le leggete le scemenze che scrivono? Bullismo, cyberstalking, cyberbullismo, strategia della tensione, SS, etc etc. Ci manca solo che ci accusino di essere dei massoni della NWO che complottano contro le povere donne o altre cose scemenze simili da paranoiche. Se non conoscessi le femministe, la mia conclusione su Fikasarda e c. sarebbe solo ed esclusivamente una: TROLL :doh:

Hanno la mania di persecuzione!

Offline in vino veritas

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Febbraio 08, 2012, 08:51:15 am »
Penso che non serva a nulla scrivergli lettere.
Loro lo sanno bene che NON odiamo le donne e che NON siamo dei maschilisti.Loro ci stanno semplicemente calunniando(come il solito).Lo sai il perchè? Perchè sono terrorizate da noi.Qualcuno per la prima volta non si beve le loro storielle. :lol:

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
« Risposta #8 il: Febbraio 08, 2012, 16:42:11 pm »

Hanno la mania di persecuzione!

è vero,  sono fissate.
vedono , maschilisti dappertutto
che vita grama, la loro

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #9 il: Febbraio 08, 2012, 18:16:45 pm »
E' vero queste attiviste femministe vedono maschi da attaccare ovunque, senza convincersi che alla maggior parte di noi non interessa neanche un pò quello che stanno predicando in giro per il semplice fatto che abbiamo altri obiettivi da inseguire. Forse nei nostri discorsi e nelle nostre argomentazioni non riescono a trovare gli agganci per poterci "redimere" e portarci nel gregge dei pentiti striscianti, questo probabilmente aumenta le loro frustrazioni. La sostianziale differenza che vedo è che mentre loro avrebbero bisogno di me che mi annullo e zerbino facendole sentire forti e realizzate, io non sento nessun bisogno di loro e delle loro idee. Di tutto questo maschilismo allarmante che sbandierano ovunque, sinceramente non ne vedo una gran traccia solo perchè ad uomo realmente non interessa una skiava da umiliare e ricattare, ma una compagna di vita intelligente capace di portare avanti dei progetti. Poi certo se questo semplice concetto lo ribaltano e lo rivendono ad uso e consumo di propaganda femminista ..... allora è un problema che non mi sfiora, continuate pure a sbraitare ho altro da fare per sentirmi realizzato nella vita, non ho bisogno di skiavette,  mi sento ad un livello superiore al vostro.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #10 il: Febbraio 08, 2012, 20:32:08 pm »
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/02/07/uomini-che-odiano-le-donne-antifemministi-reply/#comment-17278

Ho lasciato un commento, giusto perchè parlavano anche di me.

Che dolci :wub:

se l'hai lasciato o l'hanno cancellato o non lo vedo (ma come mai il loro sito è così lento? o forse è il mio browser che è maschilista e le cyberstalkizza:lol:

vabbè...

però proviamo ad analizzare il loro commento: linguaggio estremamente violento, infarcito di neologismi (ricordate la retorica fascista?),  non un solo straccio di ragionamento, loro hanno ragione perchè sono loro, e tutti dovrebbero indignarsi per i fatti da loro additati alla pubblica esecrazione per il solo fatto che loro li hanno (appunto) elencati.

Non una sola apertura al dialogo o al confronto

anzi: addirittura l'accusa che il confronto lo rifiutiamo noi! ma quando mai ci siamo rifiutati di partecipare de visu? sono più le occasioni nelle quali abbiamo chiesto di essere invitati e ci è stato negato che quelle nelle quali siamo stati invitati e abbiamo rifiutato.

sarebbe interessante una analisi psicopatologica del pensiero delle dementi meridionali  :cry:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #11 il: Febbraio 09, 2012, 12:28:53 pm »
Come ho espresso altre volte su questo forum, per me sono delle pure malate mentali a piede libero( non che sia una novità per delle ottuse femministe della peggior specie) per di più potenzialmente pericolose data la loro psiche profondamente malata, misandrica, complessata e frustrata...Spero almeno che quel pollaio anti-maschile, che incita chiaramente alla violenza, sia monitorato da chi di dovere...

Offline fabriziopiludu

« Risposta #12 il: Febbraio 09, 2012, 14:38:04 pm »

Come ho espresso altre volte su questo forum, per me sono delle pure malate mentali a piede libero( non che sia una novità per delle ottuse femministe della peggior specie) per di più potenzialmente pericolose data la loro psiche profondamente malata, misandrica, complessata e frustrata...Spero almeno che quel pollaio anti-maschile, che incita chiaramente alla violenza, sia monitorato da chi di dovere...

La Polizia Postale è complice!

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #13 il: Febbraio 09, 2012, 15:40:10 pm »

La Polizia Postale è complice!

non nè ho dubbi, altrimenti quel covo di lesbo-dementi androfobiche lo avrebbero chiuso da tempo...

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Febbraio 09, 2012, 23:46:01 pm »
Come previsto, il mio commento è stato cancellato. Paura della verità, no? :cry: Quando trovano un Uomo che si ribella alle loro vaginate sessiste, anzichè un maschietto pentito, perdono la testa, quindi lo insultano o lo censurano. Come rosicano.

Fikasicula, più rosichi più godo :cool:
Ex Andrea