E' vero queste attiviste femministe vedono maschi da attaccare ovunque, senza convincersi che alla maggior parte di noi non interessa neanche un pò quello che stanno predicando in giro per il semplice fatto che abbiamo altri obiettivi da inseguire. Forse nei nostri discorsi e nelle nostre argomentazioni non riescono a trovare gli agganci per poterci "redimere" e portarci nel gregge dei pentiti striscianti, questo probabilmente aumenta le loro frustrazioni. La sostianziale differenza che vedo è che mentre loro avrebbero bisogno di me che mi annullo e zerbino facendole sentire forti e realizzate, io non sento nessun bisogno di loro e delle loro idee. Di tutto questo maschilismo allarmante che sbandierano ovunque, sinceramente non ne vedo una gran traccia solo perchè ad uomo realmente non interessa una skiava da umiliare e ricattare, ma una compagna di vita intelligente capace di portare avanti dei progetti. Poi certo se questo semplice concetto lo ribaltano e lo rivendono ad uso e consumo di propaganda femminista ..... allora è un problema che non mi sfiora, continuate pure a sbraitare ho altro da fare per sentirmi realizzato nella vita, non ho bisogno di skiavette, mi sento ad un livello superiore al vostro.