Autore Topic: Putin è un grande uomo  (Letto 2037 volte)

Offline jorek

• Veterano
Putin è un grande uomo
« il: Febbraio 12, 2012, 13:43:44 pm »
Putin è un grande uomo    
Scritto da cafedehumanite.blogspot.com   
Domenica 12 Febbraio 2012 00:57

Anche se richiedendo l’arresto di Soros per complotto eversivo rischia di scatenare una guerra mondiale va comunque bene così

http://noreporter.org/index.php?option=com_content&view=article&id=16884%3Aputin-e-un-grande-uomo&catid=6%3Aconflitti&Itemid=16

Putin ha ordinato di rilasciare un mandato di cattura Internazionale nei confronti di George Soros che è stato preso con le mani nel sacco mentre si preparava a mandare aiuti finanziari a quella che si definisce opposizione in Russia che ultimamente ha fatto scendere in piazza decine di migliaia di persone raccontando bugie e mistificazioni, imbrogli durante le elezioni, adesso il mister Soros ha poco spazio per continuare i suoi sporchi giochi con la speculazione che ha messo in ginocchio tutto il sistema finanziario mondiale e sempre in collaborazione dei Rothschild, Rockefeller ed altri sciacalli.
Dalla Federazione Russa e il suo Primo Ministro Vladimir Putin, è stata fatta richiesta per un mandato di cattura Internazionale nei confronti del Terrorista Finanziario, dell’Ungherese Valuta-Mogul George Soros, i Servizi segreti Russi hanno scoperto che Soros stava usando Derivati Danesi con altre valute straniere per iniziare un attacco contro le Azioni in Valuta russa sul mercato. Da notare che Soros usava questi Derivati con l’aiuto di banche Lussemburghesi, cosa che è severamente vietato dopo il contratto fatto dagli stati della UE denominato Basel II.
Sia l’IMF (International Monetary Fund) e l’Interpol Europea hanno emesso un “Red Notice” che corrisponde all’arresto immediato non solo nei confronti di Soros, ma anche contro gli Squali della Finanza, Bush, Clinton organizzazione criminale, Marc Rich e la sua ditta che si trova in Svizzera, la Broker-Richfield Commodities, per questo motivo il Premier russo Putin ha incontrato ultimamente lo Chef della Federal Reserve Bermard Bernake facendogli chiaro che la Federazione Russa non accetterà che si faccia uso di queste persone come Soros e Rich per commettere atti criminali sul mercato dei Derivati e della Finanza che hanno portato alla destabilizzazione Sociale in tutto il globo.
Il sole torna a sorgere ad est?

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Putin è un grande uomo
« Risposta #1 il: Febbraio 12, 2012, 13:55:22 pm »
Mah, non mi pare che il Putin, figlio di Putan, sia poi tanto alto...

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Febbraio 12, 2012, 14:39:59 pm »
Mah, non mi pare che il Putin, figlio di Putan, sia poi tanto alto...

Eccerto. Tu sei un antifemminista che fa il tifo per la destabilizzazione russa per dichiarare guerra all'Iran.

Take the red pill

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #3 il: Febbraio 12, 2012, 15:07:06 pm »
Non è un segreto il fatto che io non provi una grande stima né simpatia verso questi regimi.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #4 il: Febbraio 12, 2012, 15:48:59 pm »
Non è un segreto il fatto che io non provi una grande stima né simpatia verso questi regimi.

Allora se è una questione di simpatia potresti evitare di dare del figlio di puttana aggratis.
Take the red pill

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #5 il: Febbraio 12, 2012, 15:49:49 pm »
Allora se è una questione di simpatia potresti evitare di dare del figlio di puttana aggratis.

Io ho detto che è figlio di Putan non di puttana. Dove ce l'hai letta sta parola? :hmm:
Poi, per carità, se c'è una tariffa che mi devono me la faccio pagare con piacere! :D
Ma sarà mica un tuo amico o un tuo parente che te la prendi tanto? :hmm:

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #6 il: Febbraio 12, 2012, 16:06:18 pm »
Io ho detto che è figlio di Putan non di puttana. Dove ce l'hai letta sta parola? :hmm:

E chi è Putan, la madre o il padre?
Take the red pill

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #7 il: Febbraio 12, 2012, 17:14:04 pm »
E chi è Putan, la madre o il padre?

Forse un antenato? :hmm:

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Febbraio 12, 2012, 19:54:56 pm »
Le nazioni più in salute in Europa stanno ad est. Lì il nazionalismo è ancora vivo e vegeto (vedi anche il caso ungherese). Sono loro a darci il buon esempio nel combattere i criminali poteri sovranazionali. Penso proprio che il nazionalismo si diffonderà anche in Grecia, in Portogallo e poi con l'auspicata fine dell'UE in tutta Europa. E tornerà il benessere.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Febbraio 13, 2012, 00:05:52 am »
Forse un antenato? :hmm:

Vabbè Giubi' tieniti stretta la Clinton. E auguri per la tua QM.

Take the red pill

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #10 il: Febbraio 13, 2012, 00:18:12 am »
Le nazioni più in salute in Europa stanno ad est. Lì il nazionalismo è ancora vivo e vegeto (vedi anche il caso ungherese). Sono loro a darci il buon esempio nel combattere i criminali poteri sovranazionali. Penso proprio che il nazionalismo si diffonderà anche in Grecia, in Portogallo e poi con l'auspicata fine dell'UE in tutta Europa. E tornerà il benessere.

Certe posizioni degli eurasiatisti sono ormai difficili da contestare.

Personalmente voto UDC per protesta.

Take the red pill

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #11 il: Febbraio 13, 2012, 02:07:08 am »
... Putin in persona avrebbe dichiarato a fine gennaio a Ben Bernanke, il governatore della Fed concittadino di Soros, che “la Russia non permetterà la destabilizzazione globale”.

http://www.newsbox.it/news/?id=10834

I media main-stream tacciono?

L'occidente una guerra con la Russia la può pure vincere, ma non resterà nessuno a godersi la pace.

Take the red pill

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #12 il: Febbraio 13, 2012, 14:53:00 pm »
Vabbè Giubi' tieniti stretta la Clinton.

No, quella te la tieni te!

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #13 il: Febbraio 13, 2012, 16:40:34 pm »

Putin NON mi sta molto simpatico, proviene dal KGB!