Autore Topic: Le donne sono dolZi, sensibbbbbbbili, bbbbbraveee, etc etc...  (Letto 868 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Le donne sono dolZi, sensibbbbbbbili, bbbbbraveee, etc etc...
« il: Febbraio 09, 2012, 22:55:43 pm »
...e dovrebbero governare il Mondo :'(

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2976680950161&set=a.1060455605725.11240.1655970211&type=1&theater



Citazione
Spero che questa immagine giri il mondo. . .

Mentre giornali e talk show in tv trattano della vita di celebrità, il capo della tribù Kayapo ha ricevuto la notizia peggiore della sua vita: Dilma, "Il nuovo presidente del Brasile, ha dato l'approvazione per costruire un grande impianto idroelettrico (il terzo più grande del mondo ), e 'la condanna a morte per tutte le persone vicino al fiume perché la diga sommergerà 400.000 ettari di foresta.
più 40.000 indiani dovranno trovare un altro posto dove vivere. la distruzione degli habitat naturali, la deforestazione e la scomparsa di molte specie è un dato di fatto. "
Ciò che mi muove nelle viscere, ...e che mi fa vergognare di far parte della cultura occidentale, è la reazione del capo della comunità Kayapo quando ha saputo della decisione, il suo gesto di dignità e di impotenza di fronte all'avanzata del progresso capitalista, moderno predatore di civiltà e che non rispetta le differenze. . .

Ma sappiamo che una immagine vale mille parole, mostrando la realtà del prezzo reale della nostra borghese "qualità della vita".
per il fabbisogno di radical chic muore un intero ecosistema e la popolazione residente.

Ammettiamolo, hanno ragione le femministe. Per un Mondo giusto, in cui la sensibbbbbbilità e l'ammmmmmmmmmmore trionfano, il potere deve essere gestito dalle Donne, Dee Onnipotenti :cool:

Vota Donna, meravigliosamente e divinamente Donna  :wub:
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Bretone

  • Utente
  • *
  • Post: 29
Re: Le donne sono dolZi, sensibbbbbbbili, bbbbbraveee, etc etc...
« Risposta #1 il: Febbraio 15, 2012, 18:14:19 pm »
Ne sono abbastanza convinte di essere il punto di partenza assoluto di tutto ciò che è bene...

http://blog.libero.it/coscienzaunivers/10449922.html

... oggi in treno ho avuto la prova del contrario.
Puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavretta
ghe foo mangià l'erbètta
ghe foo mangià l'erbètta
puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavrètta
ghe foo mangià l'erbètta
ma mí la donna la toeuvi no!

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re: Le donne sono dolZi, sensibbbbbbbili, bbbbbraveee, etc etc...
« Risposta #2 il: Febbraio 15, 2012, 18:50:43 pm »
Ne sono abbastanza convinte di essere il punto di partenza assoluto di tutto ciò che è bene...

http://blog.libero.it/coscienzaunivers/10449922.html

... oggi in treno ho avuto la prova del contrario.

Però sorge un incombente quesito:
L' autore  che sicurumante  appartiene al genere femminile, superiore e più affacinante rispetto a quello  maschile, perchè non va a ZAPPARE invece di scrivere stronzate?
 :sick:
Ma poi a questa bimbaminkia che gliene frega se le donne si mettono il rossetto? :doh:

 :hmm:I misteri della vita!

Offline Bretone

  • Utente
  • *
  • Post: 29
Re: Le donne sono dolZi, sensibbbbbbbili, bbbbbraveee, etc etc...
« Risposta #3 il: Febbraio 16, 2012, 02:02:19 am »
Non va a zappare perchè il suo compito è quello di educare l'uomo e poi mandarlo in prima linea a spaccarsi la schiena per lei... in un paio di post ripropone ragionamenti simili che partono dal presupposto di una superiorità primordiale.
Puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavretta
ghe foo mangià l'erbètta
ghe foo mangià l'erbètta
puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavrètta
ghe foo mangià l'erbètta
ma mí la donna la toeuvi no!