Autore Topic: Le sessiste a Sud all'attacco: contro il sottoscritto e altri membri del forum  (Letto 3731 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Le sessiste a Sud all'attacco: contro il sottoscritto e altri membri del forum
« Risposta #16 il: Febbraio 10, 2012, 00:00:27 am »
prima tentavano di tenere nascosti i link.
non riuscendo a fermare l'onda anti-femminista, hanno pensato di scatenare i maskietti pentiti e magari qualche donna segnalandoli.
con una donna, questa tattica funzionerebbe.   di fronte al gregge che bela, smettono di pensare sovente. purtroppo.
con un uomo che crede in quel che dice non serve a nulla.

hanno commesso un errore tipicamente femminile.  hanno già perso praticamente, solo che non lo sanno ancora   :)
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2012, 00:23:51 am da bhishma »
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Le sessiste a Sud all'attacco: contro il sottoscritto e altri membri del forum
« Risposta #17 il: Febbraio 10, 2012, 00:48:07 am »
Citazione
hanno già perso praticamente, solo che non lo sanno ancora

Quoto al 100%. Prendendo spunto da un post scritto da Jorek (se non sbaglio) intitolato "Antifemminismo, ma basta" possiamo dire che ormai sono come degli zombie tenuti in vita da qualche maschiettino pentito. Il giochino sta per finire. E' finito il fascismo. E' finito il nazismo. Finirà pure il femminismo. Il problema verrà dopo: rimediare ai danni combinati da queste cozze sessiste sarà un'impresa.



Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Le sessiste a Sud all'attacco: contro il sottoscritto e altri membri del forum
« Risposta #18 il: Febbraio 10, 2012, 01:01:06 am »
prima tentavano di tenere nascosti i link.
non riuscendo a fermare l'onda anti-femminista, hanno pensato di scatenare i maskietti pentiti e magari qualche donna segnalandoli.
con una donna, questa tattica funzionerebbe.   di fronte al gregge che bela, smettono di pensare sovente. purtroppo.
con un uomo che crede in quel che dice non serve a nulla.

hanno commesso un errore tipicamente femminile.  hanno già perso praticamente, solo che non lo sanno ancora   :)

Però ripeto, perso o non perso non lo so e mi interessa relativamente. Le FaS hanno diritto a esistere. Le donne hanno diritto di fare le femministe e sbatterci sul muso le loro rivendicazioni e le loro richieste.

La situazione di equilibrio si crea solo se da quest'altra parte gli uomini ascoltano e rispondono senza vigliaccheria.

Io sono per la libertà d'espressione ma lo sono veramente, non solo per difendere la QM. Personalmente sono pronto a difendere pure i nemici.

Nessuno deve essere taciuto. La democrazia e la libertà vivono di consapevolezza, contraddittorio e libera informazione.

Take the red pill

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Le sessiste a Sud all'attacco: contro il sottoscritto e altri membri del forum
« Risposta #19 il: Febbraio 10, 2012, 01:15:15 am »
Però ripeto, perso o non perso non lo so e mi interessa relativamente. Le FaS hanno diritto a esistere. Le donne hanno diritto di fare le femministe e sbatterci sul muso le loro rivendicazioni e le loro richieste.

La situazione di equilibrio si crea solo se da quest'altra parte gli uomini ascoltano e rispondono senza vigliaccheria.

Io sono per la libertà d'espressione ma lo sono veramente, non solo per difendere la QM. Personalmente sono pronto a difendere pure i nemici.

Nessuno deve essere taciuto. La democrazia e la libertà vivono di consapevolezza, contraddittorio e libera informazione.




!!!??!!!   mi sono perso qualcosa?   dove si è negato alle femministe il diritto di esistere?
certo che tutti possono avere le posizioni politiche che vogliono... anche se sono posizioni politiche idiote come il femminismo.
personalmente ad esempio , pur essendo anti-fascista e anti-femmista, difendo il diritto ad essere fascista e quello ad essere femminista allo stesso modo (loro purtroppo no... ma me lo aspettavo)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Le sessiste a Sud all'attacco: contro il sottoscritto e altri membri del forum
« Risposta #20 il: Febbraio 10, 2012, 01:20:03 am »

!!!??!!!   mi sono perso qualcosa?   dove si è negato alle femministe il diritto di esistere?
certo che tutti possono avere le posizioni politiche che vogliono... anche se sono posizioni politiche idiote come il femminismo.
personalmente ad esempio , pur essendo anti-fascista e anti-femmista, difendo il diritto ad essere fascista e quello ad essere femminista allo stesso modo (loro purtroppo no... ma me lo aspettavo)

Hai ragione scusa, avevo solo preso spunto dal tuo post per ribadire questa cosa in cui credo (crediamo), ma non era assolutamente polemico rispetto a ciò che avevi scritto. Errore mio.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Le sessiste a Sud all'attacco: contro il sottoscritto e altri membri del forum
« Risposta #21 il: Febbraio 10, 2012, 01:27:41 am »
Diciamo Bishma, ma non è riferito a te, che se ipoteticamente le femministe perdessero sul campo dell'opinione pubblica e tutti iniziassero a esultare per la loro estinzione, io inizierei paradossalmente a difenderle. Ma questo fa parte della mia indole. Non ci posso fare niente, sono nato bastian contrario.

Take the red pill

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Le sessiste a Sud all'attacco: contro il sottoscritto e altri membri del forum
« Risposta #22 il: Febbraio 10, 2012, 09:31:51 am »
Citazione
hanno commesso un errore tipicamente femminile.  hanno già perso praticamente, solo che non lo sanno ancora

Perfetto, allora possiamo pure chiudere il forum, chiudere UB e anche Anti Feminist, visto che hanno perso, giusto ? :D :D :D :D :D

Scherzi a parte, ma se avessero veramente perso, esisterebbe ancora l'emergenza dei padri separati ? Oppure quella delle false accuse ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Le sessiste a Sud all'attacco: contro il sottoscritto e altri membri del forum
« Risposta #23 il: Febbraio 10, 2012, 11:21:29 am »
quoto jason. comunque quella discussione esiste gia. viviamo nel femminismo reale..e non penso ci sia altro da aggiungere.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Le sessiste a Sud all'attacco: contro il sottoscritto e altri membri del forum
« Risposta #24 il: Febbraio 10, 2012, 14:43:48 pm »
Perfetto, allora possiamo pure chiudere il forum, chiudere UB e anche Anti Feminist, visto che hanno perso, giusto ? :D :D :D :D :D

Scherzi a parte, ma se avessero veramente perso, esisterebbe ancora l'emergenza dei padri separati ? Oppure quella delle false accuse ?

quoto jason e Beta : la partita è lunga e tutt'altro che vinta