Autore Topic: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.  (Letto 4772 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #15 il: Febbraio 11, 2012, 15:00:05 pm »
E la forza intellettiva? La prestanza del cervello maschile non la prendete in considerazione? Cioè secondo voi la differenza tra uomini e donne è solo nella forza fisica? Voglio dire, da un punto di vista intellettivo uomini e donne sono uguali? Io penso di no visto che la quasi totalità delle cose create dagli esseri umani proviene dal cervello maschile.



io prendo in considerazione quello che succede. e certo che il cervello maschile è diverso, ed è infatti la parte piu difficile da rendere inutile,
ma io non sto in realta sostenendo che l'uomo è inutile, sto sostenendo che è considerato inutile. sono 2 cose diverse..e sto aggiungendo che essere utili o inutilei non deve piu interessare agli uomini.anzi..a questo punto se permettete io pretendo di essere inutile.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #16 il: Febbraio 11, 2012, 15:04:49 pm »
Effettivamente se una cosa è inutile questo influirà anche nella percezione estetica di quella cosa. Però a questo punto, se si dice che i maschi sono inutili, il problema della bellezza maschile è secondario, e quello che accade è che la forma vivente umana per come l'abbiamo conosciuta, nel suo insieme, non sarà più la stessa.

Infatti, la questione tecno-riproduttiva pone all'ordine del giorno questioni bioetiche che vanno ben oltre l'embrione. Questioni che purtroppo la classe dirigente occidentale, nel suo insieme, allo stato attuale delle cose non può discutere. Non ci sono gli strumenti, perché non c'è volontà. Perché, come io credo fortemente, l'umanità cammina in una condizione di sonnambulismo tecnologico verso un mondo di macchine, e tutti vogliono, spesso senza neanche saperlo, che siano le macchine a fare i bambini.





certo il problema della bellezza è secondario. ma soprattutto nelle donne il concetto di bellezza è piu utilitaristico che mai.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #17 il: Febbraio 11, 2012, 15:08:46 pm »
1) Il concetto di bellezza è totalmente sganciato da quello di utilità.
2) Il padre è considerato inutile da chi? Da persone sagge? No. Infatti la figura paterna ha un utilità massima nello sviluppo psichico del bambino, soprattutto se maschio. E i tanti guai che l'occidente sta passando dovuti essenzialmente all'oscuramento dell'utilissima (per la società) figura paterna.   

negli uomini forse. la storia dell'uomo mezzo e della donna fine secondo te è totalmente infondata?

per il secondo punto è chiaro chi è saggio non considera inutile il padre, ma ti sembra che la saggezza sia diffusa ed obbligatoria in quest'epoca dell'occidente?

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #18 il: Febbraio 11, 2012, 15:55:22 pm »
Citazione da: beta
io prendo in considerazione quello che succede.

Infatti non sta succedendo nulla per ciò che concerne il contributo del cervello femminile al progresso tecnologico, scientifico, artistico (e chi più ne ha più ne metta) dell'umanità. E' da quando sono nato che aspetto, dal fronte femminile, anche un solo apporto costruttivo in tal senso che non sia sostenuto da stampelle maschili (o propagandato con balle colossali per mezzo stampa femministizzata e maschiopentita).

Oggi sono particolarmente polemico.

Sarà la neve.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #19 il: Febbraio 11, 2012, 15:57:11 pm »
1) Il concetto di bellezza è totalmente sganciato da quello di utilità.
2) Il padre è considerato inutile da chi? Da persone sagge? No. Infatti la figura paterna ha un utilità massima nello sviluppo psichico del bambino, soprattutto se maschio. E i tanti guai che l'occidente sta passando dovuti essenzialmente all'oscuramento dell'utilissima (per la società) figura paterna.   

Quoto. Una società senza padri collassa su se stessa entro pochi anni, e non ci sono teorie sull'inutilità dei maschi che rendono .

Guardate le società islamiche : non mi sembra stiano collassando. A meno che non penetri il lerciume femminista.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #20 il: Febbraio 11, 2012, 16:07:37 pm »
Infatti non sta succedendo nulla per ciò che concerne il contributo del cervello femminile al progresso tecnologico, scientifico, artistico (e chi più ne ha più ne metta) dell'umanità. E' da quando sono nato che aspetto, dal fronte femminile, anche un solo apporto costruttivo in tal senso che non sia sostenuto da stampelle maschili (o propagandato con balle colossali per mezzo stampa femministizzata e maschiopentita).

Oggi sono particolarmente polemico.

Sarà la neve.


quale polemica, io sono d'accordo con questo post!
ma che oggi migliaia di donne pensano, e dimostrano coi fatti che preferiscono un assegno ad un marito non mi sembra un dato trascurabile. che in america (e presto anche qui) sempre piu donne fanno spesa alla banca del seme nemmeno. sono pazze? lo credo anch'io..ma ugualmente non chiudo gli occhi..

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #21 il: Febbraio 11, 2012, 17:16:59 pm »
negli uomini forse. la storia dell'uomo mezzo e della donna fine secondo te è totalmente infondata?
Tutto il sesso dipende dall'utilità. Vale sia per gli uomini che per le donne. La bellezza è il mondo in cui vengono percepite delle caratteristiche dell'uomo utili alla donna, e della donna utili all'uomo.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #22 il: Febbraio 11, 2012, 17:43:01 pm »
Tutto il sesso dipende dall'utilità. Vale sia per gli uomini che per le donne. La bellezza è il mondo in cui vengono percepite delle caratteristiche dell'uomo utili alla donna, e della donna utili all'uomo.

a me sembra piu che per l'uomo cio che è bello è utile, e per la donna cio che è utile bello..addirittura diventa bello nel momento in cui ne scoprono l'utilita.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #23 il: Febbraio 11, 2012, 17:47:45 pm »
E la forza intellettiva? La prestanza del cervello maschile non la prendete in considerazione? Cioè secondo voi la differenza tra uomini e donne è solo nella forza fisica? Voglio dire, da un punto di vista intellettivo uomini e donne sono uguali? Io penso di no visto che la quasi totalità delle cose create dagli esseri umani proviene dal cervello maschile.



Si infatti, non dimentichiamoci che, al contrario di quel vorrebbero far credere femministe e maschi pentiti, se oggi viviamo in una società tecnologicamente avanzata (motivo per cui la forza fisica conta meno rispetto al passato) lo dobbiamo soprattutto al cervello maschile.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #24 il: Febbraio 11, 2012, 18:00:00 pm »
a me sembra piu che per l'uomo cio che è bello è utile, e per la donna cio che è utile bello..addirittura diventa bello nel momento in cui ne scoprono l'utilita.
Per me siamo uguali.
La bellezza in sé non esiste. In base a che cosa uno/a è più bello di un altro/a?

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #25 il: Febbraio 11, 2012, 22:38:15 pm »
Per me siamo uguali.
La bellezza in sé non esiste. In base a che cosa uno/a è più bello di un altro/a?

ammetterai che la bellezza, intesa come bellezza estetica è in buona sostanza la forma di un corpo. ora la forma del corpo femminile gioca un ruolo piu importante della forma del corpo maschile, nel trovare un partner. il corpo maschile che pima era brutto a volte diventa bello (pur mantenendo la stessa forma) nel momento steso in cui all'orecchio femminile arrivano informazioni che cambiano uno dei 2 "value". al corpo femminile questo non succede...come mai se siamo uguali? :hmm:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #26 il: Febbraio 11, 2012, 23:09:43 pm »
ammetterai che la bellezza, intesa come bellezza estetica è in buona sostanza la forma di un corpo. ora la forma del corpo femminile gioca un ruolo piu importante della forma del corpo maschile, nel trovare un partner. il corpo maschile che pima era brutto a volte diventa bello (pur mantenendo la stessa forma) nel momento steso in cui all'orecchio femminile arrivano informazioni che cambiano uno dei 2 "value". al corpo femminile questo non succede...come mai se siamo uguali? :hmm:

La bellezza è utilità in quanto è fecondità e salute. Probabilmente un comportamento estremamente (o pochissimo) testosteronico confonde le menti femminili, soprattutto se ancora allo stato scimmiesco dell'adolescenza.

Esempio, in questa pubblicità il protagonista maschile parla solo alla fine; se lo facesse da subito la scena avrebbe poco senso perché non si instaurerebbe nessun effetto delusione.

Un uomo con una voce del genere difficilmente verrà giudicato bello quanto suo gemello con una voce virile.

Ma questo vale anche nelle preferenze maschili, secondo me. Immagina una tua amica bellissima, che da un po' di tempo inizia a non volersi più lavare e comincia a puzzare. Tu dirai "Rimane bella, è l'attrazione che diminuisce, che è un'altra cosa". OK, ma noi siamo persone ragionevoli e non è un caso che stiamo qui.
Inoltre l'importanza che ha la bellezza per l'attrazione è superiore per noi -->loro, questo è l'elemento che può confondere; una quantità diversa, non la qualità. Il Reproductive dell'uomo è in primis il curriculum, poi viene la bellezza, cioè le donne vivono di passaparola. Mentre l'uomo ragiona più da solo.
Sappiamo che la maggior parte delle donne non sa neanche comunicare: bello, affascinante, figo, "che fa sangue", loro fanno un minestrone, in preda agli istinti, neanche importa tanto di essere coerenti.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #27 il: Febbraio 12, 2012, 00:02:38 am »
a me sembra che questo tuo ultimo post confermi il mio pensiero. non so se non ho capito io adesso, o se mi sono spiegato male io prima.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #28 il: Febbraio 12, 2012, 15:00:05 pm »
Proprio oggi su questo splendido spazio virtuale compare un articolo che parla della violenza sulle donne ( e un altro che parla del gap gender, non si fanno mancare nulla).
E che c'è scritto all'interno? Riporto:

"La violenza di compagni, mariti, o ex è la prima causa di morte per le donne dai 15 ai 44 anni"

La giornalista come un pugile suonato ripete ancora lo stesso mantra.
A che vale confutare, dimostrare, sbugiardare,  rispondere? anzi sì una risposta c'è: sti cazzi!!!

ps.
La poveretta, tale Angela Gennaro, ignora e del resto in quanto giornalista non potrebbe fare altrimenti, che l'Italia è agli ultimi posti nel mondo e in Europa, per quanto riguarda l'uccisione di donne.