Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Proposta
Number10:
Vorrei creare un bel manifesto antifemminista, sotto forma di catena di Sant'Antonio, in grado di smontare, ad una a una e con tanto di link, le vaginate delle cozze.
Vorrei inviarlo a più persone possibili, inclusi politici, giornalisti, emittenti televisive, giornali, etc etc.
Infine ho intenzione di iscrivermi in alcuni forum antifemministi stranieri (di lingua inglese, spagnola, francese, tedesca) per chiedere il loro aiuto.
Sia per poter diffondere questa "catena" nel resto del Mondo che per la traduzione.
In quel caso mi procurerei gli indirizzi mail dei politici stranieri, delle tv straniere (pure la Cnn e la Bbc, per dire), etc etc, tutti trovabili sui rispettivi siti web.
E nel giro di pochi mesi, con l'aiuto di più antifemministi possibili, lo invierei a chiunque, a costo di passare 10 ore al giorno davanti al pc.
Infine non mi limiterei alle mail, ma userei anche Twitter ed altri social network, blog e via dicendo.
Con Internet tutto è possibile :hmm:
Guit:
--- Citazione da: Andrea - Febbraio 12, 2012, 03:00:49 am ---... Infine ho intenzione di iscrivermi in alcuni forum antifemministi stranieri (di lingua inglese, spagnola, francese, tedesca) per chiedere il loro aiuto ...
--- Termina citazione ---
L'idea è buona ma questa cosa in particolare è ottima. Gli unici contatti che io conosco nel momas italiano sono qualcosa con la Spagna e con la Svizzera. Ma niente di particolarmente organizzato.
in vino veritas:
Penso sia un ottima idea. :)
Number10:
http://ilnumero10.blogspot.com/2012/02/il-femminismo-un-movimento-folle-e.html
Fatto. Ora bisogna diffonderlo sul web e via mail.
Giuseppe83:
Una catena si Sant'Antonio l'ho provata anche io. In questa sezione puoi vedere la mia bozza. Ho inviato l'e-mail ai miei amici, invitandoli a fare altrettanto con i loro. Ben venga una seconda catena iniziata da te. Io avevo invitato tutti i forumisti a fare altrettanto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa