Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Proposta

<< < (2/3) > >>

GIUSTIZIALISTA:
Ottimo articolo. Riassume bene, in breve, (di più dopo la gente si stanca di leggere) quasi tutte le ns. questioni.

Mi raccomando cancellare subito i commenti zerbinosi di merda.

Number10:
https://www.facebook.com/notes/il-numero-10/il-femminismo-un-movimento-folle-e-sessista/300117750047936

Per rendere la diffusione del testo in questione più facile, ho creato pure una nota su Fb. Ho chiesto una mano ad una donna che si dichiara antifemminista e lei me l'ha data. Leggete cosa ha commentato una complessata sulla sua pagina:

Franca Setaro siiiiiiiii , ma perchè non gli facciamo un altarino a sti cari uomini _ il cappio lo preparo io _ ;)

Il numero 10 ‎@franca settaro ecco un esempio di femminista sessista :(
circa un'ora fa · Mi piace ·  1

Franca Setaro Onorata di esserlo _

Franca Setaro Non mi offende, mi tengo le mia stupidà _ ci sono pochi uomini che meritano il mio rispetto, sia per il comportamento ,che la loro evoluzione _ il resto si fa portare dal " penis" _ come lo chiama lei_

Franca Setaro Ma voi già siete morti di vostro_ noi donne vi facciamo la respirazione bocca a bocca _
51 minuti fa · Mi piace

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=278287875576050&id=203477339684598

Per il resto, condividete ragazzi :)

Number10:

--- Citazione da: Giuseppe83 - Febbraio 17, 2012, 18:48:19 pm ---Una catena si Sant'Antonio l'ho provata anche io. In questa sezione puoi vedere la mia bozza. Ho inviato l'e-mail ai miei amici, invitandoli a fare altrettanto con i loro. Ben venga una seconda catena iniziata da te. Io avevo invitato tutti i forumisti a fare altrettanto.

--- Termina citazione ---

Volendo possiamo diffondere anche la tua mail. Il problema è che con Fb e Twitter, trovare delle mail è quasi impossibile :S

Number10:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Febbraio 17, 2012, 19:03:53 pm ---Ottimo articolo. Riassume bene, in breve, (di più dopo la gente si stanca di leggere) quasi tutte le ns. questioni.

Mi raccomando cancellare subito i commenti zerbinosi di merda.

--- Termina citazione ---

Grazie! Ho cercato di stringere il più possibile, ma è stata un'impresa ardua. I commenti degli zerbini e delle femministe sono le "prove" di quanto sia delirante il femminismo, quindi io consiglio sempre di non eliminarli e anche di non segnalare i gruppi misandrici su Fb.

Number10:
Maschiette pentite all'attacco :lol:

Gianluca Bartalucci un'attimo che ti segnalo....fatto.
12 minuti fa · Mi piace

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa